WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A Beautiful Mind

Lo sto guardando ora.....

e voi, l'avete visto'''

cosa ne pensate'''

Strabello specialmente la scena finale con la studentessa quando gli chiede.... ma lo vedi anche tu'''

Splendido. Nient'altro da dire. Compresa la colonna sonora, che ascolto sempre 😉

ora che l'ho visto concordo definitivamente con chi oggi sul giornale gli ha messo 8!!!!!!!!!!!!!!!!!

Magnifico!!!!!!!!!!!!!!

L'ho visto all'arena, l'anno scorso: molto bello. Soprattutto Russel Crow che era veramente lontano da ruoli da "gladiatore"!

L'ho visto al cinema e ce l'ho in doved, molto bello, un bel lavoro anche da parte di Ron Howard (aka Richard Cunningham, chi si ricorda Happy Days' 🙂 )

hai hei hei!!!!!!!!!!!

la stanza dell'uffivio del genio....

101

coincidenza''''''

@ jestas...... hai il doved'' riusciresti a dirmi làesatta frase di quando ritira il nobel'''' ( ho sempre creduto ecc ecc ecc '''' )

ora proprio non ho voglia, ma magari si trova lo script online.. ricordamelo domani, ma perchè ti interessa quel discorso' non era niente di che, ricordo 🙂

Non certo il pezzo piùbrillante del film.

101 è una fissa da quando esiste 1984 di Orwell ^_^

Ce l'ho registrato e lo vedrò il prima possibile. Ero fuori a farmi male giocando a calcetto!! :-_-:

ma perchè ti interessa quel discorso' non era niente di che, ricordo 🙂
Non certo il pezzo piùbrillante del film.

Forse perchè per la prima votla hanno riportato una frase pari pari a come l'ha detta Nash quando ritirò il nobel. E poi sono gusti, non mi sembra che tu o chiunqui altro di noi possa dire quale sia oppure no il pezzo più brillante di un film! 😉

E pensare che quel pazzo di Nash io l'ho pure dovuto studiare. Era tanto pazzo quanto genio!

beh,è sempre sottointeso IMHO 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com