WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A bordo della PEGASUS

Krystallia si guarda in giro per l'alloggio di H1, è più piccolo del suo e sembra avere più spigoli.
Improvvisamente si accorge di avere la mano di lui nella sua, ma, anche se stupita, non la lascia...le è mancato il contatto fisico con una persona...

<<Non ti vorrei deludere H1, ma c'è poco da fare... si potrebbe giàsto smussare gli angoli che mi danno l'idea di essere troppo spigolosi...non ci vorrei capitare con una caviglia...! >>

*Vorrei tanto aiutare...ma qua c'è ben poco a cui poter dare un tocco femminile.*

* Speriamo non gli dia fastidio la mia compagnia, mi rovo così a mio agio*

Così pensando sorride e le se illumina il viso...

<< A proposito, Keanu ci ha chiamati in plancia prima di entrare nei nostri alloggi; andiamo'>>

Sempre per mano con H1 lo trascina fuori dall'alloggio...

ALLOGGI

<<Non ti vorrei deludere H1, ma c'è poco da fare... si potrebbe giàsto smussare gli angoli che mi danno l'idea di essere troppo spigolosi...non ci vorrei capitare con una caviglia...! >>

<Bè in effetti hai ragione, però mi mette una tristezza...>

Sempre per mano con H1 lo trascina fuori dall'alloggio...

Hard1 ancora pensieroso sulle possibili cose da fare per abbellire la sua stanza viene trascinato fuori quasi di peso da Krystallia.

*Cavoli come tira un altro pò e finivo steso per terra*

La sensazione che prova mente la tiene per mano è indescrivibile.

PLANCIA

Purtroppo non fa neanche in tempo ad assaporare questo piacere che si ritrova in plancia col comandante Keanu che parla con Draco e A.A. in un angolo.

Hard1 si ricompone e lancia uno sguardo complice a Krystallia.

<<Quali sono gli ordini capitano'>>

Plancia

L'arrivo dell'equipaggio restante fa abbandonare a Draco ogni possibile replica alla conversazione. Stringendo i pugni guarda di sfuggita A.A. e come tutte le altre volte, così, semplicemente, Draco chiude in un angolo ogni pensiero, ogni rimpianto.
Mente lucida e presente in un solo doloroso colpo...

Krystallia osserva Draco con molta attenzione. Lei può capire cosa sta soffrendo... ma lo nasconde. In fondo, da quello che sa, è stato solo un criminale come un altro, come l'infinità che ha visto e che ha disprezzato tutta la sua vita...

D'un tratto torna nella realtà quando vede gli occhi di H1 girarsi con complicità verso di lei. Gli stringe la mano e poi la lascia lentamente... non vuole equivoci con gli altri membri dell'equipaggio.

*Chissà dov'è Melchior..non lo vedo da prima, ah, forse sta davanti a Matrix, preparando i programmi di addestramento...*

*Che bello stare qui, mi sento molto più a casa di quanto mai prima...*

E con questo pensiero aspetta assieme ad H1 la risposta del capitano...

Plancia

Il Capitano non ha il tempo di replicare a Draco che A.A. si intromette nel discorso. Keanu non abbozza nessuna reazione, fin quando l'ultimo arrivato in plancia termina di parlare.

<<Mi scusi capitano, non volevo mancare di rispetto>>

Sempre guardando fisso negli occhi Draco, distende il braccio in direzione di A.A. e con pacatezza gli fa un cenno, col quale lo invita a darsi una calmata.

<Non c'è problema... che tu sia stato un criminale o meno ora non mi importa. Ora sei qui, la tua vita odierna non ha niente a che fare con quella che hai trascorso in Matrix. Sei un essere nuovo. E come lo dico te, lo dirò ad altri nel qual caso dovesse capitare l'occasione.>

Passano pochi istanti e arrivano anche Krystallia e h1. Keanu da un'occhiata ai due e capisce che un rapporto speciale si sta instaurando tra loro. Un abbozzo di sorriso compare sul volto del Capitano.

<Non precorrete i tempi ragazzi... avrete tempo e modo di conoscervi.>

<Detto ciò, andiamo tutti da Melchior che ci sta aspettando alla postazione dell'operatore. Lì vi illustrerò alcune cosette.>

Il gruppo si incammina insieme.

<Non precorrete i tempi ragazzi... avrete tempo e modo di conoscervi.>

Hard1 ascolta con attenzione le parole di Keanu e abbozza un sorriso.

*Abbiamo tempo per conoscerci. Il bello è che sembra che conosca Krystallia da una vita. Sarà un caso' Mah non ci credo*

Poi nota negli occhi di Draco che il momento appena trascorso non è stato dei più belli.

Il silenzio scende mentre si avviano alla postazione di Mel.

Hard1 è dietro con Krystallia e fa un passo avanti abbracciando col braccio sinistro A.A. e col braccio destro Draco.

<<Forza ragazzi non è il momento per tenere i musi lunghi>> dice con aria allegra.

Poi dopo aver visto l'espressione stupita nei loro volti fa una grossa risata.

<<Ragazzi siete la mia nuova famiglia perciò è meglio che mi impariate a conoscere: sono un rompipalle immaturo del cavolo, sempre pronto a giocare e scherzare e non voglio vedere musi lunghi ok'' Siamo tutti dalla stessa parte!!>>

Detto questo si stacca torna indietro di fianco a Krystallia gli fa l'occhiolino come di chi sa il fatto suo, e continua a camminare come se nulla fosse.

*Chissà come andrà avanti la mia nuova vita con queste persone... ognuno da parte sua è unico e penso che se leghiamo possiamo formare una squadra imbattibile. Ma veniamo da esperienze troppo diverse e ci vorrà del tempo...*

Main deck anteriore

<<Eccoli che arrivano! Era ora poltroni!>> dice Melchior con una fragorosa risata.

<Provvedi a mostrare loro come sarà l'addestramento.. d'altronde sei più vecchio di me in questo campo.> ordina Keanu con tono amichevole.

<<Ok capo! Allora ragazzi, come vedete là, ci sono alcune sedie dove voi vi metterete durante l'addestramento. Vi infilerò uno spinotto in testa e.. PUFF. Prima di iniziarlo, però, vi caricherò le tecniche basilari di alcune arti marziali come il Jujitsu, il Kung-Fu o il Karate, per le arti marziali, che il Capitano preferisce; mentre per le armi da fuoco vi dovrete "arrangiare" voi stessi. Dopodichè io caricherò un programma "fatto in casa", che si chiama Struttura, e lì dentro Keanu vi insegnerà come muoversi al meglio dentro un ambiente che simula alla perfezione Matrix. Alla fine di questo, sarete pronti ad affrontare la Matrice in tutti i suoi componenti.>>

<<Direi che è tutto' Avete domande'>>

Immagine Forum
Melchior

Main Deck Anteriore

*Ganzo, si comincia!!*

<<No Melchior nessuna domanda. Anzi mi metto già in postazione aspettando che mi buchi la testa con quell'aghetto.>>

Detto questo hard1 salta sulla poltrona più vicina e si mette in posizione.

<<Ehi, ci dobbiamo passare le ore su questa poltrona e non mi pare tanto comoda>> dice scoppiando poi in una fragorosa risata!!

Plancia

Alfred guarda i suoi compagni, e si dirige verso il main deck

*Acca ha ragione , via i musi lunghi incominciamo l'addestramento*

Main deck anteriore[b:33193cb0da]

Alfred ascolta la presentazione di Melchior :

Allora ragazzi, come vedete là, ci sono alcune sedie dove voi vi metterete durante l'addestramento. Vi infilerò uno spinotto in testa e.. PUFF. Prima di iniziarlo, però, vi caricherò le tecniche basilari di alcune arti marziali come il Jujitsu, il Kung-Fu o il Karate, per le arti marziali, che il Capitano preferisce; mentre per le armi da fuoco vi dovrete "arrangiare" voi stessi. Dopodichè io caricherò un programma "fatto in casa", che si chiama Struttura, e lì dentro Keanu vi insegnerà come muoversi al meglio dentro un ambiente che simula alla perfezione Matrix. Alla fine di questo, sarete pronti ad affrontare la Matrice in tutti i suoi componenti

Direi che è tutto' Avete domande'

*uhmm arti marziali, tecniche di combattimento corole-playero a corole-playero, caricate direttamente nel cervello.....movimenti, posizioni,contromosse , imparate e assimilate in un periodo brevissimo invece che in anni di apprendimento.... a volte mi domando se non siamo noi le macchine...*

Hard1 salta sulla poltrona per la connessione

<<Ehi, ci dobbiamo passare le ore su questa poltrona e non mi pare tanto comoda>>

<<Se vuoi Acca non appena hai finito il tuo turno , passo alla receptions e ti faccio portare un po di cuscini di piume d'oca, e qualche asciugamano pulito!!!!>>

Anche Alfred si aggiànge alla risata di H1

<<scusa Melchior, più o meno quanto tempo durerà la fase di caricamento delle tecniche di combattimento, ci saranno inserite tutte insieme e poi passeremo a struttura, o le intervalleremo con l'entrata in struttura per poi riprenderle'''>>

Guarda Melchior con aria interessata, e poi aggiànge

<<quello che voglio sapere è..... avremo la possibilità di provare a breve quelle arti marziali in struttura'' sai mi sembra strano di imparare movimenti in breve tempo ed avere contemporaneamente la padronaza dell'arte anche se non totale, un pò come quando uno conosce perfettamente la teoria, ma senza aver potuto mai fare pratica, sai è una cosa a cui non so come risponderà la mia mente.....>>[/b:33193cb0da]

Plancia

<< Bella domanda, Al. >> gli dice Krystallia avviandosi con un sorriso smagliante alla poltrona accanto a H1 <<E mentre passi dalla reception, potresti chiedergli un martini secco...scosso, non girato.>> :mrarameo:

*Che bella squadra, non vedo l'ora di cominciare l'addestramento e darcele di santa ragione tra di noi per iniziare... figo!*

*Magari comibattimenti nel fango!*

Krys si posa leggermente sulla poltrona e si mette comoda...aspettando anche lei lo spinotto nella nuca...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com