WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A bordo della OLIMPUS

*uffa...*
si volta a guardare ancora una volta la lista.
*vabbè, andiamo su questo genere...*

si volta verso l'operatore e il capitano, lo stanno guardando e aspettano.
il suo nuovo compagno ha già fatto la sua scelta.
*gli altri sono già collegati e in caricamento... meglio che vada anche io*
<<forzare systemi di sicurezza posso farmelo caricare'>>
*speriamo bene*

Dopo aver fatto un cenno di assenso, Ermes porta le due reclute ai lettini, li fa distendere, e con disinvoltura infila lo spinotto nel collo.
Corre alla consolle e programma tutto.
Appena il suo dito tocca il tasto enter, si sentono due bip [ rassicuranti, peraltro] provenire dai due computer attaccati ai lettini.
"Bene..."

Dopo qualche minuto, durante i quali Ermes e Zeus si sono raccontati cosa era accaduto dopo la separazione, due beep partono dai computer di canon e di snake.
I due si risvegliano, ritrovandosi davanti Zeus, a bracca conserte, faccia in giù.

<< Allora... come è andata'>>

Ascolta le loro risposte [ot: da definire] e poi:

<<Gli altri due stanno in fase di apprendimento, Finiranno tra un paio di ore. Nel frattempo riposate la materia grigia nelle vostre camere... Approffittatene per conoscervi meglio....>>

Ritorna da Ermes, guardando i due ragazzi che si dirigono verso le loro stanze.

PROGRAMMA PER IL FUTURO DELLA OLIMPUS, IMPORTANTE

Allora, bella e brutta gente :p

Qui faccio un programmino della Olimpus, per piacere leggere attentamente...

Allora:
abbiamo due connessi e uno che nn si sa che fa, una nella stanza.

Era mia intenzione a settembre fare una bella prova collettiva di applicazione dei programmi in pratica.
Questo dopo.
Per ora ciascuno posti ciò che sta facendo, e i due collegati si scolleghino, mentre canon e snake facciano passare 2 ore nei loro post.
Così ci ritroviamo belli pronti per un programmino di mia invenzione.... 😉 :devil:

Questo è quanto.
Io mi assenterò per un bel pò.
Odio e dico stra-odio post come: dov'è il merovingio' merovignio posta! merovingio sveglia!!!
perchè se sapeste quanto attendo io per i vostri post....
darmi una piccola mossa, vero. ma ognuno ha la sua vita reale, e nn tutti possono stare 24 ore su 24 al comp.
Se poi ci aggiàngete che voglio fare un buon gdr, mi serve + tempo.

Adieu, my friends.
Buone vacanze, e se partite pregate i terroristi di risparmiare il vostro volo.

Bye bye,
Mero :ok:

Struttura

Canon sa sempre di più. sa così tanto che a un certo punto crede di non poter sapere assolutamente nient'altro, di conoscere a fondo le serrature. La sua mente è stanchissima, non può assimilare altre informazioni o cederà, se lo sente. E proprio quando inizia a temere di non farcela, proprio quando crede di sapere tutto scopre che ha ragione. Si sente una specie di bip in lontananza, molto lontano eppure sempre più forte. Il rumore da fastidio alla già molto provata mente di Canon, che striza gli occhi cercando di rimuoverlo dalla sua testa. Poi cessa. Canon apre gli occhi, e si trova nella sala dell'operatore. Lo spinotto è già stato disinserito, e lei è contenta di non averlo sentito. Si da un'occhiata intorno:

Zeus è tornato, e sta guardando lei e Snake.

<ben-><<ahem... bene, grazie signore.>>
Poi si rende conto di aver risposto automaticamente "bene".

<<cioè... diciamo che è stato pesante, sono a dir poco sfinita. Ma ciononostante ho appreso tutto, anche se la mia mente risulta molto provata.>>
La testa le fa sempre più male.
<<credo che... con permesso...>>
Il dolore continua a crescere, Canon cerca di alzarsi dalla poltrona.
<<mi andrei volentieri a riposare>>
Il dolore è diventato insopportablie, Canon non riesce a trattenersi e si porta le mani alla testa, ricadendo sulla poltrona ed emettendo un piccolo gemito. Dopo pochi secondi si attenua un pò. Alza lo sguardo e osserva il capitano.

<<Gli altri due stanno in fase di apprendimento, Finiranno tra un paio di ore. Nel frattempo riposate la materia grigia nelle vostre camere... Approffittatene per conoscervi meglio....>>

Canon mormora un <grazie signore> e con grande sforzo si alza. Attende e dopo pochi secondi le viene il solito sbalzo di pressione: le si offusca completamente la vista e le gira da morire la testa. Questo, combinato col dolore precedente le fa venire voglia di svenire. Riesce comunque a evitarlo, e quando riacquista la vista, pochi secondi dopo, si avvia verso la sua stanza.
Alloggio di Canon

*secondo a sinistra... si, ottima scelta Canon ha una posizine magnifica.*
Entra appoggiandosi all'enorme maniglia della porta. La testa sta già un pò meglio.
* mi serve riposo, ma allo stesso tempo non volgio passare un secondo su questa nave senza fare qualcosa di utile...*
Si stende sulla brandina, e la sua testa sembra esserne molto riconoscente. Dopo cinque minuti circa si tira su, prende un modellino quasi finito e iniza a dipingerlo. E' il modellino di un hovercraft, e decide di farlo assomigliare alla Olimpus.
*chissà come sta Snake...forse lui se l'è passata meglio*

A bordo della Olimpus

*toc toc c'è nessuno in casa'no eh'saranno già al lavoro...mo che faccio'''*
<<Ahem...ehi,c'è qualcuno'>>

Sala dell'operatore

Ermes prontamente sfila il gelido spinotto dalla testa di Snake. Ancora la stessa sensazione, un respiro avido come dopo una lunga apnea, e la luce negli occhi come se non l'avesse mai vista prima...

E' spaesato, davanti a sé il Capitano, e nella mente ancora le immagini, le sequenze del programma appena caricato. Sente un dolore alla testa, il sangue gli pulsa nelle tempie. Si lascia avvolgere dal calore della poltrona di pelle nera. E' esausto, il fisico svuotato e la mente carica. Socchiude gli occhi, vuole gustare questo attimo fino in fondo, l'emozione ficcata in gola come qualcosa di duro. Con mano leggera cerca la sua benda, tasta il grezzo tessuto, lo accarezza. Non vuole ancora aprire gli occhi, ancora un istante... con cura e al buio rimette la benda, quasi a proteggere ciò che ha immagazzinato.

Lentamente la luce dei neon lo raggiànge, chiare e distinte le figure degli altri passeggeri, e di nuovo nelle narici il profumo di pelle e ferro.

Silenzioso lascia la poltrona,

per un attimo, con occhi inespressivi guarda Zeus, la bocca socchiusa, parole mute a voler esprimere un'emozione indefinibile. Sorride.

<<E' andata. Non so spiegare, ma è andata.>>

Con discrezione si congeda da tutto l'equipaggio, in questo momento desidera solo un po' di solitudine.

Alloggio di Snake

La stanza di Snake è calda, dannatamente calda. Sfila la grigia e logora maglia lasciando scoperta la pelle irritata attorno agli agganci e il glabro torace sudato. Nessun rumore intorno, il silenzio lo avvolge in un morbido abbraccio. Sdraiarsi adesso è il primo pensiero, chiudere gli occhi e cercare di immaginare il passato di quel luogo, altre reclute, altre missioni, altre voci.
Il sonno lo accoglie, un sonno tranquillo; se ci fossero stati sogni, li avrebbe dimenticati.

...

Non ha idea di quanto può aver dormito. Minuti' Ore' I riferimenti mancavano nell'alloggio. Si tira su, le ginocchia sotto al mento rasato. Pensa alla piccola Canon, che magari avrebbe gradito un po' di compagnia; quel giorno, in quella nave hanno condiviso un' ineguagliabile esperienza, che li avrebbe uniti per sempre. L'avrebbe incontrata fra poco, non prima di ristendere un poco il capo nell'impronta tiepida del cuscino...

Struttura

Leos è attaccato da quasi due ore a quel lettino, apprendendo a fondo tecnince,exploit utilizzabili in Matrix, unendo queste conoscienze alle sue passate.

Tutto di un tratto, si risveglia, è stato scollegato perchè il training era finito. Leggermente scombussolato, vedendo passare codici e sorgenti nella sua testa, si dirige verso il suo alloggio.

Dato che il sottoscritto non è ascoltato, mi permetto come master di porgere i miei saluti di ben arrivata a cassandra cancellando tutti i suoi post e quelli di canon [ mi sembra 4].
Vi voglio bene, nn so se voi ne volete a me.
Mero

P.S.: regà, il tono è ironico-incazzato.
come ha detto la saggia [ golosa] neve, nn se pò fa così. Meditate.

Riparto col tono da prendere con le molle, il tono è quello che è ma cercate di prendere i concetti che io riesco a trasmettere con più forza così, nn cominciamo a dire che il mero è incazzoso, ok' 😉
Vado:
CHI DIAMINE TI HA DATO IL PERMESSO DI POSTARE, CASSA' NN HO NEMMENO UN TUO PM NELLA CASELLA [ cosa che gli altri hanno fatto, per il loro interesse, mica pè 'l mio. un pm nn richiede fatica, e mi dimostra rispetto, senza contare che dimostra anche che badi alle regole e a chi sta sopra i normali players]. Se tutti facessero come te, il gdr di The Matrix diventerebbe una giàngla di personaggi che entrano nelle navi e poi boh.
arimedita/te 😀
Zeus, Odino e mero 😛 :ok:

Sala dell'Operatore

Zeus ha un sobbalzo e ritorna alla realtà, uscendo dalla trance, a causa della squillante voce di Hermes, che lo chiama da lui, e con urgenza anche, sembra.
Rivolgendosi ai due ragazzi, sorridendogli gli fa segno di alzarsi :
<<Ragazzi, è così urgente che ci ha spento tutto lui da lì, andiamo a sentire che dice'>>. Così si gira e, senza aspettarli, raggiànge l'omino occhialuto. Lui sussurra: <<Consiglio>>. Zeus annuisce e aspetta il resto della ciurma, poi il messaggio viene replicato dagli altoparlanti:
Tutti i membri degli equipaggi e i corrispettivi capitani e operatori sono urgentemente chiamati a prendere parte a una riunione straordinaria plenaria del consiglio che si terrà nel più breve tempo possibile.
'Brutta storia', pensa Zeus 'Non è naturale così frettolosa, e soprattutto plenaria, chissà che si aspettano dai cadetti''.
<<Ragazzi, sembra che ci scomodino per andare urgentemente da loro, avete sentito. Senza prendere nulla, andiamo, guastafeste burocrati che non sono altro!!! Seguitemi su'>>
Evidentemente scocciatissimo, Zeus si avvia verso la rampa della nave, ripassando attraverso corridoi trasparenti e massaggiandosi la barba, turbato.

A Bordo della Olimpus

Tutte le simulazioni sono spente da Hermes, che con gli altoparlanti comunica all'equipaggio di dirigersi in fretta nella sala principale. Nella sala di pilotaggio, lo schermo elettronico si spegne all'improvviso, facendo sobbalzare i due piloti, mentre i cannonieri si ritrovano all'improvviso a sparare al nulla.
Zeus corre da Hermes e gli chiede spiegazioni, al che egli risponde facendogli ascoltare il messaggio del consiglio appena arrivato:
Tutti i membri degli equipaggi e i corrispettivi capitani e operatori sono urgentemente chiamati a prendere parte a una riunione straordinaria plenaria del consiglio che si terrà nel più breve tempo possibile. La voce femminile chiude il discorso e il messaggio si conclude con un bip.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com