WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A bordo della BELENOS

Belenos

Immagine Forum

La Raijin, rinominata Belenos dal suo nuovo Capitano, è stata costruita recentemente sotto la costante supervisione del suo vecchio Capitano e di valenti ingegneri, proprio per questo la capacità di fuoco e la resistenza, sotto richiesta di Daemon, sono stati notevolmente innalzati diminuendone però la velocità. La Belenos è la nave più pesante della flotta ed è costruita in parte con i pezzi recuperati dalle navi distrutte durante la guerra contro le macchine. Questa nave si avvale di 6 postazioni di attacco con più di 9 bocche di fuoco multidirezionali oltre ad una settima postazione riservata al capitano che è attivabile solo da quest'ultimo. Lo scudo esterno presenta su una fiancata l'ideogramma giapponese che rappresenta il fulmine che, a detta del suo capitano, rappresenta lo spirito della nave che voleva realizzare. Lo schema interno della nave è similare agli altri hovercraft. Affiancato a Moebius c'è Milziade, l'operatrice della nave, chiamata così per le sue doti strategiche. Inoltre la nave presenta un innovativo systema di attacco mantenuto segreto per motivi di sicurezza.

Disposizione stanze:

La Belenos è composta da un corridoio centrale che parte dall'entrata e finisce con due diramazione, a sinistra e a destra. Nel primo corridoio si mantengono sulla sinistra queste stanze in ordine: alloggi, sala da pranzo e stanza del capitano (si riconosce perchè la porta è rossa e gialla) e in fondo si arriva alla cabina di pilotaggio, in questo corridoio sulla destra c'è una porta che conduce alla sala dell'operatore. Nel secondo corridoio invece si mantengono sulla destra queste stanze nel seguente ordine: sala medica, sala riunioni, un'altra sempre chiusa e in fondo si arriva alla cabina di pilotaggio, in questo corridoio sulla sinistra c'è una porta che conduce alla Plancia. La Plancia è la sala centrale della nave.

EQUIPAGGIO:
Capitano: Moebius
Operatore: Milziade
Recluta: Yohanan
Recluta: Konte
Recluta: Xisca
Recluta: Pseudo

戓 Fuori dalla Raijin 戓

Da un tunnel spunta fuori Daemon che, camminando svelto, giànge nei pressi della Raijin *Eccola finalmente* accarezzando con la mano destra l'ideogramma rappresentato su di un fianco poi si volta aspettando l'equipaggio a braccia conserti.

戓 Fuori dalla Raijin 戓

Arrivata in prossimità della nave, vede da una parte il Capitano Daemon attendere l'equipaggio.

Vi si dirige, arriva di fronte:
<Pronta Signore!>

[ fuori dalla Raijin ]

Laochsaor arriva di corsa, con un pò di fiatone e arrossato in viso.
<< Laochsaor a rapporto Capitano. Pronto a partire. >>
guarda Xisca con in spalla uno zainetto.
*chissà cosa avrà lì dentro' io ho solo i miei dischetti... tanto vale presentarsi*
le tende la mano << Risteàrd - era il suo nome in matrix, e anche se non gli dispiace usarlo anche nel mondo reale si corregge - Laochsaor, felice di conoscerti >>

Fuori dalla Raijin

Konte arriva nei pressi della nave e scorge il capitano in compagnia di altri due membri dell'equipaggio.
<salve capitano> esordisce il nuovo arrivato <spero di non essere troppo in ritardo>
Poi si rivolge agli altri <ciao ragazzi, sono Konte, è un piacere conoscervi> e getta ai piedi la sacca con le sue cose.

Fuori dalla Raijin

Xisca vede arrivare Laochsaor...
*chissà perchè non ha portato niente con se*
<<Xisca, Piacere di conoscerti>>

Poco dopo arriva un altro membro, Konte e anche lui si presenta...

<<Piacere di conoscerti Konte, sono Xisca>>

戓 Fuori dalla Raijin 戓

<<Bene, vedo che vi siete presentati. Volendo potete fare un paio di chiacchere prima che arrivi Yohanan>> Daemon entra nell'hovercraft aprendo l'apposito portellone poi sporgendosi fuori dice <<Aspettate qua fuori eh!>>

Konte si allontana di qualche passo per poter osservare meglio la nave che presto li accoglierà a bordo!
*più la vedo e più sono convito che questa sia un'ottima nave* pensa il giovane.
Il suo sguardo cerca di cogliere ogni minimo dettaglio dello scafo, ogni particolare che possa indicare il grado di combattimento o possibili falle.
Poi torna verso i suoi compagni <che ne pensate'> chiede loro <io penso che sia un'ottima nave, e il capitano mi sembra in gamba>

戓 Fuori dalla Raijin 戓

Yohanan arriva nei pressi della nave.

*È immensa, imponente... MERAVIGLIOSA!"

Sembrerà strano, ma il giovane non aveva mai visto una nave prima d'ora.

<<Scusi capitano, ma tenevo ad essere in completa forma per l'addestramento, spero che non siate da troppo tempo in mia attesa.>>

Xisca osserva Konte ammirare la nave
*sembra affascinato da lei* , nel frattempo anche yohanan è arrivato alla nave.
<<penso anchio che questa sia un ottima nave, e lo penso anche del capitano. >>
Fa un momento di pausa, guarda in volto i suoi nuovi compagni e continua...
<<Rompiamo un pò il ghiacchio, che ne pensate'>>
Li guarda e poi continua
<<Da dove venite di Matrix' Io ero di Los Angeles...>>

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com