WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A bordo della PEGASUS

Maindeck Anteriore

<<io penso di averne avuto abbastanza per un mese.....>>

Alfred era il tipo a cui piaceva apprendere le cose per lenta assimilazione, questo nuovo tipo di apprendimento non lo convinceva

<<siamo certi che quando sarà il momento di usare quello che abbiamo appreso ,la nostra proiezione digitale risponderà prontamente'!'!' Voglio dire mi sento come se fossi in grado anche ora di usare le tecniche che ho appena appreso, è solo che la mia mente è li pronta a dirmi hei non l'hai mai fatto prima...non sei in grado di farlo.....sono confuso...si ragiona meglio a stomaco pieno..... per me è giànta l'ora del riposo del guerriero.......>>

Dicendo questo tenta di scendere dalla poltrona, ma si rende conto di essere ancora collegato....

La scena è buffa, e alfred scoppia a ridere.....

<<cavolo mi sono dimenticato di slacciare le cinture....>>

Maindeck Anteriore

Krystallia si guarda intorno stordita...

Sente voci distanti che parlano di fame, cibo, cucina...
*Che cucina' Dove'*

Poi si accorge che ha parlato ad alta voce, e colorisce un momento. Poi dice

<<Non so voi ragazzi, ma io continuerei all'infinito. Ora però so che non reggerei, con tutta la volontà del mondo... HO FAME!>>

Fa un sorrisone, colorisce per essersi esposta tanto, e guarda significatamente H1, al quale riserva un sorriso personale...

Maindeck anteriore

<<Bene>> dice H1 alzandosi dalla sua poltrona <<siamo tutti. Il capitano e il nostro Melchior sono dei nostri''>>

<<Dove si trova la dispensa''>>

*Mi sa che siamo un pò carenti di cose da mangiare qui...*

Maindeck anteriore

*Già, chissà se c'è una dispensa*

Krystallia si alza con calma e si dirige verso il suo alloggio, deve prendere uan cosa che si è dimenticata, mezza sperando che qualcuno la fermasse e le dice di anadare con sè in refettorio, così non ci pensa più.

Alloggi

*Uff, fa più fresco qui dentro, un pò d'aria fresca ci voleva... tutti rintanati nel maindeck per ore e si è riscaldata per forza l'atmosfera*

Si sdraia sul letto e fissa il soffitto, ma non ha intenzione di chiudere gli occhi... non ne avrebbe il coraggio di rivivere quella storia che le se presenta non appena tenta di chiudere mezz'occhio... non ce la fa.

Si rialza e, prendendo ciò che non voleva, si dirige dal resto del gruppo...

Maindeck Anteriore

<Molto bene.. e sia per un "lauto" pasto! Seguitemi...> Keanu si incammina alla volta della cucina, posta al piano inferiore della nave.

Cucina

<Eccoci qua ragazzi... questa è la vostra sala da pranzo, da cena e da colazione... e da là> indicando col dito un rubinetto <scenderà il vostro pranzo, cena e colazione. Bello eh'>

Il Capitano prende una scodella e inizia a versare dello strano liquido bianco somigliante a colla vinilica nel contenitore che ha in mano...

<Questo ragazzi è tutto ciò di cui ha bisogno il vostro corole-playero... sono proteine monocellulari arricchite con aminoacidi di vitamine e minerali.>

<Quindi, se avete fame, prendete le scodelle e servitevi...> dice Keanu sedendosi al tavolo e iniziando a mangiare la sua brodaglia.

Cucina

Alfred, prende una scodella e apre il rubinetto del tubo dal quale fuoriesce la miscela alimentare

* o mio dio..... almeno a zion il cibo è solido.....ha un'aspetto terrificante.....*

portando il cucchiaio alla bocca con un'espressione mista di preoccupazione e disgusto , Al chiude gli occhi, ed inizia a deglutire.....

<ehi...., ma sa di pollo!!! non è poi così male...voglio dire in certe mense militari ho mangiato di peggio....o meglio credevo di mangiare.....>

il suo viso si rasserena, inizia a mangiare con gusto , il caricamento dell'addestramento gli aveva messo fame....

Guarda gli altri ragazzi intorno a lui, con gli sguardi incerti che lo osservano, e gli si illuminano gli occhi....

appoggia di scatto la scodella sul tavolo si porta le mani al collo ed inizia a tossire vistosamente

<<coff coff arghh argfff>>

quasi si sdraia a terra, poi repentinamente si rialza e con uno sguardo sornione, e un sorriso beffardo

<scherzavo scherzavo.... davvero è buona....>

Cucina

<<Capitano ma se mi rimettete in Matrix, e io vado al ristorante e mi sazio non è forse meglio' Posso anche evitare di pagare il conto poi...>>

Il Capitano sorride ironicamente e si rivolge a h1 col consueto tono basso...

<Preferisci cibarti di illusioni, hard1'>

CUCINA

appoggia di scatto la scodella sul tavolo si porta le mani al collo ed inizia a tossire vistosamente
<<coff coff arghh argfff>>
quasi si sdraia a terra, poi repentinamente si rialza e con uno sguardo sornione, e un sorriso beffardo
<scherzavo scherzavo.... davvero è buona....>

*Che matto...*

<<Ok signori avrei voluto cucinarvi io qualcosa, ma penso che questa mia abilità non serva praticamente a niente qui nella pegasus>>

Hard1 prende una scodella, si avvicina al rubinetto e inizia a riempirla. Il liquido sembra una specie di Blob biancastro.

*Dio santo ma che è 'sta roba*

Si gira verso il tavolo e vede gli altri sorridere. Evidentemente la sua faccia doveva essere leggermente schifita da suscitare l'ilarità degli altri.

Si porta il cucchiaio alla bocca e mangia.

<<E' vero l'aspetto è trmendo ma il sapore non è male>>

Poi ci pensa un attimo...

<<Capitano ma se mi rimettete in Matrix, e io vado al ristorante e mi sazio non è forse meglio' Posso anche evitare di pagare il conto poi...>>

Cucina

Krystallia riesce a malapena a tenere il muso serio davanti alle espressioni di disgusto dei suoi compagni, e alla battuta puntigliosa del capitano stava per rispondere, ma decise di farsi allegramente gli affari suoi e fischiando per sottolineare la battuta del Capitano e le faccie degli altri, anch'essa si dirige al rubinetto, alza un sopracciglio mentre il semi-liquido biancastro scende, e si riversa sul tavolo con tutti gli altri. Al tavolo non vuole veramente mangiare quella roba, ma il viso non tradisce nessuna emozione. Si guarda intorno e comincia a mangiare...

*Ma davvero dobbiamo mangiare sta roba per tutto il tempo che stiamo sulla nave'*

<"Buon Appetito!">

Il Capitano sorride ironicamente e si rivolge a h1 col consueto tono basso...
<Preferisci cibarti di illusioni, hard1'>

*Bè in un certo senso...*

Hard1 sorride al capitano, poi si gira verso i compagni e li vede presissimi e impegnati a mangiare

*Ma guarda tu come mangiano di gusto questa brodaglia*

Poi si rigira verso il capitano.

<<Signore, se non sono inopportuno chiedo di essere addestrato come bombardiere della nave. Ho già una forte esperienza di armamenti di ultima tecnologia sia nella loro costruzione/riparazione che nel loro uso. Potrei essere più utile lì che, come copilota dato che c'è qualcuno in questo settore che ha più esperienza di me>>

Detto questo da una comitata a A.A. che quasi rovescia il suo cucchiaio di colla alimentare sul pavimento.

<<Comunque capitano ovunque decida di mettermi andrà benissimo>>

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com