WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
A bordo della PEGASUS
Cita da hard1 su 17 Marzo 2004, 10:32<Allora ragazzi>> e guardando Krystallia <<e ragazze ovviamente sarebbe meglio scegliere le nostre stanza>.
Si guarda in giro.
<Quella là in fondo è del capitano credo perchè è l'unica con la porta chiusa e poi ci sono queste altre.>
Un sorriso gli attraversa il volto mentre indica le porte aperte.
<Credo che sia tuo il diritto di scegliere la stanza per prima dato che sei l'unica donna... almeno per ora dato che non conosciamo la nuova recluta>.
*Bene!! A.A. è simpatico e allegro almeno quanto me! Possiamo prenderci in giro all'infinito credo. Krystallia è bellissima e credo sia anche simpatica sotto quella corazza di donna dura e misteriosa. Il capitano è un grande e sembra non aver problemi a gestire l'equipaggio. Ora vediamo di conoscere la nuova recluta ma penso che con questo equipaggio il lavoro sarà più sopportabile*
Hard1 d'un tratto diventa serio e poi un ghigno maligno traspare dai suoi lineamenti.
*Non vedo l'ora di sitruggere qualche macchina*
<Allora ragazzi>> e guardando Krystallia <<e ragazze ovviamente sarebbe meglio scegliere le nostre stanza>.
Si guarda in giro.
<Quella là in fondo è del capitano credo perchè è l'unica con la porta chiusa e poi ci sono queste altre.>
Un sorriso gli attraversa il volto mentre indica le porte aperte.
<Credo che sia tuo il diritto di scegliere la stanza per prima dato che sei l'unica donna... almeno per ora dato che non conosciamo la nuova recluta>.
*Bene!! A.A. è simpatico e allegro almeno quanto me! Possiamo prenderci in giro all'infinito credo. Krystallia è bellissima e credo sia anche simpatica sotto quella corazza di donna dura e misteriosa. Il capitano è un grande e sembra non aver problemi a gestire l'equipaggio. Ora vediamo di conoscere la nuova recluta ma penso che con questo equipaggio il lavoro sarà più sopportabile*
Hard1 d'un tratto diventa serio e poi un ghigno maligno traspare dai suoi lineamenti.
*Non vedo l'ora di sitruggere qualche macchina*
Cita da Adam_Burton su 17 Marzo 2004, 13:35Pegasus - sul ponte degli alloggi
<<Kris, Acca ha ragione, la scelta spetta a te per prima...., non solo perchè momentaneamente sei l'unica donna qui presente, e noi siamo dei cavalieri.......>>
Alfred parla come se stesse ricitando una parte solennemente drammatica
<<...ma soprattutto perchè sei sicuramente la più bella tra i presenti, e quindi una volta scelta noi ci litigheremo più vicina alla tua.....>>
Alfred guarda Hard1 un istante.... e continua
<<come puoi vedere infatti dallo sguardo che ha in questo momento Acca
puoi immaginarti che sarà una lotta molto dura........ naturalmente il vincitore della disputa avrà il diritto di chiedere la tua mano!!!!!>>Alfred smette di assumere la postura solenne e incominci a ridere.....
Pegasus - sul ponte degli alloggi
<<Kris, Acca ha ragione, la scelta spetta a te per prima...., non solo perchè momentaneamente sei l'unica donna qui presente, e noi siamo dei cavalieri.......>>
Alfred parla come se stesse ricitando una parte solennemente drammatica
<<...ma soprattutto perchè sei sicuramente la più bella tra i presenti, e quindi una volta scelta noi ci litigheremo più vicina alla tua.....>>
Alfred guarda Hard1 un istante.... e continua
<<come puoi vedere infatti dallo sguardo che ha in questo momento Acca
puoi immaginarti che sarà una lotta molto dura........ naturalmente il vincitore della disputa avrà il diritto di chiedere la tua mano!!!!!>>
Alfred smette di assumere la postura solenne e incominci a ridere.....
Cita da Deus-X su 17 Marzo 2004, 13:45Ponte degli alloggi
*Ehi.. ma cosa sono questi rumori''' Ah si.. ora ricordo. Era oggi che il Capitano doveva reclutare un nuovo equipaggio. Devono essere loro.*
Melchior si prepara ed esce dalla sua stanza, dove la porta era semiaperta.
<<Benvenuti, ragazzi! Wow, c'è anche una donna... benvenuta anche a te! Voi dovete essere le nuove reclute vero' Io sono Melchior, il vostro operatore. Ma Keanu dove è' Sempre a zonzo quello...>> dice ridendo rumorosamente.
Poi si avvicina all'equipaggio...
<<Qua la mano fratelli!>>
Melchior
Ponte degli alloggi
*Ehi.. ma cosa sono questi rumori''' Ah si.. ora ricordo. Era oggi che il Capitano doveva reclutare un nuovo equipaggio. Devono essere loro.*
Melchior si prepara ed esce dalla sua stanza, dove la porta era semiaperta.
<<Benvenuti, ragazzi! Wow, c'è anche una donna... benvenuta anche a te! Voi dovete essere le nuove reclute vero' Io sono Melchior, il vostro operatore. Ma Keanu dove è' Sempre a zonzo quello...>> dice ridendo rumorosamente.
Poi si avvicina all'equipaggio...
<<Qua la mano fratelli!>>
Melchior
Cita da Keanu su 17 Marzo 2004, 13:50Fuori dalla nave
I due arrivano di fronte all'hovercraft dopo aver scambiato poche parole. Keanu si ferma e si rivolge alla recluta.
<Molto bene, Draco. Questa è la Pegasus... il mio, nostro, gioiello. All'interno c'è tutto il resto dell'equipaggio. Prego... entra prima tu.>
Dicendo ciò il Capitano fa un cenno al ragazzo di imbarcarsi.
Fuori dalla nave
I due arrivano di fronte all'hovercraft dopo aver scambiato poche parole. Keanu si ferma e si rivolge alla recluta.
<Molto bene, Draco. Questa è la Pegasus... il mio, nostro, gioiello. All'interno c'è tutto il resto dell'equipaggio. Prego... entra prima tu.>
Dicendo ciò il Capitano fa un cenno al ragazzo di imbarcarsi.
Cita da hard1 su 17 Marzo 2004, 14:02Hard1 si avvicina a Melchior.
<<Ciao Melchior è un piacere conoscerti>>
Detto questo gli schiocca un sonoro 5 sulla mano che Melchior aveva teso.
<Uno dei pochi figli di Zion...>
Hard1 si avvicina a Melchior.
<<Ciao Melchior è un piacere conoscerti>>
Detto questo gli schiocca un sonoro 5 sulla mano che Melchior aveva teso.
<Uno dei pochi figli di Zion...>
Cita da Draco su 17 Marzo 2004, 14:36Draco scambia uno sguardo indeciso verso il Capitano, avviandosi a passi morbidi, carica sulle spalle il suo logoro zaino varcando l'ingresso della nave.
Vista dall'esterno la Pegasus stupisce per le sue dimensioni, soprattutto all'occhio di un nuovo arrivato, che di Zion e della sua nuova realtà poco conosce. L'interno, per quanto spoglio sia, testimonia un'ingegneria esperta nella progettazione di questi immensi veicoli. Danno sicurezza ed un appagante senso di protezione, di famigliarità.Un equipaggio nuovo, Draco non ha ancora perso nulla perchè il momento delle presentazioni non è ancora finito.
<<Scusate...>>
Il ragazzo esordisce con l'espressione di uno che ha appena interrotto un momento importante.
<<Io...>> Sorride, scansando la testa di lato per vedere dove è Keanu. <<Sono Draco...a quanto mi dicono sembra che abbiamo più di un viaggio da fare in comune...>>
Draco scambia uno sguardo indeciso verso il Capitano, avviandosi a passi morbidi, carica sulle spalle il suo logoro zaino varcando l'ingresso della nave.
Vista dall'esterno la Pegasus stupisce per le sue dimensioni, soprattutto all'occhio di un nuovo arrivato, che di Zion e della sua nuova realtà poco conosce. L'interno, per quanto spoglio sia, testimonia un'ingegneria esperta nella progettazione di questi immensi veicoli. Danno sicurezza ed un appagante senso di protezione, di famigliarità.
Un equipaggio nuovo, Draco non ha ancora perso nulla perchè il momento delle presentazioni non è ancora finito.
<<Scusate...>>
Il ragazzo esordisce con l'espressione di uno che ha appena interrotto un momento importante.
<<Io...>> Sorride, scansando la testa di lato per vedere dove è Keanu. <<Sono Draco...a quanto mi dicono sembra che abbiamo più di un viaggio da fare in comune...>>
Cita da hard1 su 17 Marzo 2004, 15:27*Sto tipo dev'essere in gamba*
<<Piacere di conoscereti Draco>>...
...poi girandosi verso gli altri con lo sguardo da furbetto...
<<Essendo l'ultimo mi dispiace, ma ti prendi la stanza più piccola!>>
Un sorriso gli illumina il volto e avvicinatosi gli da una pacca sulla spalla.
<Sto scherzando amico benvenuto a bordo!>
Poi Hard1 torna serio e si gira verso il capitano.
<<Capitano Keanu dovrei farle una richiesta che le sembrerà affrettata, ma preferisco mettere le cose in chiaro sin da subito!>>
*Sto tipo dev'essere in gamba*
<<Piacere di conoscereti Draco>>...
...poi girandosi verso gli altri con lo sguardo da furbetto...
<<Essendo l'ultimo mi dispiace, ma ti prendi la stanza più piccola!>>
Un sorriso gli illumina il volto e avvicinatosi gli da una pacca sulla spalla.
<Sto scherzando amico benvenuto a bordo!>
Poi Hard1 torna serio e si gira verso il capitano.
<<Capitano Keanu dovrei farle una richiesta che le sembrerà affrettata, ma preferisco mettere le cose in chiaro sin da subito!>>
Cita da Krystallia su 17 Marzo 2004, 19:56Krystallia si presenta al nuovo arrivato con un sorriso, ma è confusa dagli okchi dello sconosciuto. Sono stranamente strani... molto profondi, ma allo stesso tempo semplici. Non erano occhi che aaveva mai visto...ma forse era una sua impressione...
*peccato che non è una donna...non ho nessuno a cui chiedere cose da noi donne...**
Prende su il borsone guardando il bagaglio enorme di Draco: *Poi dicono delle femmine...*
Si gira col borsone, da uno sguardo con mezzo sorriso a Keanu e H1 e si va a systemare in un alloggio abbastanza grande due porte a sinistra da quella di Melchior...
Krystallia si presenta al nuovo arrivato con un sorriso, ma è confusa dagli okchi dello sconosciuto. Sono stranamente strani... molto profondi, ma allo stesso tempo semplici. Non erano occhi che aaveva mai visto...ma forse era una sua impressione...
*peccato che non è una donna...non ho nessuno a cui chiedere cose da noi donne...**
Prende su il borsone guardando il bagaglio enorme di Draco: *Poi dicono delle femmine...*
Si gira col borsone, da uno sguardo con mezzo sorriso a Keanu e H1 e si va a systemare in un alloggio abbastanza grande due porte a sinistra da quella di Melchior...
Cita da Adam_Burton su 18 Marzo 2004, 22:08Ponte degli alloggi
Alfred guarda il suo operatore Melchior da testa a piedi
*mah è lui''' no,no ci assomiglia molto ma non è lui, non può essere lui, qualche giorno prima che io fossi liberato, lo avevo visto all'aereoporto, mentre Melchior non sembra avere traccia di spinotti, quindi non può essere lui, Melchior non può entrare in matrix*
grattandosi la testa e con l'aria molto incuriosita Alfred restituisce il 5 a Melchior
*non posso resistere sono troppo curioso, ora glielo chiedo*
<<Scusa Melchior, non vorrei essere indiscreto, ma assomigli moltissimo ad una persona che conoscevo in matrix, era un pilota , volava su gli F16 tutti lo chiamavamo Will "il fabbro".... non è che per caso sei la stessa persona....>>
Melchior sembra voler rispondere , ma viene interrotto
<<Scusate...>>
Hard1 kristallia e draco si scambiano sguardi e saluti, al che anche Alfred si presenta a Draco
<<Piacere mi chiamo Alfred , ma gli amici mi chiamano A.A., e visto che come dici tu più di un viaggio insieme ci attende, penso di poterti considerare già da ora un amico.... sbaglio'''>>
Alfred sorride e tende la mano al suo nuovo compagno
Ponte degli alloggi
Alfred guarda il suo operatore Melchior da testa a piedi
*mah è lui''' no,no ci assomiglia molto ma non è lui, non può essere lui, qualche giorno prima che io fossi liberato, lo avevo visto all'aereoporto, mentre Melchior non sembra avere traccia di spinotti, quindi non può essere lui, Melchior non può entrare in matrix*
grattandosi la testa e con l'aria molto incuriosita Alfred restituisce il 5 a Melchior
*non posso resistere sono troppo curioso, ora glielo chiedo*
<<Scusa Melchior, non vorrei essere indiscreto, ma assomigli moltissimo ad una persona che conoscevo in matrix, era un pilota , volava su gli F16 tutti lo chiamavamo Will "il fabbro".... non è che per caso sei la stessa persona....>>
Melchior sembra voler rispondere , ma viene interrotto
<<Scusate...>>
Hard1 kristallia e draco si scambiano sguardi e saluti, al che anche Alfred si presenta a Draco
<<Piacere mi chiamo Alfred , ma gli amici mi chiamano A.A., e visto che come dici tu più di un viaggio insieme ci attende, penso di poterti considerare già da ora un amico.... sbaglio'''>>
Alfred sorride e tende la mano al suo nuovo compagno
Cita da Draco su 19 Marzo 2004, 10:54Draco sorride, guardando la sincera espressione di A.A.
<<No, non sbagli...>>
Gli stringe la mano con presa decisa, calda. La tipica stretta di mano che è tutto fuorchè di circostanza. Quella che da senso ad un momento importante.
Non ha più molto da dire, e di parlare tanto per fare conversazione Draco non ne ha voglia. Il ragazzo si allontana verso il corridoio degli alloggi, infilandosi nel primo buco che trova.
Pareti arrugginite ed un letto logoro, su cui è piegata con cura una coperta di tessuto malconcio.
Il pesante zaino piomba sulla branda. Rendendosi conto del peso che aveva portato sulle spalle fino a quel momento, Draco rimane immobile, facendo trasalire nel viso un senso di perole-playerlessità. Sollevandosi la manica della casacca osserva per un momento il suo braccio, ricordando la riabilitazione dopo la sua liberazione.
Un lungo sospiro, il capo posato contro la parete.
Draco sorride, guardando la sincera espressione di A.A.
<<No, non sbagli...>>
Gli stringe la mano con presa decisa, calda. La tipica stretta di mano che è tutto fuorchè di circostanza. Quella che da senso ad un momento importante.
Non ha più molto da dire, e di parlare tanto per fare conversazione Draco non ne ha voglia. Il ragazzo si allontana verso il corridoio degli alloggi, infilandosi nel primo buco che trova.
Pareti arrugginite ed un letto logoro, su cui è piegata con cura una coperta di tessuto malconcio.
Il pesante zaino piomba sulla branda. Rendendosi conto del peso che aveva portato sulle spalle fino a quel momento, Draco rimane immobile, facendo trasalire nel viso un senso di perole-playerlessità. Sollevandosi la manica della casacca osserva per un momento il suo braccio, ricordando la riabilitazione dopo la sua liberazione.
Un lungo sospiro, il capo posato contro la parete.