WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
A Detective Story
Cita da neve su 10 Ottobre 2006, 23:38Non vedo l'ora :ok:
Non vedo l'ora :ok:
Cita da Andrews su 11 Ottobre 2006, 6:28Apro un altro topic se volete parlarne....
Apro un altro topic se volete parlarne....
Cita da Jestas su 11 Ottobre 2006, 23:30fai, fai!
fai, fai!
Cita da Mur su 18 Dicembre 2006, 19:07Bello "A detective story", lo stile giallo applicato Matrix ci sta benissimo...
Guardando questo episodio mi viene da pensare che potrebbero anche fare una serie tv, con attori veri. Se pensiamo ad una serie come Smallville, non povera di effetti speciali (anche buoni direi) la cosa è fattibile. Ci sarebbe da lavorare sulla storia...
Bello "A detective story", lo stile giallo applicato Matrix ci sta benissimo...
Guardando questo episodio mi viene da pensare che potrebbero anche fare una serie tv, con attori veri. Se pensiamo ad una serie come Smallville, non povera di effetti speciali (anche buoni direi) la cosa è fattibile. Ci sarebbe da lavorare sulla storia...
Cita da neve su 18 Dicembre 2006, 22:55più o meno quello che voglion far con Star Wars intendi... io sarei favorevole solo con importanti registi supervisionati dai wacho eh...
più o meno quello che voglion far con Star Wars intendi... io sarei favorevole solo con importanti registi supervisionati dai wacho eh...
Cita da ivan_eletto su 19 Dicembre 2006, 10:45Yeah... Mi piace quando si torna ancora qlche volta a parlare di ANIMATRIX! Hai poi creato il topic' Ciao!
Yeah... Mi piace quando si torna ancora qlche volta a parlare di ANIMATRIX! Hai poi creato il topic' Ciao!
Cita da Mur su 19 Dicembre 2006, 17:01più o meno quello che voglion far con Star Wars intendi... io sarei favorevole solo con importanti registi supervisionati dai wacho eh...
Non sapevo che stessero pensando a una cosa del genere per Star Wars ma spero che ci pensino per Matrix! 😀
Comunque anche una serie animata non sarebbe male!
Ovviamente la supervisione dei Wacho, in entrambi i casi, sarebbe indispensabile.
più o meno quello che voglion far con Star Wars intendi... io sarei favorevole solo con importanti registi supervisionati dai wacho eh...
Non sapevo che stessero pensando a una cosa del genere per Star Wars ma spero che ci pensino per Matrix! 😀
Comunque anche una serie animata non sarebbe male!
Ovviamente la supervisione dei Wacho, in entrambi i casi, sarebbe indispensabile.
Cita da Saska su 19 Dicembre 2006, 21:22Bello "A detective story", lo stile giallo applicato Matrix ci sta benissimo...
Guardando questo episodio mi viene da pensare che potrebbero anche fare una serie tv, con attori veri. Se pensiamo ad una serie come Smallville, non povera di effetti speciali (anche buoni direi) la cosa è fattibile. Ci sarebbe da lavorare sulla storia...Magari... quello si che sarebe una bella cosa.
Bello "A detective story", lo stile giallo applicato Matrix ci sta benissimo...
Magari... quello si che sarebe una bella cosa.