WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
48580 AIUTO PER LE POPOLAZIONI DELL'ASIA
Cita da neve su 29 Dicembre 2004, 18:06Sottoscrizione tg5-Corriere della Sera
Ragazzi, tutti quanti, doniamo un euro alle popolazioni dell'Asia colpite dal maremoto. Basta un sms al 48580.
UN AIUTO SUBITO
Latte
Sottoscrizione tg5-Corriere della Sera
Ragazzi, tutti quanti, doniamo un euro alle popolazioni dell'Asia colpite dal maremoto. Basta un sms al 48580.
UN AIUTO SUBITO
Latte
Cita da Kid su 29 Dicembre 2004, 21:24Ah, ecco volevo appunto crearlo io sto topic, grande :ok:
Ne ho mandati due ieri 😉
Ah, ecco volevo appunto crearlo io sto topic, grande :ok:
Ne ho mandati due ieri 😉
Cita da Juliet su 30 Dicembre 2004, 8:24Cosa bisogna scrivere nell'SMS'''
Cosa bisogna scrivere nell'SMS'''
Cita da trevius su 30 Dicembre 2004, 8:59qualsiasi cosa... l'importante è spedirlo. Dopo pochi secondi ti arriverà la risposta automatica del tuo gestore.
qualsiasi cosa... l'importante è spedirlo. Dopo pochi secondi ti arriverà la risposta automatica del tuo gestore.
Cita da Konte su 30 Dicembre 2004, 11:25Ragazzi, tutti quanti, doniamo un euro alle popolazioni dell'Asia colpite dal maremoto. Basta un sms al 48580.
UN AIUTO SUBITO
Latte
[i:dfd30381fa]BANDA ACEH, Indonesia (Reuters) - Milioni di persone dei paesi che affacciano sull'Oceano Indiano stanno lottando oggi per trovare cibo e acqua potabile, mentre malattie e fame sono ora la principale minaccia per i sopravvissuti del più devastante tsunami mai registrato.
Il bilancio ufficiale delle vittime è salito a 82.847 ma le vere dimensioni del disastro potrebbero restare sconosciute per giorni, o anche settimane, mentre i soccorritori cercano di raggiàngere le più lontane fra le aree colpite e si cercano i sopravvissuti.[/i:dfd30381fa]
Tutti i quasi 1100 iscritti a questo sito e i nuMerovingiani visitatori DEVONO mandare almeno un sms!
UN AIUTO SUBITO
Latte
[i:dfd30381fa]BANDA ACEH, Indonesia (Reuters) - Milioni di persone dei paesi che affacciano sull'Oceano Indiano stanno lottando oggi per trovare cibo e acqua potabile, mentre malattie e fame sono ora la principale minaccia per i sopravvissuti del più devastante tsunami mai registrato.
Il bilancio ufficiale delle vittime è salito a 82.847 ma le vere dimensioni del disastro potrebbero restare sconosciute per giorni, o anche settimane, mentre i soccorritori cercano di raggiàngere le più lontane fra le aree colpite e si cercano i sopravvissuti.[/i:dfd30381fa]
Tutti i quasi 1100 iscritti a questo sito e i nuMerovingiani visitatori DEVONO mandare almeno un sms!
Cita da ivan_eletto su 30 Dicembre 2004, 12:59Qui da noi c'è un servizio simile...
Siamo di fronte al fenomeno geologico più grave che la storia dell'umanità abbia mai vissuto!
Ora sono 100'000, un domani, causa altri ritrovamenti, potrebbero arrivare a 150'000 e in un futuro potrebbero anche raddoppiare, per le epidemie.
Urge SOLIDARIETÀ per bloccare l'inferno di morte che si sta scatenando in quello che solo pochi giorni fa era denominato un paradiso.
Qui da noi c'è un servizio simile...
Siamo di fronte al fenomeno geologico più grave che la storia dell'umanità abbia mai vissuto!
Ora sono 100'000, un domani, causa altri ritrovamenti, potrebbero arrivare a 150'000 e in un futuro potrebbero anche raddoppiare, per le epidemie.
Urge SOLIDARIETÀ per bloccare l'inferno di morte che si sta scatenando in quello che solo pochi giorni fa era denominato un paradiso.
Cita da Adam_Burton su 1 Gennaio 2005, 13:37Forza ragazzi ieri sera avrete mandato via una marea di messaggi ai vostri cari, mandiamone un'altro che porterà un pò di speranza nel cuore delle popolazioni in difficoltà...... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Forza ragazzi ieri sera avrete mandato via una marea di messaggi ai vostri cari, mandiamone un'altro che porterà un pò di speranza nel cuore delle popolazioni in difficoltà...... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da neve su 3 Gennaio 2005, 1:16RINNOVO L'INVITO A MANDARE UN SMS PER LE POPOLAZIONI DELL'ASIA
Edit: una cosa disgustosa che ho scoperto adesso....
L'iniziativa è valida fino al 30 gennaio 2005Non ho parole. Diamoci da fare adesso
Latte
RINNOVO L'INVITO A MANDARE UN SMS PER LE POPOLAZIONI DELL'ASIA
Edit: una cosa disgustosa che ho scoperto adesso....
L'iniziativa è valida fino al 30 gennaio 2005
Non ho parole. Diamoci da fare adesso
Latte
Cita da elbarto su 9 Gennaio 2005, 12:22Ragazzi abbiamo tempo fino a mezzanotte di oggi almeno così ho sentito al tg...!!! quindi forzaAAAAAaaaa fino all'ultimo secondo !!!!!
ps= neve io ho sentito che massimo è fino alla mezzanotte di questa domenica...
Ragazzi abbiamo tempo fino a mezzanotte di oggi almeno così ho sentito al tg...!!! quindi forzaAAAAAaaaa fino all'ultimo secondo !!!!!
ps= neve io ho sentito che massimo è fino alla mezzanotte di questa domenica...