WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
7 in condotta.....
Cita da mrmean su 22 Giugno 2006, 22:18"Gli alunni U.M. e A.M. rientrano dal bagno con un oggetto in plastica dalla forma cilindrica e sostengono di essersi sballati"
"L'alunno X vaga nei corridoi senza una meta definita"
"M****** e R**** si prendono a testate ma considerata la scarsa consistenza all'involucro e dei contenuti non si è rilevato alcun danno!!"
"D******* intrattiene la classe nel tentativo di convincerla della mia somiglianza ad un somaro. Non contento, per conquistare stima e applausi dalla stessa, finge di comunicare con me tramiti strani versi non riconducibili peraltro all'animale in questione. E' stato fatto allontanare dall'aula"
"L'alunno Marco F. insulta pesantemente il suo compasso. Urge intervento del Preside"
:lolloso:
Anche se altre secondo me sono inventate, ce ne sono tante di queste note che fanno troppo ridere... :ok:
"Gli alunni U.M. e A.M. rientrano dal bagno con un oggetto in plastica dalla forma cilindrica e sostengono di essersi sballati"
"L'alunno X vaga nei corridoi senza una meta definita"
"M****** e R**** si prendono a testate ma considerata la scarsa consistenza all'involucro e dei contenuti non si è rilevato alcun danno!!"
"D******* intrattiene la classe nel tentativo di convincerla della mia somiglianza ad un somaro. Non contento, per conquistare stima e applausi dalla stessa, finge di comunicare con me tramiti strani versi non riconducibili peraltro all'animale in questione. E' stato fatto allontanare dall'aula"
"L'alunno Marco F. insulta pesantemente il suo compasso. Urge intervento del Preside"
:lolloso:
Anche se altre secondo me sono inventate, ce ne sono tante di queste note che fanno troppo ridere... :ok:
Cita da Gangia su 26 Giugno 2006, 23:05HEHEHE!!!
Niente male davvero! 😆G
HEHEHE!!!
Niente male davvero! 😆
G
Cita da Smith91 su 28 Giugno 2006, 12:48Buahaha fanno morire dal ridere 😀 😀 😀
Ma sulla Stampa ne avevano pubblicate del tipo :
"La classe non è in classe"
Buahaha fanno morire dal ridere 😀 😀 😀
Ma sulla Stampa ne avevano pubblicate del tipo :
"La classe non è in classe"
Cita da morpheus_87 su 28 Giugno 2006, 17:47alcune vengono anche dalla mia scuola.....
alcune vengono anche dalla mia scuola.....
Cita da Adam_Burton su 13 Settembre 2006, 20:11"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio" (inviata da stefano )
Scusate, ma è fantastica...!!!!!!
"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio" (inviata da stefano )
Scusate, ma è fantastica...!!!!!!
Cita da Devil4 su 13 Settembre 2006, 20:50una volta un mio amico che faceva la 3 superiore entrò in classe urlando " spada maggicaaaa, spada maggicaaaaa" brandendo ed agitando un vibratore!! :fumato:
una volta un mio amico che faceva la 3 superiore entrò in classe urlando " spada maggicaaaa, spada maggicaaaaa" brandendo ed agitando un vibratore!! :fumato: