WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

3.2 Evento - Enigma of cryptos

Esatto, le box si aprono una per volta secondo un ciclo specifico, ogni apertura corrisponde ad una frase da abbinare alle altre in modo da avere senso compiuto.

Nella system area non appare la versione testuale di ciò ke il rasta dice, tra l'altro stò pirlone ha una pronuncia da portoricano narcotrafficante, tanto per aiutare.

Cmq la 12° box attualmente è segreta, si parla di rivelarla solo l'ultimo giorno dell'evento...ma è una voce ufficiosa.

Il ciclo dell'apertura dei box dovrebbe durare o un'ora o due, ovvero le box aprono una ogni 5 o 10 minuti, quindi se ogni 5 (12x5=60 minuti) allo scoccare di ogni ora parte il ciclo oppure ogni 2 se (12x10=120 minuti).

Noi abbiamo già tutte le frasi ma vi lascio al divertimento di trovarle e decifrarle.

Jestas ma arrivi o no'

il ciclo è ogni ora, ogni cinque minuti si apre una box diversa secondo un certo ordine che si può trovare in un indizio in una delle critical mission (non dico altro per nons poilerare, ma andando in game sarà facile trovare qualcuno che vi illumini, specie se avete già fatto le critical e non ruiscite ad arrivarci da soli, io personalmente ho cercato aiuto infatti, e non è intuitivissima come cosa). La dodicesima ho pensato pure io che possa essere quella del filmato, si...

Sul forum ufficiale trovate video e transcript già da qualche ora

Ecco il link al thread: http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=mission&message.id=1964&view=by_date_ascending&page=1

Nel video ci sono tutti i messaggi meno quello di Union Hill, che io ho sentito poco fa ma non ho avuto la prontezza di registrare. Pare che per une errore il siparietto lì si apra in contemporanea con quello a Bathary row, invece che cinque minuti dopo, per questo il tizio di quel thread l'aveva perso, ma sicuramente qualcuno ha registrato anche quello. Sempre a quell'indirizzo ci sono pure i transcript di tutti i discorsi (meno quello di Union hill e quello del cinematic).

Sostanzialmente questo illusionista dall'accento durissimo ci esorta a seguire il volere di Veil, dei CYPH (Cypherties)erite, affermando tra l'altro che se Morole-playerheus fosse stato vivo sarebbe stato d'accordo con lui (the giver of dreams..)., e facendo vari riferimenti a Cypher (anche nel senso di "cifrato", nel messaggio di Union hill), alla bistecca, alla pillola rossa e blu... tra gli altri c'è anche il discorso che è stato riportato sul sentinel (nel trafiletto di destra)

"Buckled urge" è un messaggio composto dall'unione dei codici trovati nelle critical mission di Zion, Merovingian e Machines (esatto, bisognava unire le informazioni per arrivarci, i codici erano frammentati e presenti sullo schermo di vari computer, con messaggi tipo "L210" o cose così... così impariamo d'ora in poi e non prestare attenzione e sottovalutare le informazioni :mrgreen: )

A dopo con ulteriori commenti!

p.s.: qui c'è una lista delle "scatole" di cryptos nell'ordine in cui appaiono, il numero dopo i duepunti indica il minuto in cui appaiono, e ricordate che ciò avviene solo nelle ore dispari (quindi c'è un ciclo di un'ora ogni due ore) http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=mission&message.id=2035

ecco video e transcript della box di Union Hill, la seconda in ordine

http://www.insurgencecity.com/files/union.zip

Clicca qui per il transcript

Vedremo da stasera cosa accadrà, incontreremo Veil (aka Toorima) di nuovo' Scopriremo qualche altro segnale nascosto nei messaggi di Cryptos' Mumble mumble...

Ho avuto notizie certe su quello che succederà questa sera.....leggete pure perchè anche se spoilero un pochino è meglio sapere già cosa fare, dunque..... pare che di fianco a tutte le scatole apparirà una donna bionda, questa donna si chiama The Assistant.
La donna dopo un breve discorso di presentazione metterà la scatola in posizione orizzontale e la segherà in 2, poi farà ruotare le 2 metà e il corole-playero dell'illusionista si muoverà all'interno delle 2 parti, poi la scatola verrà riavvicinata e dopo una breve pausa seguita da un effetto pirotecnico l'illusionista uscirà intero dalla scatola dimostrando così a tutti l'incredibile potenza dei suoi poteri.
................ma non ci avrete mica creduto vero' :mrgreen:

Ho avuto notizie certe su quello che succederà questa sera.....leggete pure perchè anche se spoilero un pochino è meglio sapere già cosa fare, dunque..... pare che di fianco a tutte le scatole apparirà una donna bionda, questa donna si chiama The Assistant.
La donna dopo un breve discorso di presentazione metterà la scatola in posizione orizzontale e la segherà in 2, poi farà ruotare le 2 metà e il corole-playero dell'illusionista si muoverà all'interno delle 2 parti, poi la scatola verrà riavvicinata e dopo una breve pausa seguita da un effetto pirotecnico l'illusionista uscirà intero dalla scatola dimostrando così a tutti l'incredibile potenza dei suoi poteri.
................ma non ci avrete mica creduto vero' :mrgreen:

ehm..io' nooo :mrgreen:

ecco un link a un video che, al contrario di quello sopra, contiene TUTTE le registrazioni di Cryptos, in ordine ( sono 11, la dodicesima è quella del cinematic) http://rapidshare.de/files/8477161/Cryptosfull2.wmv

Tnx 😉

Un link ai transcript integrali esiste'

ho messo tutti i link sopra, ci sono tutte le trascrizioni. poi ho corretto un errore, avevo detto che il ciclo si ripeteva ogni ora pari, invece è dispari, ho corretto (quindi alle 5, alle 7, alle 15, alle 19, ecc).

A quanto pare stiamo per passare ad una nuova fase dell'evento, adesso il banner riporta la scritta The Veil Of Cryptos, ma non ci sono ancora annunci ufficiali sul contenuto e la data della nuova patch. :-_-:

The CYPH (Cypherties)erites stanno venendo allo scoperto o continueranno a nascondersi nell'ombra ''' 😯 😯

che palle, proprio ora che il pc dà i numeri e non so se potrò entrare per il week-end... 👿

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com