WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
A bordo della BELENOS
Cita da the_mule su 13 Maggio 2004, 21:03[color=#00ff00:966ad4f844][Per Pseudo: meglio le azioni di questo post.
Per tutti: lasciate decidere a me se le vostre azioni vanno a segno o no. Del genere "attacca sul lato destro, ma viene respinto facilmente. compie un altra carica con un calcio in volo. Sembra che la difesa del nemico sia abbassata." e poi decido io. Adesso ve l'ho lasciata passare perchè dovevamo sbrigarci, ma cerchiamo di fare le cose seriamente.] [/color:966ad4f844]# VILLA #
Bang.
Anche l'ultimo è partito.
<<Addestramento terminato>>
Konte si ritrova in plancia, col fianco fasciato.# PALESTRA #
E si risveglia in plancia insieme a Konte.# PLANCIA #
Milziade fa segno ai due di stare dove sono, e li collega insieme ai loro due compagni.# STRUTTURA: CARICAMENTO #
<<Bravi ragazzi. Pseudo: non è che ci siamo divertiti tanto, vero' Konte, complimenti. Comunque puoi stare tranquillo. Il tuo addestramento era ad un livello alto, ma ti avrei aiutato se ti fossi trovato in difficoltà. Ma te la sei cavata bene. Ora: il Capitano deve finire ancora la chiacchierata con Laochsaor, gli vogliamo caricare un paio di programmi o no' Se continuate a stare lì zitti decido io.>>
[color=#00ff00:966ad4f844][Per Pseudo: meglio le azioni di questo post.
Per tutti: lasciate decidere a me se le vostre azioni vanno a segno o no. Del genere "attacca sul lato destro, ma viene respinto facilmente. compie un altra carica con un calcio in volo. Sembra che la difesa del nemico sia abbassata." e poi decido io. Adesso ve l'ho lasciata passare perchè dovevamo sbrigarci, ma cerchiamo di fare le cose seriamente.] [/color:966ad4f844]
# VILLA #
Bang.
Anche l'ultimo è partito.
Konte si ritrova in plancia, col fianco fasciato.
# PALESTRA #
E si risveglia in plancia insieme a Konte.
# PLANCIA #
Milziade fa segno ai due di stare dove sono, e li collega insieme ai loro due compagni.
# STRUTTURA: CARICAMENTO #
<<Bravi ragazzi. Pseudo: non è che ci siamo divertiti tanto, vero' Konte, complimenti. Comunque puoi stare tranquillo. Il tuo addestramento era ad un livello alto, ma ti avrei aiutato se ti fossi trovato in difficoltà. Ma te la sei cavata bene. Ora: il Capitano deve finire ancora la chiacchierata con Laochsaor, gli vogliamo caricare un paio di programmi o no' Se continuate a stare lì zitti decido io.>>
Cita da xisca su 14 Maggio 2004, 11:25Xisca e Yohanan si ritrovano nuovamente nel giardino.
Guarda Yohanan in faccia ma anche lui sembra non capire...<<Milziade che dobbiamo fare' non capisco>>
Xisca e Yohanan si ritrovano nuovamente nel giardino.
Guarda Yohanan in faccia ma anche lui sembra non capire...
<<Milziade che dobbiamo fare' non capisco>>
Cita da Konte su 14 Maggio 2004, 13:51STRUTTURA
Konte si ritrova in struttura insieme agli altri compagni e, notando la loro perole-playerlessità si avvicina loro <salve ragazzi, spero che l'addestramento sia andato bene> chiede, curioso di sapere come si era svolto il loro programma.
Poi però sente le parole del capitano <grazie Milziade, sapevo che in caso di difficoltà mi avrebbe aiutato ma devo dire che in alcuni momenti ho avuto il dubbio che fosse tutto reale e che ci avrei rimesso la pelle>
Poi si rivolge nuovamente ai compagni <avete già deciso quali programmi caricare' io avevo qualche dubbio, ma dopo l'addestramento penso proprio di aver deciso>
<Milziade...sarebbe possibile caricarmi i programmi Fucili e Armi Pesanti'>
STRUTTURA
Konte si ritrova in struttura insieme agli altri compagni e, notando la loro perole-playerlessità si avvicina loro <salve ragazzi, spero che l'addestramento sia andato bene> chiede, curioso di sapere come si era svolto il loro programma.
Poi però sente le parole del capitano <grazie Milziade, sapevo che in caso di difficoltà mi avrebbe aiutato ma devo dire che in alcuni momenti ho avuto il dubbio che fosse tutto reale e che ci avrei rimesso la pelle>
Poi si rivolge nuovamente ai compagni <avete già deciso quali programmi caricare' io avevo qualche dubbio, ma dopo l'addestramento penso proprio di aver deciso>
<Milziade...sarebbe possibile caricarmi i programmi Fucili e Armi Pesanti'>
Cita da ivan_eletto su 14 Maggio 2004, 14:53戓 Giardino 戓
Il crollo di Yohanan non tarderà ad arrivare...
Il ragazzo è tanto stremato quanto incredulo: come può un capitano mandare ancora all'attacco un suo uomo in queste condizioni' Senza tener conto di tutto quello che questo uomo deve psicologicamene affrontare: vita fittizia, conoscenti ancora collegati e tutto il resto legato a Matrix.Il pallore si faceva spazio sulla pelle di Yohanan, mentre porta alla fronte la mano per asciugarsela dal sudore.
*Debolezza, sudorazione...*
Il ragazzo si tocca lo stomaco:
<<Xisca, non hai...>> |Sospiro| <fame'>
Il ragazzo è visibilmente allo stremo delle forze... Un altro svenimento'
戓 Giardino 戓
Il crollo di Yohanan non tarderà ad arrivare...
Il ragazzo è tanto stremato quanto incredulo: come può un capitano mandare ancora all'attacco un suo uomo in queste condizioni' Senza tener conto di tutto quello che questo uomo deve psicologicamene affrontare: vita fittizia, conoscenti ancora collegati e tutto il resto legato a Matrix.
Il pallore si faceva spazio sulla pelle di Yohanan, mentre porta alla fronte la mano per asciugarsela dal sudore.
*Debolezza, sudorazione...*
Il ragazzo si tocca lo stomaco:
<<Xisca, non hai...>> |Sospiro| <fame'>
Il ragazzo è visibilmente allo stremo delle forze... Un altro svenimento'
Cita da the_mule su 14 Maggio 2004, 17:56[color=#00ff00:9353a274b6][situazione attuale: siete TUTTI in un posto bianco dove dovete scegliere i programmi da caricare (vedete penultimo post di pag. 7). xisca non lo sa perchè ho sbagliato a non dirvi una cosa: LEGGETE TUTTI I POST CHE SCRIVO PER INTERO. sorry. per konte, non è il capitano che parla, ma sempre milziade. te lo edito.
SECONDO: vi systemo le schede nei programmi appresi, lascio il vostro stile ma metto le cose un pò + in chiario.
mò torniamo al gioco][/color:9353a274b6]# STRUTTURA #
<< Amante delle armi' Stai attento! ci sono delle cose in The Matrix molto più veloci delle pallottole. anche se effettivamente un buon cannone può salvarti la pelle in un paio di occasioni. prego accomodati - alle spalle di Konte si materializza una poltrona, dove Konte si siede - tieniti forte, è un bel pò divertente! >>
Gli occhi di Konte si serrano, e nella sua mente incominciano a scorrere tutti i tipi di facili esistenti in matrix, tutte le loro caratteristiche, come costruirli, la loro manutenzione, come sfruttarli al meglio... tutto.
Konte abbozza un sorriso.
<< Ti piace, eh' >>
<< Pseudo, Yohanan, a voi finisco di mettere il combattimento che avete iniziato ad apprendere prima. Prego. Ah, Yohanan, ti sto facendo perdere il senso della fame abbassando l'intensità di lavoro dei tuoi neuroni addetti alla fame, e ti sto inniettando un composto in vena che dovrebbe tirarti su.>>
Altre due poltrone, e anche loro sono systemati.
<< Bellezza, tocca a te. Un pò di combattimento, che ne dici' >>
[color=#00ff00:9353a274b6][situazione attuale: siete TUTTI in un posto bianco dove dovete scegliere i programmi da caricare (vedete penultimo post di pag. 7). xisca non lo sa perchè ho sbagliato a non dirvi una cosa: LEGGETE TUTTI I POST CHE SCRIVO PER INTERO. sorry. per konte, non è il capitano che parla, ma sempre milziade. te lo edito.
SECONDO: vi systemo le schede nei programmi appresi, lascio il vostro stile ma metto le cose un pò + in chiario.
mò torniamo al gioco][/color:9353a274b6]
# STRUTTURA #
<< Amante delle armi' Stai attento! ci sono delle cose in The Matrix molto più veloci delle pallottole. anche se effettivamente un buon cannone può salvarti la pelle in un paio di occasioni. prego accomodati - alle spalle di Konte si materializza una poltrona, dove Konte si siede - tieniti forte, è un bel pò divertente! >>
Gli occhi di Konte si serrano, e nella sua mente incominciano a scorrere tutti i tipi di facili esistenti in matrix, tutte le loro caratteristiche, come costruirli, la loro manutenzione, come sfruttarli al meglio... tutto.
Konte abbozza un sorriso.
<< Ti piace, eh' >>
<< Pseudo, Yohanan, a voi finisco di mettere il combattimento che avete iniziato ad apprendere prima. Prego. Ah, Yohanan, ti sto facendo perdere il senso della fame abbassando l'intensità di lavoro dei tuoi neuroni addetti alla fame, e ti sto inniettando un composto in vena che dovrebbe tirarti su.>>
Altre due poltrone, e anche loro sono systemati.
<< Bellezza, tocca a te. Un pò di combattimento, che ne dici' >>
Cita da Pseudo su 15 Maggio 2004, 16:32Pseudo non sta capendo proprio niente...!
<<<Ehi ragazzi! Ma mi dite che sta succedendo'' Ho appena finito di fare il combattimento... E tu Konte, che ci fai quì accanto a me''>>>
*Non ci capisco più niente...*
Pseudo non sta capendo proprio niente...!
<<<Ehi ragazzi! Ma mi dite che sta succedendo'' Ho appena finito di fare il combattimento... E tu Konte, che ci fai quì accanto a me''>>>
*Non ci capisco più niente...*
Cita da the_mule su 16 Maggio 2004, 14:47[se non ci capisci niente leggiti i post indietro.]
[se non ci capisci niente leggiti i post indietro.]
Cita da xisca su 18 Maggio 2004, 17:27<<ehm Milziade, io direi di iniziare con Combattimento Intermedio (avversari multipli)>>
<<ehm Milziade, io direi di iniziare con Combattimento Intermedio (avversari multipli)>>
Cita da the_mule su 19 Maggio 2004, 18:20#STRUTTURA#
<< Prego, accomodati. >>
e incomincia a scaricare dati nella testa di Xisca
#STRUTTURA#
<< Prego, accomodati. >>
e incomincia a scaricare dati nella testa di Xisca
Cita da xisca su 22 Maggio 2004, 16:51Xisca sbatte appena gli occhi e si rende conto di aver ampliato ulteriolmente le sue conoscenze nel combattimento...
<<wauh è fantastico!>>
Si volta e colpisce l'aria con colpi acrobatici<<Ancora! che ne dici di:
Combattimento - Evasione armi da fuoco (corta distanza)
Elettronica - Elettronica di base (disattivare circuiti)
Meccanica - Forzare serrature semplici
Guida - Pilotaggio Veicoli terrestri leggeri
Medicina - Soccorso ferite arma da fuoco
Combattimento - Colpo critico
Informatica - Programmazione di sabotaggio >>
Xisca sbatte appena gli occhi e si rende conto di aver ampliato ulteriolmente le sue conoscenze nel combattimento...
<<wauh è fantastico!>>
Si volta e colpisce l'aria con colpi acrobatici
<<Ancora! che ne dici di:
Combattimento - Evasione armi da fuoco (corta distanza)
Elettronica - Elettronica di base (disattivare circuiti)
Meccanica - Forzare serrature semplici
Guida - Pilotaggio Veicoli terrestri leggeri
Medicina - Soccorso ferite arma da fuoco
Combattimento - Colpo critico
Informatica - Programmazione di sabotaggio >>