WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
A bordo della PEGASUS
Cita da Draco su 5 Maggio 2004, 18:36Assieme agli altri Draco si era servito; come tutti di certo non trovava appetitosa la roba che riempiva la sua ciotola.
Silenzioso tra una battuta e l'altra dei compagni, sembra quasi decidersi dopo un'estenuante indecisione ficcandosi in bocca il cucchiaio ricolmo di cibo.Il sapore dei mantou gli torna in mente, così come il ragazzo ricorda quanto adorasse mangiarli. Uno sguardo attento verso H1, un altra triste contemplazione verso il piatto, un altra cucchiaiata.
No, non fa poi così schifo...Di fianco a lui è seduta Kristallia. La ragazza in qualche modo sembra turbarlo.
Draco le volge lo sguardo, quanto basta per vederla, quanto basta per non essere visto. Non l'aveva guardata in faccia prima d'ora; non avrebbe saputo riconoscere i suoi lineamenti. Sinuosi, sembrano formare dagli occhi al collo della ragazza una scia morbida e sottile tra il pulito colorito della pelle e lo sfocato grigiore delle pareti della stanza.
E' quasi appagante. Innocente.Draco chiude gli occhi, torna a mangiare senza più capire cosa gli stia passando per la testa...forse è solo ora di dormire...
Assieme agli altri Draco si era servito; come tutti di certo non trovava appetitosa la roba che riempiva la sua ciotola.
Silenzioso tra una battuta e l'altra dei compagni, sembra quasi decidersi dopo un'estenuante indecisione ficcandosi in bocca il cucchiaio ricolmo di cibo.
Il sapore dei mantou gli torna in mente, così come il ragazzo ricorda quanto adorasse mangiarli. Uno sguardo attento verso H1, un altra triste contemplazione verso il piatto, un altra cucchiaiata.
No, non fa poi così schifo...
Di fianco a lui è seduta Kristallia. La ragazza in qualche modo sembra turbarlo.
Draco le volge lo sguardo, quanto basta per vederla, quanto basta per non essere visto. Non l'aveva guardata in faccia prima d'ora; non avrebbe saputo riconoscere i suoi lineamenti. Sinuosi, sembrano formare dagli occhi al collo della ragazza una scia morbida e sottile tra il pulito colorito della pelle e lo sfocato grigiore delle pareti della stanza.
E' quasi appagante. Innocente.
Draco chiude gli occhi, torna a mangiare senza più capire cosa gli stia passando per la testa...forse è solo ora di dormire...
Cita da Adam_Burton su 5 Maggio 2004, 21:29Alfred quasi si lascia scappare il cucchiaio in seguito alla gomitata di H1, sorride, poi chiede :
<<Beh ammetto che non vedo l'ora di provare a pilotare un Hovercraft, ma una cosa è far volare un aereo o un caccia, un'altra è avere a che fare con la tecnologia di questa nave, come stile di pilotaggio a prima vista direi che dovrebbe essere più simile a quello di un elicottero, che non ad un aereo.....>>
Gli occhi di Alfred già brillavano al solo pensiero di pilotare nuovamente.......
Alfred quasi si lascia scappare il cucchiaio in seguito alla gomitata di H1, sorride, poi chiede :
<<Beh ammetto che non vedo l'ora di provare a pilotare un Hovercraft, ma una cosa è far volare un aereo o un caccia, un'altra è avere a che fare con la tecnologia di questa nave, come stile di pilotaggio a prima vista direi che dovrebbe essere più simile a quello di un elicottero, che non ad un aereo.....>>
Gli occhi di Alfred già brillavano al solo pensiero di pilotare nuovamente.......
Cita da Keanu su 6 Maggio 2004, 19:08Cucina
<hard1, una cosa alla volta... prima di imparare a maneggiare un hovercraft o una mitragliatrice, dovrete ambientarvi alla perfezione nel mondo virtuale... per questo ora finiamo di caricare i vari programmi... poi penseremo al resto. Io inizio ad andare su di sopra a preparare il lavoro con Melchior... quando avrete finito di mangiare, raggiàngetemi. Fate pure con calma e prendete, se necessario, anche più tempo del dovuto per riposarvi.. non voglio sottoporvi ad affaticamenti inutili. Se qualcuno si sente particolarmente spossato, può anche recarsi ai suoi alloggi. A dopo...>
Detto ciò il Capitano saluta l'equipaggio e si dirige al Maindeck Anteriore.
Cucina
<hard1, una cosa alla volta... prima di imparare a maneggiare un hovercraft o una mitragliatrice, dovrete ambientarvi alla perfezione nel mondo virtuale... per questo ora finiamo di caricare i vari programmi... poi penseremo al resto. Io inizio ad andare su di sopra a preparare il lavoro con Melchior... quando avrete finito di mangiare, raggiàngetemi. Fate pure con calma e prendete, se necessario, anche più tempo del dovuto per riposarvi.. non voglio sottoporvi ad affaticamenti inutili. Se qualcuno si sente particolarmente spossato, può anche recarsi ai suoi alloggi. A dopo...>
Detto ciò il Capitano saluta l'equipaggio e si dirige al Maindeck Anteriore.
Cita da Krystallia su 17 Maggio 2004, 10:05Cucina
Krystallia ascolta attentamente le parole del Capitano, ma è stanca e non riesce a concentrarsi bene.
*Per fortuna non sta parlando con me, altrimenti un'altra figuraccia si accomulerebbe alle mie solite*.Continua lentamente a mangiare.
E' molto pensierosa, si chiede se è meglio andare a riposare oppure tornare sul Maindeck anteriore.
Decide di andare agli alloggi e rilassarsi un pò, ripensando all'intensa esperienza vissuta poco prima del suo pasto ( anche quella era un'ESPERIENZA!).Finita la sua brodaglia, si alza e va a lavare la sua scodella; sia mai che qualcuno debba lavare o faticare per lei!
Girandosi, nota H1 ancora seduto, e, avvicinandosi, gli sussurra in un orecchio:
<Ti serve ancora quella mano a riordinare il tuo alloggio'>Detto questo annuncia agli altri che sarebbe andata un pò nei suoi alloggi per riordinare un pò...
Cucina
Krystallia ascolta attentamente le parole del Capitano, ma è stanca e non riesce a concentrarsi bene.
*Per fortuna non sta parlando con me, altrimenti un'altra figuraccia si accomulerebbe alle mie solite*.
Continua lentamente a mangiare.
E' molto pensierosa, si chiede se è meglio andare a riposare oppure tornare sul Maindeck anteriore.
Decide di andare agli alloggi e rilassarsi un pò, ripensando all'intensa esperienza vissuta poco prima del suo pasto ( anche quella era un'ESPERIENZA!).
Finita la sua brodaglia, si alza e va a lavare la sua scodella; sia mai che qualcuno debba lavare o faticare per lei!
Girandosi, nota H1 ancora seduto, e, avvicinandosi, gli sussurra in un orecchio:
<Ti serve ancora quella mano a riordinare il tuo alloggio'>
Detto questo annuncia agli altri che sarebbe andata un pò nei suoi alloggi per riordinare un pò...
Cita da Draco su 17 Maggio 2004, 20:32Cucina
Il tempo trascorre senza farsi sentire, tra un boccone e l'altro, Draco si accorge che non vi è più cibo sul suo piatto. In punta di dita sfila il cucchiaio dalla bocca.
Alzandosi dalla panca, il ragazzo inarca lievemente la schiena, facendola schioccare silenziosamente lungo le vertebre, un velo di sonnolenza lo sta confondendo. Andare subito in plancia non è di certo l'idea migliore.
Alloggio
Non gli era mai successo, non così vistosamente. Aveva molto sonno. Per due notti consecutive Draco non era riuscito a chiudere occhio; tra il disagio, gli incubi e le preoccupazioni, il ragazzo trovava più facile sedersi sul letto, ad occhi chiusi. Facendo scivolare via i pensieri sotto il suo sguardo immobile. Così come suo padre gli aveva insegnato.
Il corole-playero di Draco crolla sul sottile materasso. Rannicchiato, si addormenta rapidamente con un'espressione serena in volto...
Cucina
Il tempo trascorre senza farsi sentire, tra un boccone e l'altro, Draco si accorge che non vi è più cibo sul suo piatto. In punta di dita sfila il cucchiaio dalla bocca.
Alzandosi dalla panca, il ragazzo inarca lievemente la schiena, facendola schioccare silenziosamente lungo le vertebre, un velo di sonnolenza lo sta confondendo. Andare subito in plancia non è di certo l'idea migliore.
Alloggio
Non gli era mai successo, non così vistosamente. Aveva molto sonno. Per due notti consecutive Draco non era riuscito a chiudere occhio; tra il disagio, gli incubi e le preoccupazioni, il ragazzo trovava più facile sedersi sul letto, ad occhi chiusi. Facendo scivolare via i pensieri sotto il suo sguardo immobile. Così come suo padre gli aveva insegnato.
Il corole-playero di Draco crolla sul sottile materasso. Rannicchiato, si addormenta rapidamente con un'espressione serena in volto...
Cita da Adam_Burton su 17 Maggio 2004, 21:53Cucina
Alfred si sentiva stanco, quel genere di stanchezza che appanna la mente...., ma ora dopo aver trangugiato quella brodaglia dall'aspetto terribile, ma in fondo sostanziosa e non poi così male, si sentiva già meglio...
Per lo meno fisicamente, gli capitava sempre più spesso da quando si era svegliato nel mondo reale.. quando si concentrava troppo su una cosa subito dopo subiva le classiche senzazioni provocate da un calo di zuccheri...difficolta nel concentrarsi, nel seguire i discorsi, spossatezza fisica, ed un leggero senso di nausea.
Stava imparando ad assecondarle, sapeva che non serviva a niente combaterci contro, una volta passata la spossatezza fisica, la mente iniziava lentamente a riprendere concentrazione, e il processo diventava più veloce se il suo pensiero era rivolto a cose familiari, che gli ricordavano la sua vita in Matrix...<Non penso che me ne andrò a dormire...> disse tra se , rendendosi conto di aver pronunciato quello che doveva essere solo un pensiero
<si penso che mi farò un bel giro sul ponte di comando, sono curioso di conoscere più a fondo questa bellezza...>
Dicendo queste parole si alza dalla panca e si dirige nella direzione presa poco prima dal capitano Keanu
Cucina
Alfred si sentiva stanco, quel genere di stanchezza che appanna la mente...., ma ora dopo aver trangugiato quella brodaglia dall'aspetto terribile, ma in fondo sostanziosa e non poi così male, si sentiva già meglio...
Per lo meno fisicamente, gli capitava sempre più spesso da quando si era svegliato nel mondo reale.. quando si concentrava troppo su una cosa subito dopo subiva le classiche senzazioni provocate da un calo di zuccheri...difficolta nel concentrarsi, nel seguire i discorsi, spossatezza fisica, ed un leggero senso di nausea.
Stava imparando ad assecondarle, sapeva che non serviva a niente combaterci contro, una volta passata la spossatezza fisica, la mente iniziava lentamente a riprendere concentrazione, e il processo diventava più veloce se il suo pensiero era rivolto a cose familiari, che gli ricordavano la sua vita in Matrix...
<Non penso che me ne andrò a dormire...> disse tra se , rendendosi conto di aver pronunciato quello che doveva essere solo un pensiero
<si penso che mi farò un bel giro sul ponte di comando, sono curioso di conoscere più a fondo questa bellezza...>
Dicendo queste parole si alza dalla panca e si dirige nella direzione presa poco prima dal capitano Keanu
Cita da Deus-X su 18 Maggio 2004, 17:38<<Capitano, procediamo con le altre discipline'>> chiede Melchior ansiosamente.
<No. Carica Struttura.>
<<Struttura''' Di già' Gli insegna solo il Ju-Jitsu'>>
<Sì. E' abbastanza.>
<<Come vuole Capitano.. procedo allora.>> termina l'operatore voltando la sedia e iniziando a digitare furiosamente sulla tastiera.
Melchior
<<Capitano, procediamo con le altre discipline'>> chiede Melchior ansiosamente.
<No. Carica Struttura.>
<<Struttura''' Di già' Gli insegna solo il Ju-Jitsu'>>
<Sì. E' abbastanza.>
<<Come vuole Capitano.. procedo allora.>> termina l'operatore voltando la sedia e iniziando a digitare furiosamente sulla tastiera.
Melchior
Cita da Adam_Burton su 30 Maggio 2004, 18:27Maindeck Anteriore
Alfred entra nel Maindeck Anteriore, passando dallo stretto boccaporto che unisce i due livelli principali della nave, non appena il suo sguardo scorge l'ambiente superiore,intravede l'ingresso che porta alla cabina di pilotaggio... pensieri, movimenti, rituali che un tempo praticava quotidianamente, gli ritornano alla mente.... già inizia a sentirsi meglio, procede diretto verso la cabina curioso di vedere la tecnologia che si nasconde dietro la possanza dell'hovercraft, ma viene distratto dal rumore frenetico di dita che digitano su una tastiera...
<ehi Melchior, già al lavoro''' che ci farai apprendere questa volta'''''spero sia una cosuccia leggera, sai ho sempre preferito la pratica alla teoria!!!>
dicendo questo, scorge in un angolo il Capitano, che concentrato guarda il suo operatore al lavoro
*chissa se Keanu avra voglia di farmi vedere la strumentazione della nave*
<Capitano, mi scusi, ma stavo pensando..... si potrebbe dare uno sguardo al cockpit della Pegasus'''>
Maindeck Anteriore
Alfred entra nel Maindeck Anteriore, passando dallo stretto boccaporto che unisce i due livelli principali della nave, non appena il suo sguardo scorge l'ambiente superiore,intravede l'ingresso che porta alla cabina di pilotaggio... pensieri, movimenti, rituali che un tempo praticava quotidianamente, gli ritornano alla mente.... già inizia a sentirsi meglio, procede diretto verso la cabina curioso di vedere la tecnologia che si nasconde dietro la possanza dell'hovercraft, ma viene distratto dal rumore frenetico di dita che digitano su una tastiera...
<ehi Melchior, già al lavoro''' che ci farai apprendere questa volta'''''spero sia una cosuccia leggera, sai ho sempre preferito la pratica alla teoria!!!>
dicendo questo, scorge in un angolo il Capitano, che concentrato guarda il suo operatore al lavoro
*chissa se Keanu avra voglia di farmi vedere la strumentazione della nave*
<Capitano, mi scusi, ma stavo pensando..... si potrebbe dare uno sguardo al cockpit della Pegasus'''>
Cita da hard1 su 1 Giugno 2004, 12:27CUCINA
<Ti serve ancora quella mano a riordinare il tuo alloggio'>Hard1 si gira e annuisce sorridendo a Krystallia.
Aspetta che lei si allontana e guarda il capitano.<<Con permesso signore mi ritiro un attimo negli alloggi, a systemare le ultime cose e a dare la possibilità al mio cervello di risystemare le idee>>
Poi aggiànge
<<Verrò in plancia non appena finito>>.
Si mette sull'attenti per salutare il capitano e si dirige verso gli alloggi prendendo la strada percorsa poco prima da Krystallia.
*Anche se quello che ho mangiato non era proprio cibo, ora mi servirebbe proprio una sigaretta*
Poi si ferma un attimo.
*Anche se non credo che nella nave si possa fumare...*
CUCINA
<Ti serve ancora quella mano a riordinare il tuo alloggio'>
Hard1 si gira e annuisce sorridendo a Krystallia.
Aspetta che lei si allontana e guarda il capitano.
<<Con permesso signore mi ritiro un attimo negli alloggi, a systemare le ultime cose e a dare la possibilità al mio cervello di risystemare le idee>>
Poi aggiànge
<<Verrò in plancia non appena finito>>.
Si mette sull'attenti per salutare il capitano e si dirige verso gli alloggi prendendo la strada percorsa poco prima da Krystallia.
*Anche se quello che ho mangiato non era proprio cibo, ora mi servirebbe proprio una sigaretta*
Poi si ferma un attimo.
*Anche se non credo che nella nave si possa fumare...*
Cita da Krystallia su 1 Giugno 2004, 18:59Krystallia, ancora seduta nel suo alloggio, sta cominciando a spazientirsi...
*Forse non arriva più, magari il capitano gli ha dato da fare.*
*Aspetterò ancora un pò e poi torno in plancia, c'è lavoro da fare*.
In quel momento sente il rumore di passi che si avvicinano. *ah, eccolo*. Traspira un sorriso che le illumina il viso, avvicinandosi alla porta silenziosamente, vede H1 e dice: <<Ciao! ne hai messo di tempo!>>
Krystallia, ancora seduta nel suo alloggio, sta cominciando a spazientirsi...
*Forse non arriva più, magari il capitano gli ha dato da fare.*
*Aspetterò ancora un pò e poi torno in plancia, c'è lavoro da fare*.
In quel momento sente il rumore di passi che si avvicinano. *ah, eccolo*. Traspira un sorriso che le illumina il viso, avvicinandosi alla porta silenziosamente, vede H1 e dice: <<Ciao! ne hai messo di tempo!>>