WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
A Beautiful Mind
Cita da morpheus_87 su 4 Ottobre 2004, 21:05Lo sto guardando ora.....
e voi, l'avete visto'''
cosa ne pensate'''
Lo sto guardando ora.....
e voi, l'avete visto'''
cosa ne pensate'''
Cita da Adam_Burton su 4 Ottobre 2004, 21:25Strabello specialmente la scena finale con la studentessa quando gli chiede.... ma lo vedi anche tu'''
Strabello specialmente la scena finale con la studentessa quando gli chiede.... ma lo vedi anche tu'''
Cita da neve su 4 Ottobre 2004, 21:59Splendido. Nient'altro da dire. Compresa la colonna sonora, che ascolto sempre 😉
Splendido. Nient'altro da dire. Compresa la colonna sonora, che ascolto sempre 😉
Cita da morpheus_87 su 4 Ottobre 2004, 22:02ora che l'ho visto concordo definitivamente con chi oggi sul giornale gli ha messo 8!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magnifico!!!!!!!!!!!!!!
ora che l'ho visto concordo definitivamente con chi oggi sul giornale gli ha messo 8!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magnifico!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Juliet su 5 Ottobre 2004, 6:26L'ho visto all'arena, l'anno scorso: molto bello. Soprattutto Russel Crow che era veramente lontano da ruoli da "gladiatore"!
L'ho visto all'arena, l'anno scorso: molto bello. Soprattutto Russel Crow che era veramente lontano da ruoli da "gladiatore"!
Cita da Jestas su 5 Ottobre 2004, 7:31L'ho visto al cinema e ce l'ho in doved, molto bello, un bel lavoro anche da parte di Ron Howard (aka Richard Cunningham, chi si ricorda Happy Days' 🙂 )
L'ho visto al cinema e ce l'ho in doved, molto bello, un bel lavoro anche da parte di Ron Howard (aka Richard Cunningham, chi si ricorda Happy Days' 🙂 )
Cita da morpheus_87 su 5 Ottobre 2004, 18:39hai hei hei!!!!!!!!!!!
la stanza dell'uffivio del genio....
101
coincidenza''''''
@ jestas...... hai il doved'' riusciresti a dirmi làesatta frase di quando ritira il nobel'''' ( ho sempre creduto ecc ecc ecc '''' )
hai hei hei!!!!!!!!!!!
la stanza dell'uffivio del genio....
101
coincidenza''''''
@ jestas...... hai il doved'' riusciresti a dirmi làesatta frase di quando ritira il nobel'''' ( ho sempre creduto ecc ecc ecc '''' )
Cita da Jestas su 5 Ottobre 2004, 23:32ora proprio non ho voglia, ma magari si trova lo script online.. ricordamelo domani, ma perchè ti interessa quel discorso' non era niente di che, ricordo 🙂
Non certo il pezzo piùbrillante del film.
101 è una fissa da quando esiste 1984 di Orwell ^_^
ora proprio non ho voglia, ma magari si trova lo script online.. ricordamelo domani, ma perchè ti interessa quel discorso' non era niente di che, ricordo 🙂
101 è una fissa da quando esiste 1984 di Orwell ^_^
Cita da hard1 su 6 Ottobre 2004, 14:02Ce l'ho registrato e lo vedrò il prima possibile. Ero fuori a farmi male giocando a calcetto!! :-_-:
ma perchè ti interessa quel discorso' non era niente di che, ricordo 🙂
Non certo il pezzo piùbrillante del film.Forse perchè per la prima votla hanno riportato una frase pari pari a come l'ha detta Nash quando ritirò il nobel. E poi sono gusti, non mi sembra che tu o chiunqui altro di noi possa dire quale sia oppure no il pezzo più brillante di un film! 😉
E pensare che quel pazzo di Nash io l'ho pure dovuto studiare. Era tanto pazzo quanto genio!
Ce l'ho registrato e lo vedrò il prima possibile. Ero fuori a farmi male giocando a calcetto!! :-_-:
ma perchè ti interessa quel discorso' non era niente di che, ricordo 🙂
Forse perchè per la prima votla hanno riportato una frase pari pari a come l'ha detta Nash quando ritirò il nobel. E poi sono gusti, non mi sembra che tu o chiunqui altro di noi possa dire quale sia oppure no il pezzo più brillante di un film! 😉
E pensare che quel pazzo di Nash io l'ho pure dovuto studiare. Era tanto pazzo quanto genio!
Cita da Jestas su 6 Ottobre 2004, 14:30beh,è sempre sottointeso IMHO 🙂
beh,è sempre sottointeso IMHO 🙂