WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Caverna7 in condotta.....
o Registrati per creare messaggi e topic.

7 in condotta.....

12

"Gli alunni U.M. e A.M. rientrano dal bagno con un oggetto in plastica dalla forma cilindrica e sostengono di essersi sballati"

"L'alunno X vaga nei corridoi senza una meta definita"

"M****** e R**** si prendono a testate ma considerata la scarsa consistenza all'involucro e dei contenuti non si è rilevato alcun danno!!"

"D******* intrattiene la classe nel tentativo di convincerla della mia somiglianza ad un somaro. Non contento, per conquistare stima e applausi dalla stessa, finge di comunicare con me tramiti strani versi non riconducibili peraltro all'animale in questione. E' stato fatto allontanare dall'aula"

"L'alunno Marco F. insulta pesantemente il suo compasso. Urge intervento del Preside"

:lolloso:
Anche se altre secondo me sono inventate, ce ne sono tante di queste note che fanno troppo ridere... :ok:

HEHEHE!!!
Niente male davvero! 😆

G

Buahaha fanno morire dal ridere 😀 😀 😀

Ma sulla Stampa ne avevano pubblicate del tipo :

"La classe non è in classe"

alcune vengono anche dalla mia scuola.....

"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio" (inviata da stefano )

Scusate, ma è fantastica...!!!!!!

una volta un mio amico che faceva la 3 superiore entrò in classe urlando " spada maggicaaaa, spada maggicaaaaa" brandendo ed agitando un vibratore!! :fumato:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com