WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A bordo della BELENOS

Isabel prende il sigaro, lo accende e se lo gusta

<< Grazie milziade, molto gentile, e i due programmi da caricare'
avrei una domanda da farti, perchè sei muto cosa ti è successo.>>

un'attimo ci pensa e tristemente guarda l'orizzonte

<< Scusa se te l'ho chiesto non dovevo, perdona la mia curiosità >>

Attende mentre fuma il suo buon sigaro

<merda> esclama Konte vedendo il compagno scaraventato a terra dal capitano dopo averne sventato l'attacco.
Con la coda dell'occhio osserva Moebius che, parte al contrattacco e, vedendo yohanan ancora a terra, si frappone velocemente tra il compagno e l'avversario.
Si mette in guardia alzando le braccia, i pugni chiusi, le gambe ben salde sul terreno e tutti i muscoli tesi al massimo. Lo sguardo fisso su Moebius che sta per sferrare l'attacco mentre la mente è completamente svuotata da tutto ciò che gli sta intorno.
Un solo pensiero attraversa il suo cervello nel momento in cui il capitano si appresta a colpire.

[[ struttura palestra ]]
arrivato vicino ai due, Moebius si getta in mezzo a loro, sembra debba schiantarsi contro una colonna, ma ci si appoggia con entrambe le braccia per darsi una spinta che lo fa tornare indietro, ma nella stessa posizione come aveva iniziato il salto. le gambe sono aperte, e mirano ognuna a uno dei due combattenti...

[[ struttura atollo ]]
Milziade risponde a Isabel: << sono così dalla nascita, credo sia una malformazione delle corde vocali. stai tranquilla, non è un problema per me parlarne. >>

Isabel finisce il suo sigaro il quale cade dalle sue mani andandisi a spegnere nella sabbia, un profondo senso di quiete la rapisce.

si avvicina alla riva il quale alza gli occhi e guarda dall'altra parte dell'atollo

<Ci devo riuscire>
testarda ci riprova a saltare

Salta......

GDR OUT: non ho capito bene la tua mossa capitano, ma ci provo...

Yohanan sembra quasi confuso dal rapidissimo muovimento del suo capitano, ma al momento che i piedi del medesimo erano ad un solo metro dal viso delle due reclute, il ragazzo, quasi con un gesto nervoso butta a terra il compagno per evitargli l'impronta del piede del comandante sul volto e Yohanan si butta immediatamente dopo a terra.

*Ci è mancato un pelo*

Il tempo di questo pensiero, che il ragazzo con uno scatto si porta sulle scapole come unico punto di appoggio, sferrando un calcio doppio al capitano che in questo momento gli stava volando sopra.

gdrout: per Ivan - effettivamente era una cosa un pò complicata, , mi sembra che tu abbia capito che io sono comunque "orizzontale" sferrando un doppio calcio in volo, quindi è ok!

[[struttura - atollo]]
spalsh. <<ne hai ancora di strada da fare... - ride Milziade - Non cercare di bruciare le tappe, ci vorrà del tempo... >>

[[struttura - palestra]]
Moebius riesce a parare il primo calcio, ma il secondo lo prende in pieno nel petto. ancora infrangendo le regole gravitazionali, con la spinta del calcio arriva fino all'altro soffitto dove fa due passi veloci per poi atterrare, pesantemente ma in piedi, dall'altra parte della palestra.
sorride *incominciamo a ragionare*

<<Moebius, ti vogliono in consiglio al più presto.>> la voce di Milziade rieccheggia nell'aria della palestra, senza provenire veramente da alcuna fonte.

*cosa sarà successo'*
<<ci pensi te a loro'>> chiede il capitano.
<<tranquillo, li faccio scannare un pò tra di loro>>
<<tirami fuori allora>>

Moebius viene sconnesso e nella palestra rimangono Yohanan e Jonte.
<<stai attenta che non si facciano male, e metti lì con loro anche Isabel. ci vediamo dopo.>>
mentre sta per uscire dalla nave ha un dubbio, si volta e chiede: <<se ci sono delle decisioni da prendere mi lasci fare o...>>
Milziade sorride, fa cenno di sì con la testa e Moebius esce.
Torna agli schermi, digita qualcosa sulla tastiera e Isabel si ritrova nella palestra.
<<prego signori, incominciate a picchiarvi>>
Yohanan e Konte vicini, in un angolo, e Isabel in quello opposto.

*Asciutta di nuovo e vestiti diversi*
pensa fra se e se

intuisce la situazione ed si mette in posizione di difesa aspettando che uno dei due l'attacchi, il suo volto è divertito dalla situazione e vuole proprio vedere che cosa succederà anche se non era il suo gioco preferito ma per lei era utile per scaricare il nervoso....

<chi vuole essere il primo>

adorava la competizione perchè faceva emergere il meglio di lei....

A prima impressione, la cosa faceva senso a Yohanan. Già il fatto di combattere lo spiazzava, se in più il suo avversario era una donna, i brividi cominciavano a salirgli su per la spina dorsale.
In tutti i casi, la scena doveva proseguire e Yohanan parte in corsa verso la ragazza.

<<Eccomi!>>

A pochi passi da lei, il ragazzo mette tutto il peso sul piede sinistro e fa un balzo rasoterra verso destra ed aiutandosi col suo braccio fauna specie di capriola alla fine della quale si ritrova praticamente col mento, appoggiato alla spalla della sua compagna di avventura.

Il suo savoir-faire gli avrebbe in tutti i casi impedito di colpire per primo ed in questo caso, un giochetto provocatorio, avrebbe facilitato la reazone di Isabel.
Così, proseguendo fulmineamente come aveva appena fatto, le stampa un bacio sulla guancia e dandosi una spinta micidiale con le gambe effettua un salto mortale all'indietro che lo porta un paio di metri lontano da Isabel.

Konte osservava la scena un attimino sbalordito.

<Wow> disse fra sè e sè Yohanan, stupefatto lui stasso delle sue capacità motorie.

Da una posizione disinvolta si mette di scatto in posizione di difesa e col capo invita la sua compagna a farsi avanti.

*Chissà se se ne sarà accorta che sono qui e non più una decina di passi davanti a lei' Mai stato così veloce*

Isabel sta in questo momento girando il suo sguardo verso Yohanan.

*... Incantevole ragazza ^^*

*Peccato* pensa Konte guardando il capitano andare via *avrei preferito combattere contro di lui*.
Osserva la figura di Isabel che si è materializzata davanti a loro e li guarda con espressione di sfida, con l'aria di chi è abituata a confrontarsi con avversari di ogni tipo.
La guarda negli occhi rispondendo al suo sorriso beffardo con uno sguardo carico di tensione emotiva.
*l'ultima cosa che voglio è battermi con una donna...chissà che figura farei se venissi sconfitto* rimugina tra sè, e tale pensiero fa nascere un sorriso sul suo volto, grazie al quale si allenta la tensione che pervade il suo essere.
Ad un tratto però, vede yohanan scattare in avanti verso la ragazza, compiere un balzo acrobatico finendo col dare un bacio sulla guancia della donna!
Questa volta il viso dell'uomo si illumina di un radioso sorriso mentre non può fare a meno di pensare che non vorrebbe mai avere yohanan come avversario.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com