WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
A bordo della BELENOS
Cita da the_mule su 23 Maggio 2004, 17:18#STRUTTURA#
<< ci hai preso gusto, eh ragazza' ma con calma, incomincia con questo >>
e incomincia ad andare con
Combattimento - Colpo critico
#STRUTTURA#
Cita da xisca su 23 Maggio 2004, 18:04#STRUTTURA#
Combattimento - Colpo critico<<Scusi>>
Xisca piano piano apprende altre mosse di combattimento
<<wuah mitico!!!>>*in fin dei conti il capitano ha ragione, ci sto prendendo gusto!*
#STRUTTURA#
<<Scusi>>
Xisca piano piano apprende altre mosse di combattimento
<<wuah mitico!!!>>
*in fin dei conti il capitano ha ragione, ci sto prendendo gusto!*
Cita da Pseudo su 26 Maggio 2004, 18:03<<E a me che mi caricate'>>
<<E a me che mi caricate'>>
Cita da Konte su 3 Giugno 2004, 16:03Konte è sbalordito per la quantità di cose che aveva appreso in così poco tempo grazie al programma che gli avevano caricato
*wow...è fantastico* pensa continuando a tenere gli occhi chiusi per assaporare al meglio quell'incredibile momento che sta vivendo *finalmente conosco tutto ciò che devo sapere sui fucili...potrei smontarne e rimontarne uno con gli occhi bendati in pochi minuti*
Decide infine di aprire gli occhi e per un attimo ha la sensazione che il suo recente apprendimento non fosse reale ma, subito dopo, ritornando col pensiero alle armi di cui tanto aveva appreso, capisce che la sua era una preoccupazione infondata e che invece ricordava benissimo ogni singolo bit di informazione che gli è stato inserito nel cervello.
<splendido...non vedo l'ora di cominciare a mettere in partica ciò che ho imparato> dice rivolgendosi all'operatore.
Konte è sbalordito per la quantità di cose che aveva appreso in così poco tempo grazie al programma che gli avevano caricato
*wow...è fantastico* pensa continuando a tenere gli occhi chiusi per assaporare al meglio quell'incredibile momento che sta vivendo *finalmente conosco tutto ciò che devo sapere sui fucili...potrei smontarne e rimontarne uno con gli occhi bendati in pochi minuti*
Decide infine di aprire gli occhi e per un attimo ha la sensazione che il suo recente apprendimento non fosse reale ma, subito dopo, ritornando col pensiero alle armi di cui tanto aveva appreso, capisce che la sua era una preoccupazione infondata e che invece ricordava benissimo ogni singolo bit di informazione che gli è stato inserito nel cervello.
<splendido...non vedo l'ora di cominciare a mettere in partica ciò che ho imparato> dice rivolgendosi all'operatore.
Cita da Deus-X su 13 Settembre 2005, 16:49A Bordo della Belenos
Moebius ascolta il messaggio dell'operatore dopo essersi disconnesso, come tutti gli altri membri dell'equipaggio. Annuisce, cercando di ipotizzare qualche motivazione valida per una così strana adunata, ma non approda a nulla.
<< Seguitemi, destinazione sala del consiglio, in fretta'>>
Si avvia all'uscita della nave, deciso a chiedere subito spiegazioni, fermandosi alla base della rampa esterna dell'hovercraft. 'Speriamo non sia troppo grave''Moebius - Capitano della Belenos
A Bordo della Belenos
Moebius ascolta il messaggio dell'operatore dopo essersi disconnesso, come tutti gli altri membri dell'equipaggio. Annuisce, cercando di ipotizzare qualche motivazione valida per una così strana adunata, ma non approda a nulla.
<< Seguitemi, destinazione sala del consiglio, in fretta'>>
Si avvia all'uscita della nave, deciso a chiedere subito spiegazioni, fermandosi alla base della rampa esterna dell'hovercraft. 'Speriamo non sia troppo grave''
Moebius - Capitano della Belenos
Cita da Deus-X su 13 Settembre 2005, 16:47A Bordo della Belenos
All'improvviso tutto si spegne, l'oscurità piano piano avvolge il Dojo, e la simulazione ha fine. L'equipaggio si risveglia, e il capitano Yohanan alzatosi dal lettino si avvicina ai computer per ascoltare il messaggio che l'operatore gli aveva indicato come urgente:
Tutti i membri degli equipaggi e i corrispettivi capitani e operatori sono urgentemente chiamati a prendere parte a una riunione straordinaria plenaria del consiglio che si terrà nel più breve tempo possibile.
La voce femminile chiude il discorso e il messaggio si conclude con un bip.
A Bordo della Belenos
All'improvviso tutto si spegne, l'oscurità piano piano avvolge il Dojo, e la simulazione ha fine. L'equipaggio si risveglia, e il capitano Yohanan alzatosi dal lettino si avvicina ai computer per ascoltare il messaggio che l'operatore gli aveva indicato come urgente:
Tutti i membri degli equipaggi e i corrispettivi capitani e operatori sono urgentemente chiamati a prendere parte a una riunione straordinaria plenaria del consiglio che si terrà nel più breve tempo possibile.
La voce femminile chiude il discorso e il messaggio si conclude con un bip.
Cita da the_mule su 2 Ottobre 2004, 20:59[bentornati a tutti! o quasi tutti. vi ricordo che: 1- lo cose out gdr vanno scritte in verde così non ci si confonde. 2- che bisogna avere nella propria firma il nome del pg col link alla scheda e il colore blu. 3- per adesso faremo finta che xisca e pseudo non esistano. 4- eravamo rimasti che l'ultimo post di Yohanan diceva di avere fame, mentre ho già caricato un programma dentro Konte. tra l'altro, ivan, devi ancora sceglierti una delle due abilità di background. questo post finirà così, aspetto che mi diciate qualcosa voi. byez, il vostro capitano.
[bentornati a tutti! o quasi tutti. vi ricordo che: 1- lo cose out gdr vanno scritte in verde così non ci si confonde. 2- che bisogna avere nella propria firma il nome del pg col link alla scheda e il colore blu. 3- per adesso faremo finta che xisca e pseudo non esistano. 4- eravamo rimasti che l'ultimo post di Yohanan diceva di avere fame, mentre ho già caricato un programma dentro Konte. tra l'altro, ivan, devi ancora sceglierti una delle due abilità di background. questo post finirà così, aspetto che mi diciate qualcosa voi. byez, il vostro capitano.
Cita da Konte su 4 Ottobre 2004, 18:40Konte guarda l'operatore che è immerso nel suo lavoro tra consolle, tastiere e monitor e immagina quanto ancora ha da imparare.
*troppe cose da conoscere...e così poco tempo* pensa tra sè.
*chissà se il mio cervello sarà in grado di accumulare questo enorme bagaglio di conoscenze* rimugina ancora, accarezzandosi dolcemente la fronte e i capelli.
<operatore, sono pronto a continuare> dice infine, chiedendosi se dovrà continuare ad assimilare informazioni o se potrà riprendere l'addestramento.
Konte guarda l'operatore che è immerso nel suo lavoro tra consolle, tastiere e monitor e immagina quanto ancora ha da imparare.
*troppe cose da conoscere...e così poco tempo* pensa tra sè.
*chissà se il mio cervello sarà in grado di accumulare questo enorme bagaglio di conoscenze* rimugina ancora, accarezzandosi dolcemente la fronte e i capelli.
<operatore, sono pronto a continuare> dice infine, chiedendosi se dovrà continuare ad assimilare informazioni o se potrà riprendere l'addestramento.
Cita da ivan_eletto su 12 Ottobre 2004, 17:27Yohanan si risveglia sull a poltrona di connessione, incredulo, stremato e scoinvolto.
*Forse non è il mio posto questo...*
Il giovane si guarda intorno e vede i visi dei compagni e del capitano senza percepire alcuno stimolo che lo possa spingere a continuare, ma ad un tratto la sua espressione cambia, come quella di un padre quando vede nascere suo figlio, Yohanan vede la ragione: gli altri!
<Papa... per te...> dice fra se e se il ragazzo.
La giornata fuori dal mondo virtuale riprende, con chissàquali sorole-playerrese...
Yohanan si risveglia sull a poltrona di connessione, incredulo, stremato e scoinvolto.
*Forse non è il mio posto questo...*
Il giovane si guarda intorno e vede i visi dei compagni e del capitano senza percepire alcuno stimolo che lo possa spingere a continuare, ma ad un tratto la sua espressione cambia, come quella di un padre quando vede nascere suo figlio, Yohanan vede la ragione: gli altri!
<Papa... per te...> dice fra se e se il ragazzo.
La giornata fuori dal mondo virtuale riprende, con chissàquali sorole-playerrese...
Cita da the_mule su 25 Ottobre 2004, 17:06Ivan, scegli un altra abilità, così poi fate due chiacchiere col capitano. vi ricordo che per adesso xisca e pseudo e come se non ci fossero mai stati.
Ivan, scegli un altra abilità, così poi fate due chiacchiere col capitano. vi ricordo che per adesso xisca e pseudo e come se non ci fossero mai stati.