WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.
Cita da Lalla su 17 Dicembre 2004, 17:19Io invece ho una bellissima, spettacolare, meravigliosa OPEL TIGRA nera... :ok:
Infatti non la uso molto per paura di rovinarla... 😳
Comunque tornando ai vostri discorsi del MOTO GP... (anche se decisamente in ritardo)
W VALENTINO ROSSI!! :italy:
Che spettacolo!!! La sua prima stagione con la Yamaha e già il suo primo titolo mondiale... Nonostante qualcuno volesse mettergli lo "scopettone tra le ruote" (vedi il Quatar) 👿 :grrr:
Forse però dalla Honda hanno capito che non devono farlo incaxxxxe perchè quelli che ci perdono sono soltanto loro!
Sbaglio' 😉
Io invece ho una bellissima, spettacolare, meravigliosa OPEL TIGRA nera... :ok:
Infatti non la uso molto per paura di rovinarla... 😳
Comunque tornando ai vostri discorsi del MOTO GP... (anche se decisamente in ritardo)
W VALENTINO ROSSI!! :italy:
Che spettacolo!!! La sua prima stagione con la Yamaha e già il suo primo titolo mondiale... Nonostante qualcuno volesse mettergli lo "scopettone tra le ruote" (vedi il Quatar) 👿 :grrr:
Forse però dalla Honda hanno capito che non devono farlo incaxxxxe perchè quelli che ci perdono sono soltanto loro!
Sbaglio' 😉
Cita da N4mal87 su 17 Dicembre 2004, 17:33Ciao Lalla devi essere nuova... comunque credo che tu abbia sbagliato... invece di rispondere a un post hai involontariamente creato un topic... nulla di grave.. aspetteremo i nostri boards che provvedano a chiudere questo topic inutile... ti invito a leggere il regolamento e gli Sticky.. soprattutto il nuovo molto utile "Community Architecture: il topic delle domande più frequenti" creato da Vigilant...
:ok:
Ciao Lalla devi essere nuova... comunque credo che tu abbia sbagliato... invece di rispondere a un post hai involontariamente creato un topic... nulla di grave.. aspetteremo i nostri boards che provvedano a chiudere questo topic inutile... ti invito a leggere il regolamento e gli Sticky.. soprattutto il nuovo molto utile "Community Architecture: il topic delle domande più frequenti" creato da Vigilant...
:ok:
Cita da Keanu su 17 Dicembre 2004, 20:11Ottimo intervento di N4mal87.. :ok:
Cmq Lalla, dai un'occhiata a questo post del nostro Adam. 😉
Ottimo intervento di N4mal87.. :ok:
Cmq Lalla, dai un'occhiata a questo post del nostro Adam. 😉
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2005, 14:52...
...