WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
A gamers day
Cita da Boomer su 10 Febbraio 2005, 22:37Signori e signore, chiunque abbia la possibilità di scaricare 200MB senza problemi e che sia appassionato di videogiochi (possibilmente online) non deve perdersi questo filmato.
http://ftp5.hg-computer.de/gamersday-lowquali.zip
La giornata tipo di un player di oounterstrike portata agli eccessi
sono 40 minuti di film da morir dal ridere (i primi 5 inutili, se volete saltate pure).
Uno dei filmati più assurdi e divertenti che abbia mai visto.
Signori e signore, chiunque abbia la possibilità di scaricare 200MB senza problemi e che sia appassionato di videogiochi (possibilmente online) non deve perdersi questo filmato.
http://ftp5.hg-computer.de/gamersday-lowquali.zip
La giornata tipo di un player di oounterstrike portata agli eccessi
sono 40 minuti di film da morir dal ridere (i primi 5 inutili, se volete saltate pure).
Uno dei filmati più assurdi e divertenti che abbia mai visto.
Cita da Jestas su 10 Febbraio 2005, 22:43sto cercando di scaricarlo, ma non parte il download...
EDIT: ok, ora è partito, va pure veloce ^_^
sto cercando di scaricarlo, ma non parte il download...
EDIT: ok, ora è partito, va pure veloce ^_^
Cita da Jestas su 11 Febbraio 2005, 0:16ma è eccezionale! certo è molto divertente (ma chi non conosce un pò il mondo dei videogiochi in generale e counter-strike in particolare non so quanto può far ridere, apparte qualche piccola cosa esilarante qua e là) ma soprattutto è davvero ben realizzato! Professionale direi!
ma è eccezionale! certo è molto divertente (ma chi non conosce un pò il mondo dei videogiochi in generale e counter-strike in particolare non so quanto può far ridere, apparte qualche piccola cosa esilarante qua e là) ma soprattutto è davvero ben realizzato! Professionale direi!
Cita da Boomer su 11 Febbraio 2005, 8:21quel ragazzo è semplicemente un genio.
Indimenticabili le facce che fa quando gli amici lo distraggono e viene colpito in game, e quando è al telefono col la ragazza e continua a giocare, e sopratutto quando esce di testa e va in giro credendo di essere vestito come uno swat mentre in realtà è in mutande con una calza in testa.
quel ragazzo è semplicemente un genio.
Indimenticabili le facce che fa quando gli amici lo distraggono e viene colpito in game, e quando è al telefono col la ragazza e continua a giocare, e sopratutto quando esce di testa e va in giro credendo di essere vestito come uno swat mentre in realtà è in mutande con una calza in testa.
Cita da Jestas su 11 Febbraio 2005, 13:38e la ragazzina truccata da ostaggio' ma è semplicemente geniale! e professionale! bravissimi! mi piacerebbe conoscere il tedesco per poter capire anche certi dettagli (i siti, i messaggi via icq ecc). ^_^
Ah, e la ragazza... ma col cazzo che giocavo acosase mi telefonava una tipa caruccia così ^_^ era pure l'anniversario, deficiente, ehehe...
e la ragazzina truccata da ostaggio' ma è semplicemente geniale! e professionale! bravissimi! mi piacerebbe conoscere il tedesco per poter capire anche certi dettagli (i siti, i messaggi via icq ecc). ^_^
Ah, e la ragazza... ma col cazzo che giocavo acosase mi telefonava una tipa caruccia così ^_^ era pure l'anniversario, deficiente, ehehe...
Cita da Boomer su 11 Febbraio 2005, 14:20lo riguardavo poco fa......quando comincia ad andargli tutto storto e pian piano si toglie la felpa, spegne le luci, fino a quando è a torso nudo davanti al pc con un espressione satanica ed entra sua madre....lol.
indimenticabile (e li mi ci sono un pò riconsciuto senza arrivare agli eccessi del video si intende) quando è al telefono con la ragazza, e lui continua a giocare imperterrito, tirando una riga di bestemmie che la ragazza pensa rivolte a lei.
comuqne hai ragione, con una ragaza così che ti chiama non esiste videogioco che tenga.
p.s. il demente alla fine apre la porta al pizzaiolo vestito da swat :-_-:
che figura....
lo riguardavo poco fa......quando comincia ad andargli tutto storto e pian piano si toglie la felpa, spegne le luci, fino a quando è a torso nudo davanti al pc con un espressione satanica ed entra sua madre....lol.
indimenticabile (e li mi ci sono un pò riconsciuto senza arrivare agli eccessi del video si intende) quando è al telefono con la ragazza, e lui continua a giocare imperterrito, tirando una riga di bestemmie che la ragazza pensa rivolte a lei.
comuqne hai ragione, con una ragaza così che ti chiama non esiste videogioco che tenga.
p.s. il demente alla fine apre la porta al pizzaiolo vestito da swat :-_-:
che figura....
Cita da N3mo su 11 Febbraio 2005, 17:40Davvero forte il filmato. Sembra fatto anche per bene, alcuni spunti sono davvero belli. Una idea geniale per me è stata quella di tacciare i due amici chiudendogli le conversazioni su Icq :D. Purtroppo non conosco il tedesco e qualcosa me la sarò anche persa, però nell'urlo che emette mentre sta al telefono con la tipa sembra che dica ME**A!!!
Secondo me è un ritratto fedele dell'online gamer, con tutti i suoi lati positivi e negativi :D.
Davvero forte il filmato. Sembra fatto anche per bene, alcuni spunti sono davvero belli. Una idea geniale per me è stata quella di tacciare i due amici chiudendogli le conversazioni su Icq :D. Purtroppo non conosco il tedesco e qualcosa me la sarò anche persa, però nell'urlo che emette mentre sta al telefono con la tipa sembra che dica ME**A!!!
Secondo me è un ritratto fedele dell'online gamer, con tutti i suoi lati positivi e negativi :D.
Cita da Boomer su 11 Febbraio 2005, 18:09quel tizio ha comunque un futuro come regista.
non è banale mettere su un film del genere!
quel tizio ha comunque un futuro come regista.
non è banale mettere su un film del genere!
Cita da ivan_eletto su 13 Febbraio 2005, 17:44Purtroppo non conosco il tedesco e qualcosa me la sarò anche persa, però nell'urlo che emette mentre sta al telefono con la tipa sembra che dica ME**A!!!
VERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMT!
Dannazione!
😀
Cmq un paio di domande su counter-strike... Possibile la mossadi camminare all'indietro sulle teste degli avversari e sparar loro' Lo stesso discorso vale per la Brack-Dance (non penso si scriva così, ma avrete sicuramente capito ).
O avrà usato qualche script o così'Cmq divertente! 😉
Purtroppo non conosco il tedesco e qualcosa me la sarò anche persa, però nell'urlo che emette mentre sta al telefono con la tipa sembra che dica ME**A!!!
VERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMT!
Dannazione!
😀
Cmq un paio di domande su counter-strike... Possibile la mossadi camminare all'indietro sulle teste degli avversari e sparar loro' Lo stesso discorso vale per la Brack-Dance (non penso si scriva così, ma avrete sicuramente capito ).
O avrà usato qualche script o così'
Cmq divertente! 😉
Cita da N3mo su 13 Febbraio 2005, 20:18Guarda, la scena che cammina sopra la fila, anche se è stata ovviamente fatta apposta per il film, è semplicemente spettacolare :). Si, credo sia possibile quella mossa, perchè tutta la fila cammina abbassata, e il salto di counter strike è abbastanza alto da salirci.
Poi la faccia incredula che fa quando guarda il personaggio ballare è troppo forte :mrgreen:. Suppongo sia un qualche tipo di mod o script aggiànto.
Guarda, la scena che cammina sopra la fila, anche se è stata ovviamente fatta apposta per il film, è semplicemente spettacolare :). Si, credo sia possibile quella mossa, perchè tutta la fila cammina abbassata, e il salto di counter strike è abbastanza alto da salirci.
Poi la faccia incredula che fa quando guarda il personaggio ballare è troppo forte :mrgreen:. Suppongo sia un qualche tipo di mod o script aggiànto.