WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
A Beautiful Mind
Cita da morpheus_87 su 14 Novembre 2004, 12:17GANZISSIMO!!!!!!!!!!!!
DENGHIU per la frase!
GANZISSIMO!!!!!!!!!!!!
DENGHIU per la frase!
Cita da SeraphAngel su 14 Novembre 2004, 18:05Questo film di "Happy Days"
Ron Howard è molto bello...e la storia molto vera... il protagonista reale, Nash, è stato anche nella mia università poco tempo fa...
![]()
Seraph
Questo film di "Happy Days" Ron Howard è molto bello...e la storia molto vera... il protagonista reale, Nash, è stato anche nella mia università poco tempo fa...
Seraph
Cita da CHRoNic su 14 Novembre 2004, 19:57OTOT
Uao Seraph. Una curiosità: che università frequenti'
OTOT
Uao Seraph. Una curiosità: che università frequenti'
Cita da SeraphAngel su 15 Novembre 2004, 20:14OTOT
Frequento l'Università di Bergamo...Lingue e Letterature Straniere, Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale, Curriculum Massa e Nuovi Media...
![]()
![]()
Ciao...
Seraph
OTOT
Frequento l'Università di Bergamo...Lingue e Letterature Straniere, Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale, Curriculum Massa e Nuovi Media...
Ciao...
Seraph
Cita da Juliet su 16 Novembre 2004, 14:33OTOT
![]()
![]()
Ciao...
Seraph
😯
OTOT
![]()
![]()
Ciao...
Seraph
😯
Cita da CHRoNic su 21 Novembre 2004, 9:41😯 😯 😯 UAO! Complimenti! Tutto in uno'
😯 😯 😯 UAO! Complimenti! Tutto in uno'
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 0:57Questo film di "Happy Days"
Ron Howard è molto bello...e la storia molto vera... il protagonista reale, Nash, è stato anche nella mia università poco tempo fa...
![]()
Seraph
A parte che come frasi non sono un gran che... Vorrei far notare che non è Ron Howard il protagonista del film...
Comunque Nash era un genio, si è anche riuscito a curare da solo... Altro che pazzo. Piuttosto era malato, al cervello, ma la ragione era immensamente superiore.
Il film è splendido. E' uno dei miei preferiti... :ok:
Questo film di "Happy Days"
![]()
Seraph
A parte che come frasi non sono un gran che... Vorrei far notare che non è Ron Howard il protagonista del film...
Comunque Nash era un genio, si è anche riuscito a curare da solo... Altro che pazzo. Piuttosto era malato, al cervello, ma la ragione era immensamente superiore.
Il film è splendido. E' uno dei miei preferiti... :ok:
Cita da hard1 su 17 Novembre 2005, 9:29Questo film di "Happy Days"
![]()
Seraph
Il mitico Seraph non ha detto che Ron è il protagonista. Ha detto che il film è suo (inteso come regia) e ha chiamato Happt Days Ron Howard... è come se io dicessi... il mitico Neo Keanu Reeves (riferito all'attore..). :' 🙄
![]()
Seraph
Il mitico Seraph non ha detto che Ron è il protagonista. Ha detto che il film è suo (inteso come regia) e ha chiamato Happt Days Ron Howard... è come se io dicessi... il mitico Neo Keanu Reeves (riferito all'attore..). :' 🙄
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 12:35Questo film di "Happy Days"
![]()
Seraph
Non è uguale, dato che Neo è il nome del personaggio, mentre Happy Days è il nome della serie. Allora è come se dicessi "il mitico Matrix Keanu Reeves"! E non è molto sensato...
E poi dice che Ron Howard è molto bello... , mica si vede lui nel film :'
![]()
Seraph
Non è uguale, dato che Neo è il nome del personaggio, mentre Happy Days è il nome della serie. Allora è come se dicessi "il mitico Matrix Keanu Reeves"! E non è molto sensato...
E poi dice che Ron Howard è molto bello... , mica si vede lui nel film :'
Cita da CHRoNic su 17 Novembre 2005, 12:39Questo film di "Happy Days"
Ron Howard è molto bello...
Ron Howard è molto bello...