WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
A bordo della BELENOS
Cita da Nutty su 3 Marzo 2005, 21:10Nutty per un momento rimase immobile davanti a Icsfile, in confronto a lei era una montagna. Si ricordò di una frase che le disse il suo vecchio maestro di Judo quando era ancora collegata "le arti marziali sono prova che anche il più piccolo può diventare il più forte". Raccolse un pò di coraggio *forza Nutty, contro la forza vince l'agilità*
Icsfile si mise in allerta, Nutty si preparò. Sorrise << preparati, perchè stai per assaggiare il mio Fatal Punch!!>> detto questo gli si avventò contro cn una serie di pugni molto veloci, che per la maggior parte riuscì però a parare. <<e ora preparati al mio Rotating Kick!!>> prese un pò di rincorsa, spiccò un grande balzo, roteò e lo colpì al petto cn un calcio. facendolo indietreggiare.
Nutty aveva un aria soddisfatta <<coraggio Ics, fammi vedere che sai fare tu!>>
Nutty per un momento rimase immobile davanti a Icsfile, in confronto a lei era una montagna. Si ricordò di una frase che le disse il suo vecchio maestro di Judo quando era ancora collegata "le arti marziali sono prova che anche il più piccolo può diventare il più forte". Raccolse un pò di coraggio *forza Nutty, contro la forza vince l'agilità*
Icsfile si mise in allerta, Nutty si preparò. Sorrise << preparati, perchè stai per assaggiare il mio Fatal Punch!!>> detto questo gli si avventò contro cn una serie di pugni molto veloci, che per la maggior parte riuscì però a parare. <<e ora preparati al mio Rotating Kick!!>> prese un pò di rincorsa, spiccò un grande balzo, roteò e lo colpì al petto cn un calcio. facendolo indietreggiare.
Nutty aveva un aria soddisfatta <<coraggio Ics, fammi vedere che sai fare tu!>>
Cita da icsfile su 4 Marzo 2005, 8:34Dal colpo inferto da Nutty, una smorfia apparve sul volto di icsfile, iniziò a resettare la mente pensando: <..non è aria quella che respiro..>
Chiuse gli occhi per un attimo, unì le mani a mò di preghiera e coinvolse tutti i neuroni del cervello sul katà del jujitsu..
In un millesimo di secondo la sua mente richiamo tutte le tecniche: Kote Urakote, Rio Kote, Kekomi, Tegana Ate..
Aprì gli occhi, piegò il collo verso destra e verso sinistra, sentì le ossa della cervicale schioccare, si avventò contro Nutty con un Giaku Nokata (presa del braccio con roteazione del corole-playero e sgambetto), sbattendola a terra e con una tecnica di soffocamento, l' Ude Hisigi Juji Gatame, (leva del gomito dell'avversario per iperestensione del braccio controllando, in modo incrociato tra le cosce, il polso), la immobilizzò.
<Forza Nutty, prova a liberarti..>
Dal colpo inferto da Nutty, una smorfia apparve sul volto di icsfile, iniziò a resettare la mente pensando: <..non è aria quella che respiro..>
Chiuse gli occhi per un attimo, unì le mani a mò di preghiera e coinvolse tutti i neuroni del cervello sul katà del jujitsu..
In un millesimo di secondo la sua mente richiamo tutte le tecniche: Kote Urakote, Rio Kote, Kekomi, Tegana Ate..
Aprì gli occhi, piegò il collo verso destra e verso sinistra, sentì le ossa della cervicale schioccare, si avventò contro Nutty con un Giaku Nokata (presa del braccio con roteazione del corole-playero e sgambetto), sbattendola a terra e con una tecnica di soffocamento, l' Ude Hisigi Juji Gatame, (leva del gomito dell'avversario per iperestensione del braccio controllando, in modo incrociato tra le cosce, il polso), la immobilizzò.
<Forza Nutty, prova a liberarti..>
Cita da ivan_eletto su 4 Marzo 2005, 9:12[color=green:a63a71e66e][GDR OUT]
Correggo il mio post che c'era prima, in quanto un pochettino incoerente e non permette un'azione di Oracolo, quindi ne posto uno nuovo nella prossima pagina.
[/GDR OUT][/color:a63a71e66e]
[color=green:a63a71e66e][GDR OUT]
Correggo il mio post che c'era prima, in quanto un pochettino incoerente e non permette un'azione di Oracolo, quindi ne posto uno nuovo nella prossima pagina.
[/GDR OUT][/color:a63a71e66e]
Cita da Nutty su 4 Marzo 2005, 19:21Nutty era immobilizzata a terra e mentre si dimenava pensava a un modo di alzarsi
*aaaah maledizione! E ora che faccio' Ad alzarlo non se ne parla neppure...pensa Nutty pensa!!*Nutty cominciava a sentirsi distrutta da quella presa. Allora notò che Ics era seduto su di lei, lasciandole le gambe libere, poteva approfittarne. Tirò una potente gomitata sulla sua schiena, quanto basta per allontanarlo da lei.
<<AH! Questa la chiamerò Salvation Knee!! A te la prossima!>> e fece un grande sorriso.
Nutty era immobilizzata a terra e mentre si dimenava pensava a un modo di alzarsi
*aaaah maledizione! E ora che faccio' Ad alzarlo non se ne parla neppure...pensa Nutty pensa!!*
Nutty cominciava a sentirsi distrutta da quella presa. Allora notò che Ics era seduto su di lei, lasciandole le gambe libere, poteva approfittarne. Tirò una potente gomitata sulla sua schiena, quanto basta per allontanarlo da lei.
<<AH! Questa la chiamerò Salvation Knee!! A te la prossima!>> e fece un grande sorriso.
Cita da icsfile su 4 Marzo 2005, 20:47Per l'ennesima volta Nutty era riuscita a divincolarsi..
<L'essere forti e muscolosi in questa realtà non mi giova..Fino ad ora non ho fatto altro che parare i suoi colpi, cercare di immobilizzarla senza successo..Mi sto facendo intenerire dal suo aspetto esile..Non mi resta che attaccare, non devo farmi intenerire..> pensò icsfile.
Alzandosi da terra e con sguardo sempre imbronciato si rivolse alla ragazza:
<Mooolto bene Nutty, non avevo considerato il tuo grado di preparazione..Fin ora ti ho studiato, solo ora ho capito qual'è il tuo punto debole..Preparati, perchè alla prossima non ti sarà sufficiente scalciare per divincolarti dal mio attacco..>
Icsfile inizia a colpire Nutty, senza misurare la potenza, colpi secchi e decisi a taglio di mano; Nutty inizia a parare i colpi e proprio quando iniziava ad anticipare le mosse, Icsfile sferra un calcione con la gamba sinistra tesa da far sobbalzare il corole-playero di Nutty di circa 3 metri..
Per l'ennesima volta Nutty era riuscita a divincolarsi..
<L'essere forti e muscolosi in questa realtà non mi giova..Fino ad ora non ho fatto altro che parare i suoi colpi, cercare di immobilizzarla senza successo..Mi sto facendo intenerire dal suo aspetto esile..Non mi resta che attaccare, non devo farmi intenerire..> pensò icsfile.
Alzandosi da terra e con sguardo sempre imbronciato si rivolse alla ragazza:
<Mooolto bene Nutty, non avevo considerato il tuo grado di preparazione..Fin ora ti ho studiato, solo ora ho capito qual'è il tuo punto debole..Preparati, perchè alla prossima non ti sarà sufficiente scalciare per divincolarti dal mio attacco..>
Icsfile inizia a colpire Nutty, senza misurare la potenza, colpi secchi e decisi a taglio di mano; Nutty inizia a parare i colpi e proprio quando iniziava ad anticipare le mosse, Icsfile sferra un calcione con la gamba sinistra tesa da far sobbalzare il corole-playero di Nutty di circa 3 metri..
Cita da Nutty su 4 Marzo 2005, 21:24Nutty rimbalzò per terra per qualche metro, colpì forte la schiena. *caspita, mi sa che nn è andata tanto bene.... sapessi usare anche qualche arma, magari avrei qualche possibilità...* Però per il suo livello attuale non era in grado di fare di meglio e di mettere al tappeto il suo compagno, per ora non ne era ancora in grado.
Nutty si rialzò massaggiandosi la schiena <<bè ho fatto un bel volo>> *e anche una bella figuraccia* pensò. <<per ora mi arrendo Ics, ma non appena sarò più forte potrò farti divertire di più, ok'>> detto questo andò verso il suo compagno a dargli la mano, sorridendo.
Nutty rimbalzò per terra per qualche metro, colpì forte la schiena. *caspita, mi sa che nn è andata tanto bene.... sapessi usare anche qualche arma, magari avrei qualche possibilità...* Però per il suo livello attuale non era in grado di fare di meglio e di mettere al tappeto il suo compagno, per ora non ne era ancora in grado.
Nutty si rialzò massaggiandosi la schiena <<bè ho fatto un bel volo>> *e anche una bella figuraccia* pensò. <<per ora mi arrendo Ics, ma non appena sarò più forte potrò farti divertire di più, ok'>> detto questo andò verso il suo compagno a dargli la mano, sorridendo.
Cita da icsfile su 4 Marzo 2005, 21:53Icsfile a voce alta: <operatrice milziade, sò che da qui puoi capirmi..l'esercitazione non è ancora finita, io e Nutty ricominciamo!..>
Lo sguardo che rivolse a Nutty era minaccioso con l'intento di spronare la compagna..
< Ma che tendi la mano'..Per un calcio ricevuto scappi'..Tutto qui quello che sai fare'..Credi che se trovi un agente malintenzionato sia pemissivo come me'..TIRA FUORI LA FORZA!!..Colpisci forte, non tentare di colpirmi!..
Detto questo, Icsfile, a corniciare le parole rivolte a Nutty, sta per colpire Nutty al viso, in attesa che la compagna reagisca al gesto..
Icsfile a voce alta: <operatrice milziade, sò che da qui puoi capirmi..l'esercitazione non è ancora finita, io e Nutty ricominciamo!..>
Lo sguardo che rivolse a Nutty era minaccioso con l'intento di spronare la compagna..
< Ma che tendi la mano'..Per un calcio ricevuto scappi'..Tutto qui quello che sai fare'..Credi che se trovi un agente malintenzionato sia pemissivo come me'..TIRA FUORI LA FORZA!!..Colpisci forte, non tentare di colpirmi!..
Detto questo, Icsfile, a corniciare le parole rivolte a Nutty, sta per colpire Nutty al viso, in attesa che la compagna reagisca al gesto..
Cita da Nutty su 4 Marzo 2005, 22:10Nutty schivò il pugno di Icsfile senza problemi. Lo guardò e gli sparì il sorriso, non disse nulla. Guardò per terra qualche secondo per poi rialzare lo sguardo verso il suo compagno.
Qualche gesto veloce e si mise in posizione di attacco, Ics non fece in tempo a difendersi, Nutty partì con uno scatto frontale, Icsfile credette di bloccarla davanti a se, Nutty scivolò sotto le sue gambee con un agile mossa gli colpì il ginocchio facendolo quasi cadere. Icsfile fece per voltarsi e reagire ma un potente pugno sferrato al suo viso lo buttò a terra.
Nutty si avvicinò a Icsfile e sorrise di nuovo <<mi stai simpatico lo sai'>>
Nutty schivò il pugno di Icsfile senza problemi. Lo guardò e gli sparì il sorriso, non disse nulla. Guardò per terra qualche secondo per poi rialzare lo sguardo verso il suo compagno.
Qualche gesto veloce e si mise in posizione di attacco, Ics non fece in tempo a difendersi, Nutty partì con uno scatto frontale, Icsfile credette di bloccarla davanti a se, Nutty scivolò sotto le sue gambee con un agile mossa gli colpì il ginocchio facendolo quasi cadere. Icsfile fece per voltarsi e reagire ma un potente pugno sferrato al suo viso lo buttò a terra.
Nutty si avvicinò a Icsfile e sorrise di nuovo <<mi stai simpatico lo sai'>>
Cita da icsfile su 4 Marzo 2005, 22:35Dopo la caduta, icsfile avvertiva l'energia di Nutty..Si rialzò, si spolverò le spalle nude..la scena, vista da uno esterno poteva sembrare ridicola, ma era l'intento di icsfile; tirare fuori tutta l'energia possibile di Nutty, doveva esercitarsi con quella figura, nei suoi confronti energumena..La sua mente deve essere preparata ad affrontare persone all'apparenza più grandi lei..
<Molto bene Nutty, ma non hai ancora colpito con sufficienza forza..Se non ne hai abbastanza, non colpire una volta, bensì più volte da stordire il tuo avversario ed avere tempo a sufficienza per studiare la prossima mossa prima che si riprenda..Ricominciamo..!!>
Mettendosi in posizione di difesa scoperta ( come quella dei mancini nel pugilato), allungò il braccio invitando la compagna a sferrare il suo prossimo attacco..
Dopo la caduta, icsfile avvertiva l'energia di Nutty..Si rialzò, si spolverò le spalle nude..la scena, vista da uno esterno poteva sembrare ridicola, ma era l'intento di icsfile; tirare fuori tutta l'energia possibile di Nutty, doveva esercitarsi con quella figura, nei suoi confronti energumena..La sua mente deve essere preparata ad affrontare persone all'apparenza più grandi lei..
<Molto bene Nutty, ma non hai ancora colpito con sufficienza forza..Se non ne hai abbastanza, non colpire una volta, bensì più volte da stordire il tuo avversario ed avere tempo a sufficienza per studiare la prossima mossa prima che si riprenda..Ricominciamo..!!>
Mettendosi in posizione di difesa scoperta ( come quella dei mancini nel pugilato), allungò il braccio invitando la compagna a sferrare il suo prossimo attacco..
Cita da Nutty su 5 Marzo 2005, 7:28Nutty allora si preparò ancora, pensando a quale mossa potesse causargli qualche danno.
<<vediamo che mi dici di questa!>>Nutty fece un balzo di qualche metro per cadere in verticale di fronte a lui con i piedi gli bloccò la testa cercando di farlo cadere dalla parte opposta, Icsfile si difese riusendo ad atterrare perfettamente in piedi.
Nutty con un altro balzo tornò in piedi, poteva sferrare il suo attacco in quel momento. Preparò le sue braccia, col palmo della mano lo colpì violentemente al petto facendolo indietreggiare. Nel momento in cui vide che Ics stava per reagire con l'indice e il medio della sua mano sinistra lo acceccò momentaneamente per poi far partire un potentissimo destro sul suo naso.Questo attacco fu davvero potente, Icsfile ricadde a terra.
<<YAAAH!>> urlò di gioia <<questa mi è venuta in mente tutta ora!! Dato le mosse mi sa che la chiamerò carta, forbici, sasso!! che ne dici'>>
Nutty allora si preparò ancora, pensando a quale mossa potesse causargli qualche danno.
<<vediamo che mi dici di questa!>>
Nutty fece un balzo di qualche metro per cadere in verticale di fronte a lui con i piedi gli bloccò la testa cercando di farlo cadere dalla parte opposta, Icsfile si difese riusendo ad atterrare perfettamente in piedi.
Nutty con un altro balzo tornò in piedi, poteva sferrare il suo attacco in quel momento. Preparò le sue braccia, col palmo della mano lo colpì violentemente al petto facendolo indietreggiare. Nel momento in cui vide che Ics stava per reagire con l'indice e il medio della sua mano sinistra lo acceccò momentaneamente per poi far partire un potentissimo destro sul suo naso.
Questo attacco fu davvero potente, Icsfile ricadde a terra.
<<YAAAH!>> urlò di gioia <<questa mi è venuta in mente tutta ora!! Dato le mosse mi sa che la chiamerò carta, forbici, sasso!! che ne dici'>>