WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
3.2 Evento - Enigma of cryptos
Cita da neve su 23 Novembre 2005, 8:38Beh le Critical sono state attivate 😛
Beh le Critical sono state attivate 😛
Cita da Jestas su 23 Novembre 2005, 13:55quelle non sono sempre necessariamente collegate al live event
quelle non sono sempre necessariamente collegate al live event
Cita da neve su 23 Novembre 2005, 13:57ed anche il cinematic 😛
ed anche il cinematic 😛
Cita da Jestas su 23 Novembre 2005, 14:11vero, vero. In questo caso però in cinematic è decisamente legato all'evento (a giàdicare dal titolo e dal banner), mentre le missioni non so, ho fatto solo la prima e non tutta, e non mi pare, per ora
vero, vero. In questo caso però in cinematic è decisamente legato all'evento (a giàdicare dal titolo e dal banner), mentre le missioni non so, ho fatto solo la prima e non tutta, e non mi pare, per ora
Cita da llENigMAll su 24 Novembre 2005, 11:39Piccolo OT in risposta a quei dannati della mia fazione...
GUARDATE CHE AL MONDO C'è ANCHE CHI è TARTASSATO DA IMPEGNI SERI!!!
Vi assicuro che dopo essere stati una giornata intera bardati come astronauti ad effettuare igiene dentale su pazienti HIV positivi, al ritorno a casa l'ultima cosa a cui pensate è mxo!
Con questo spero comunque di potervi vedere presto! 🙂
Piccolo OT in risposta a quei dannati della mia fazione...
Vi assicuro che dopo essere stati una giornata intera bardati come astronauti ad effettuare igiene dentale su pazienti HIV positivi, al ritorno a casa l'ultima cosa a cui pensate è mxo!
Cita da Silyn su 24 Novembre 2005, 12:47Piccolo OT in risposta a quei dannati della mia fazione...
Con questo spero comunque di potervi vedere presto! 🙂OT
ehm...che centra' t'abbiamo cercato' lol 😆 😆 skerzo ovvio 😛
Piccolo OT in risposta a quei dannati della mia fazione...
OT
ehm...che centra' t'abbiamo cercato' lol 😆 😆 skerzo ovvio 😛
Cita da Hagakure193c su 24 Novembre 2005, 13:16Ragazzi vi do 2 possibilità, o venite sul forum della nostra faction e vi apro una seziona apposta per voi o se volete continuare a riempire tutti i topic di witm con le vostre storie private dovete almeno ribattezzare la faction ISIAMOSCASSACAZZU !!!
Ragazzi vi do 2 possibilità, o venite sul forum della nostra faction e vi apro una seziona apposta per voi o se volete continuare a riempire tutti i topic di witm con le vostre storie private dovete almeno ribattezzare la faction ISIAMOSCASSACAZZU !!!
Cita da Jestas su 24 Novembre 2005, 20:24stavo per scrivere "ragazzi, ma secondo voi quello del cinematic, alla fine, è Kid'" ma poi ho pensato bene di guardare nella directory del gioco, e ho già avuto la mia conferma.
stavo per scrivere "ragazzi, ma secondo voi quello del cinematic, alla fine, è Kid'" ma poi ho pensato bene di guardare nella directory del gioco, e ho già avuto la mia conferma.
Cita da Silyn su 24 Novembre 2005, 20:29stavo per scrivere "ragazzi, ma secondo voi quello del cinematic, alla fine, è Kid'" ma poi ho pensato bene di guardare nella directory del gioco, e ho già avuto la mia conferma.
ah perché nn l'avevi ancora capito' lol 😉
stavo per scrivere "ragazzi, ma secondo voi quello del cinematic, alla fine, è Kid'" ma poi ho pensato bene di guardare nella directory del gioco, e ho già avuto la mia conferma.
ah perché nn l'avevi ancora capito' lol 😉
Cita da neve su 24 Novembre 2005, 20:35Quello KID 😯
ma non ci somiglia per niente 😯
Quello KID 😯
ma non ci somiglia per niente 😯