WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A Beautiful Mind

GANZISSIMO!!!!!!!!!!!!

DENGHIU per la frase!

Questo film di "Happy Days" :mrgreen: Ron Howard è molto bello...e la storia molto vera... il protagonista reale, Nash, è stato anche nella mia università poco tempo fa... :mrgreen:

Seraph

OTOT

Uao Seraph. Una curiosità: che università frequenti'

OTOT

Frequento l'Università di Bergamo...Lingue e Letterature Straniere, Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale, Curriculum Massa e Nuovi Media...
:mrgreen: :mrgreen:

Ciao...

Seraph

OTOT

Frequento l'Università di Bergamo...Lingue e Letterature Straniere, Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale, Curriculum Massa e Nuovi Media...
:mrgreen: :mrgreen:

Ciao...

Seraph

😯

😯 😯 😯 UAO! Complimenti! Tutto in uno'

Questo film di "Happy Days" :mrgreen: Ron Howard è molto bello...e la storia molto vera... il protagonista reale, Nash, è stato anche nella mia università poco tempo fa... :mrgreen:

Seraph

A parte che come frasi non sono un gran che... Vorrei far notare che non è Ron Howard il protagonista del film...
Comunque Nash era un genio, si è anche riuscito a curare da solo... Altro che pazzo. Piuttosto era malato, al cervello, ma la ragione era immensamente superiore.
Il film è splendido. E' uno dei miei preferiti... :ok:

Seraph

A parte che come frasi non sono un gran che... Vorrei far notare che non è Ron Howard il protagonista del film...

Il mitico Seraph non ha detto che Ron è il protagonista. Ha detto che il film è suo (inteso come regia) e ha chiamato Happt Days Ron Howard... è come se io dicessi... il mitico Neo Keanu Reeves (riferito all'attore..). :' 🙄

Seraph

Il mitico Seraph non ha detto che Ron è il protagonista. Ha detto che il film è suo (inteso come regia) e ha chiamato Happt Days Ron Howard... è come se io dicessi... il mitico Neo Keanu Reeves (riferito all'attore..). :' 🙄

Non è uguale, dato che Neo è il nome del personaggio, mentre Happy Days è il nome della serie. Allora è come se dicessi "il mitico Matrix Keanu Reeves"! E non è molto sensato...
E poi dice che Ron Howard è molto bello... , mica si vede lui nel film :'

Questo film di "Happy Days" :mrgreen: Ron Howard è molto bello...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com