WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

3.2 Evento - Enigma of cryptos

Beh le Critical sono state attivate 😛

quelle non sono sempre necessariamente collegate al live event

ed anche il cinematic 😛

vero, vero. In questo caso però in cinematic è decisamente legato all'evento (a giàdicare dal titolo e dal banner), mentre le missioni non so, ho fatto solo la prima e non tutta, e non mi pare, per ora

Piccolo OT in risposta a quei dannati della mia fazione...
GUARDATE CHE AL MONDO C'è ANCHE CHI è TARTASSATO DA IMPEGNI SERI!!!
Vi assicuro che dopo essere stati una giornata intera bardati come astronauti ad effettuare igiene dentale su pazienti HIV positivi, al ritorno a casa l'ultima cosa a cui pensate è mxo!
Con questo spero comunque di potervi vedere presto! 🙂

Piccolo OT in risposta a quei dannati della mia fazione...
GUARDATE CHE AL MONDO C'è ANCHE CHI è TARTASSATO DA IMPEGNI SERI!!!
Vi assicuro che dopo essere stati una giornata intera bardati come astronauti ad effettuare igiene dentale su pazienti HIV positivi, al ritorno a casa l'ultima cosa a cui pensate è mxo!
Con questo spero comunque di potervi vedere presto! 🙂

OT
ehm...che centra' t'abbiamo cercato' lol 😆 😆 skerzo ovvio 😛

Ragazzi vi do 2 possibilità, o venite sul forum della nostra faction e vi apro una seziona apposta per voi o se volete continuare a riempire tutti i topic di witm con le vostre storie private dovete almeno ribattezzare la faction ISIAMOSCASSACAZZU !!! :mrgreen: :mrgreen:

stavo per scrivere "ragazzi, ma secondo voi quello del cinematic, alla fine, è Kid'" ma poi ho pensato bene di guardare nella directory del gioco, e ho già avuto la mia conferma.

stavo per scrivere "ragazzi, ma secondo voi quello del cinematic, alla fine, è Kid'" ma poi ho pensato bene di guardare nella directory del gioco, e ho già avuto la mia conferma.

ah perché nn l'avevi ancora capito' lol 😉

Quello KID 😯

ma non ci somiglia per niente 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com