WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
A bordo della BELENOS
Cita da the_mule su 2 Maggio 2004, 12:06*'Azz. ma che minchia sta pensandòsto qua*
<< Cosa vi dice che chiunque dei vostri compagni non sia un impostore' E poi impostore di chi' Un informatore delle macchine' Lo considereri come una grossa offesa. Il fatto che io abbia i codici di accesso di questa nave, oltre che di Zion, non è sufficiente'
Al vostro ex-capitano da quello che ho capito è successo un "semplice" incidente. Credo sia entrato in un programma sbagliato, di combattimento avanzato, molto avanzato, ma lui è un cecchino, non un guerriero, e ha avuto la peggio. Se l'hovercraft non fosse stato al porto, non si sarebbe potuto portare all'ospedale. Probabilmente è entrato nel programma per sbaglio, mentre stava entrando in uno dei vostri per aiutare qualcuno. Questo è il primo avvertimento che vi do: anche quando siete in struttura, che è la "cosa" dove vi allenate, fate sempre attenzione. Ma la nostra operatrice è fantastica, e non credo ci saranno dei problemi del genere. Controlleremo subito la struttura, ce probabilmente era poco controllata e sicura, e metteremo dei blocchi negli allenamenti per voi ancora impossibili. >>
Prende fiato.
<< Ma se sei dubbioso, non ti ho risposto. E una risposta non ce l'ho. Se vuoi, puoi andare al consiglio, e chiedere. Se lo fai in fretta. >>
Sorride *Bene, ho trovato un ragazzo abbastanza sveglio, anche se gli devo insegnare qualcosa...*
*'Azz. ma che minchia sta pensandòsto qua*
<< Cosa vi dice che chiunque dei vostri compagni non sia un impostore' E poi impostore di chi' Un informatore delle macchine' Lo considereri come una grossa offesa. Il fatto che io abbia i codici di accesso di questa nave, oltre che di Zion, non è sufficiente'
Al vostro ex-capitano da quello che ho capito è successo un "semplice" incidente. Credo sia entrato in un programma sbagliato, di combattimento avanzato, molto avanzato, ma lui è un cecchino, non un guerriero, e ha avuto la peggio. Se l'hovercraft non fosse stato al porto, non si sarebbe potuto portare all'ospedale. Probabilmente è entrato nel programma per sbaglio, mentre stava entrando in uno dei vostri per aiutare qualcuno. Questo è il primo avvertimento che vi do: anche quando siete in struttura, che è la "cosa" dove vi allenate, fate sempre attenzione. Ma la nostra operatrice è fantastica, e non credo ci saranno dei problemi del genere. Controlleremo subito la struttura, ce probabilmente era poco controllata e sicura, e metteremo dei blocchi negli allenamenti per voi ancora impossibili. >>
Prende fiato.
<< Ma se sei dubbioso, non ti ho risposto. E una risposta non ce l'ho. Se vuoi, puoi andare al consiglio, e chiedere. Se lo fai in fretta. >>
Sorride *Bene, ho trovato un ragazzo abbastanza sveglio, anche se gli devo insegnare qualcosa...*
Cita da ivan_eletto su 2 Maggio 2004, 18:12<<Chiedo scusa Moebius, soltanto che... mi capisca... Ci siam visti crollare davanti il capitano Daemon come un burattino al quale avevano tagliato i fili. Il silenzio tra di noi per le due ore successive le avrebbe detto tutto... Ammutoliti, come le pareti di questa nave.
Mi scusi ancora per la mia insolenza...
Non reputo necessaria la mia partenza dalla nave per sincerarmi dell'accaduto, ma son sicuro che se ci saranno novelle, verremo avvisati da chi di dovere al più presto...>>Così dicendo allunga l'unico suo braccio per stringer la mano al colosso e termina la frase:
<<... CAPITANO!>>
<<Chiedo scusa Moebius, soltanto che... mi capisca... Ci siam visti crollare davanti il capitano Daemon come un burattino al quale avevano tagliato i fili. Il silenzio tra di noi per le due ore successive le avrebbe detto tutto... Ammutoliti, come le pareti di questa nave.
Mi scusi ancora per la mia insolenza...
Non reputo necessaria la mia partenza dalla nave per sincerarmi dell'accaduto, ma son sicuro che se ci saranno novelle, verremo avvisati da chi di dovere al più presto...>>
Così dicendo allunga l'unico suo braccio per stringer la mano al colosso e termina la frase:
<<... CAPITANO!>>
Cita da the_mule su 2 Maggio 2004, 19:27stringe la mano al ragazzo.
<< Sono i dubbi a renderci umani. Avete vissuto fino a poco tempo fa in un enorme dubbio, e ora, fate fatica a riconoscere cosa è reale, cosa è amico e cosa no. ti comprendo perfettamente. e sono felice di trovarmi davanti ad un essere pensante. >>
si rivolge a tutti quanti.
<<per quanto esigo che voi ubbidiate a TUTTI i miei ordini, vi chiedo, anzi, esigo, che quando qualcosa non vi sarà chiara di discuterne con me, o Milziade. Con moderazione. Ma senza dimenticare che, alla fine, la decisione sarà comunque sempre mia. Voi, ragazzi' Domande'>>
stringe la mano al ragazzo.
<< Sono i dubbi a renderci umani. Avete vissuto fino a poco tempo fa in un enorme dubbio, e ora, fate fatica a riconoscere cosa è reale, cosa è amico e cosa no. ti comprendo perfettamente. e sono felice di trovarmi davanti ad un essere pensante. >>
si rivolge a tutti quanti.
<<per quanto esigo che voi ubbidiate a TUTTI i miei ordini, vi chiedo, anzi, esigo, che quando qualcosa non vi sarà chiara di discuterne con me, o Milziade. Con moderazione. Ma senza dimenticare che, alla fine, la decisione sarà comunque sempre mia. Voi, ragazzi' Domande'>>
Cita da Konte su 2 Maggio 2004, 22:39Konte è rimasto per tutto il tempo ad osservare la scena che si svolgeva sotto i suoi occhi.
Il capitano Daemon orami era andato...non restava che adeguarsi alla nuova realtà.
*di sicuro le realtà non mancano in questo nuovo mondo* pensava tra sè osservando il nuovo capitano e yohanan che invece era incredulo per l'accaduto.
* in ogni caso non vedo l'ora di cominciare l'addestramento e speriamo che la nuova operatrice sia davvero in gamba...non vorrei ritrovarmi a far compagnia a daemon in infermeria*
Konte è rimasto per tutto il tempo ad osservare la scena che si svolgeva sotto i suoi occhi.
Il capitano Daemon orami era andato...non restava che adeguarsi alla nuova realtà.
*di sicuro le realtà non mancano in questo nuovo mondo* pensava tra sè osservando il nuovo capitano e yohanan che invece era incredulo per l'accaduto.
* in ogni caso non vedo l'ora di cominciare l'addestramento e speriamo che la nuova operatrice sia davvero in gamba...non vorrei ritrovarmi a far compagnia a daemon in infermeria*
Cita da Pseudo su 3 Maggio 2004, 18:41*3...2...1...*
<<Capitano... Il mio nome è Pseudo e sono la nuova recluta che aspettavate.>>
Resta immobile.
*Allora' Che mi dirà'*
*3...2...1...*
<<Capitano... Il mio nome è Pseudo e sono la nuova recluta che aspettavate.>>
Resta immobile.
*Allora' Che mi dirà'*
Cita da the_mule su 4 Maggio 2004, 18:57*tempismo perfetto, a parte il fatto che non aspettavo nuovi ragazzi, ma d'altronde anche loro non aspettavano me. sarà un ritardatario*.
fa un gesto un pò seccato ma divertente.
<<Benvenuto Pseudo sulla neo-Belenos, con un tempismo da svizzero. guarda caso, siamo tutti nuovi su questa nave. quindi: presentazioni. >>
indica l'operatrice.
<< Lei è Milziade, l'operatrice, hai presente no' Lui è Laochsaor e loro... >> guarda gli altri.
<< in realtà non conosco il vostro nome. pensate di dirmelo o me li devo inventare io' >>
*tempismo perfetto, a parte il fatto che non aspettavo nuovi ragazzi, ma d'altronde anche loro non aspettavano me. sarà un ritardatario*.
fa un gesto un pò seccato ma divertente.
<<Benvenuto Pseudo sulla neo-Belenos, con un tempismo da svizzero. guarda caso, siamo tutti nuovi su questa nave. quindi: presentazioni. >>
indica l'operatrice.
<< Lei è Milziade, l'operatrice, hai presente no' Lui è Laochsaor e loro... >> guarda gli altri.
<< in realtà non conosco il vostro nome. pensate di dirmelo o me li devo inventare io' >>
Cita da xisca su 4 Maggio 2004, 19:03*Ancora non capisco come sia potuto succedere tutto comunque è corretto presentarsi*
<<Capitano, recluta Xisca ai suoi ordini>>
e poi rivolta verso il nuovo arrivato le porge la mano
<Piacere di fare la tua conoscenza Pseudo>
*Ancora non capisco come sia potuto succedere tutto comunque è corretto presentarsi*
<<Capitano, recluta Xisca ai suoi ordini>>
e poi rivolta verso il nuovo arrivato le porge la mano
<Piacere di fare la tua conoscenza Pseudo>
Cita da the_mule su 4 Maggio 2004, 19:09<< bene! e una! voi ragazzi' siete più timidi' >>
<< bene! e una! voi ragazzi' siete più timidi' >>
Cita da Konte su 4 Maggio 2004, 19:09*ecco un nuovo arrivato* pensava konte mentre se ne stava appoggiato alla paratia della nave *con lui dovremmo essere al completo...sempre che anche questo nuovo capitano non abbia un incidente*.
Sentita la presentazione del capitano e di milziade, Konte si fa avanti fino a porgere la mano prima a Moebius e poi all'operatrice <io sono Konte, lieto di avervi a bordo capitano>
*ecco un nuovo arrivato* pensava konte mentre se ne stava appoggiato alla paratia della nave *con lui dovremmo essere al completo...sempre che anche questo nuovo capitano non abbia un incidente*.
Sentita la presentazione del capitano e di milziade, Konte si fa avanti fino a porgere la mano prima a Moebius e poi all'operatrice <io sono Konte, lieto di avervi a bordo capitano>
Cita da the_mule su 4 Maggio 2004, 19:11<< E due! manca l'ultimo... poi, se non ci sono problemi, e non dovrebbero essercene, vi collego a quelle poltrone e finiamo di fare quello che stavate facendo. ok' >>
<< E due! manca l'ultimo... poi, se non ci sono problemi, e non dovrebbero essercene, vi collego a quelle poltrone e finiamo di fare quello che stavate facendo. ok' >>