WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
A proposito di Neo
Cita da Link su 6 Dicembre 2003, 1:19Amici di Zion vorrei sottoporvi una bella domanda,,
Amici di Zion vorrei sottoporvi una bella domanda,,
Cita da Kid su 6 Dicembre 2003, 11:07secondo me è vivo, perchè già una volta è stato scollegato ma è risorto, infondo non è forse l'eletto
secondo me è vivo, perchè già una volta è stato scollegato ma è risorto, infondo non è forse l'eletto
Cita da hard1 su 6 Dicembre 2003, 13:16Secondo me ha compiuto il suo compito ed ora è morto. 🙄
Secondo me ha compiuto il suo compito ed ora è morto. 🙄
Cita da xisca su 6 Dicembre 2003, 13:33è asceso al cielo. morto 🙁
è asceso al cielo. morto 🙁
Cita da Keanu su 6 Dicembre 2003, 13:57Ottimo sondaggio Link.
E' senza dubbio una bella domanda... certo che però sentir dire dall'Oracolo che probabilmente lo rivedremo..... non penso che servisse a Sati per metterla sulla giàsta via. 🙂
Probabilmente ne risentiremo parlare... quindi ho messo "è ancora vivo".
Ottimo sondaggio Link.
E' senza dubbio una bella domanda... certo che però sentir dire dall'Oracolo che probabilmente lo rivedremo..... non penso che servisse a Sati per metterla sulla giàsta via. 🙂
Probabilmente ne risentiremo parlare... quindi ho messo "è ancora vivo".
Cita da the_mule su 6 Dicembre 2003, 14:26morto morto morto.
magari, non COSI' morto, però è morto.
anche l'Oracolo dice "gli sarebbe piaciuto" riferendosi a lui.
piuttosto: i simboli che si creano su di lui.
prima si vede una croce di luce su di lui [che quindi lo fa essere ancora più morto] poi un fiore di loto sempre di luce [ok, l'ho letto, in verità non è che si vedesse tanto bene]
morto morto morto.
magari, non COSI' morto, però è morto.
anche l'Oracolo dice "gli sarebbe piaciuto" riferendosi a lui.
piuttosto: i simboli che si creano su di lui.
prima si vede una croce di luce su di lui [che quindi lo fa essere ancora più morto] poi un fiore di loto sempre di luce [ok, l'ho letto, in verità non è che si vedesse tanto bene]
Cita da Konte su 6 Dicembre 2003, 18:06Aspetto di rivedere un'altra volta il film per pronunciarmi in merito...l'ho visto una sola volta al cinema ed ero troppo "eccitato" dal susseguirsi degli eventi per capire esattamente quello stava succedendo!!!
Spero di trovare al più presto una versione pirata visto che dell'uscita del DVD e/o videocassetta non se ne parla!!!CMQ penso che non sia morto (è solo una sensazione)!!!
Aspetto di rivedere un'altra volta il film per pronunciarmi in merito...l'ho visto una sola volta al cinema ed ero troppo "eccitato" dal susseguirsi degli eventi per capire esattamente quello stava succedendo!!!
Spero di trovare al più presto una versione pirata visto che dell'uscita del DVD e/o videocassetta non se ne parla!!!
CMQ penso che non sia morto (è solo una sensazione)!!!
Cita da Yuki su 6 Dicembre 2003, 19:11Fisicamente è deceduto, le macchine gli hanno fatto qualcosa quando lo collegarono a 01. Smith (virus) avendolo assorbito erà entrato in lui, ma realmente, a 01, le macchine hanno collegato l'individuo fisico, Neo. Probabilmente uccidendo Neo facendo attraversare dai cavi di collegamento, qualcosa, hanno creato una distruzione a catena di Smith (virus) che, essendo collegato con molte "Immagini Residue Degli Individui" collegati nella stessa NeuroSimulazione, viene distrutto dalle macchine stesse, con la collaborazione di Neo. Come staccare uno spinotto, il corole-playero non vive senza la mente. Cos'era quella luce che usciva da sotto la benda e dalla bocca di Neo' Chi può fare una cosa del genere nella realtà' Dato che i registi hanno deciso per il personaggio Neo, il destino di perdere la vista, il resto della sua vita cominciava a prendere una piega discendente, la morte. Il "potere" che acquista gli permette di arrivare comunque nella Città Delle Macchine e anche di mettere fine all'anomalia che Smith continuava a perole-playeretrare. Un Eletto cieco però potrebbe avere più peso se danneggiato in quel modo, i Fratellini credo pensassero ad una evoluzione dell'Eletto, da fisica a virtuale, rivedendo Neo, e non perché l'Oracolo voleva far contenta Satì, quelle parole erano per la gente che voleva una continuazione della storia. Quelle parole che dice l'Oracolo, che Neo sarebbe tornato, erano riferite al ritorno virtuale di Neo.
Dalle cenerei si dice nasca l'Araba Fenice, nasce sana e nuova forma. Alcuni individui, sia reali che immaginari hanno già avuto il destino di tornare in vita, alcuni evoluti altri semplicemente riparati...
Fisicamente è deceduto, le macchine gli hanno fatto qualcosa quando lo collegarono a 01. Smith (virus) avendolo assorbito erà entrato in lui, ma realmente, a 01, le macchine hanno collegato l'individuo fisico, Neo. Probabilmente uccidendo Neo facendo attraversare dai cavi di collegamento, qualcosa, hanno creato una distruzione a catena di Smith (virus) che, essendo collegato con molte "Immagini Residue Degli Individui" collegati nella stessa NeuroSimulazione, viene distrutto dalle macchine stesse, con la collaborazione di Neo. Come staccare uno spinotto, il corole-playero non vive senza la mente. Cos'era quella luce che usciva da sotto la benda e dalla bocca di Neo' Chi può fare una cosa del genere nella realtà' Dato che i registi hanno deciso per il personaggio Neo, il destino di perdere la vista, il resto della sua vita cominciava a prendere una piega discendente, la morte. Il "potere" che acquista gli permette di arrivare comunque nella Città Delle Macchine e anche di mettere fine all'anomalia che Smith continuava a perole-playeretrare. Un Eletto cieco però potrebbe avere più peso se danneggiato in quel modo, i Fratellini credo pensassero ad una evoluzione dell'Eletto, da fisica a virtuale, rivedendo Neo, e non perché l'Oracolo voleva far contenta Satì, quelle parole erano per la gente che voleva una continuazione della storia. Quelle parole che dice l'Oracolo, che Neo sarebbe tornato, erano riferite al ritorno virtuale di Neo.
Dalle cenerei si dice nasca l'Araba Fenice, nasce sana e nuova forma. Alcuni individui, sia reali che immaginari hanno già avuto il destino di tornare in vita, alcuni evoluti altri semplicemente riparati...
Cita da bAiL su 6 Dicembre 2003, 19:34dubito che sia ancora vivo, dopotutto il reload del systema è compiuto e l'eletto ha perso il suo scopo...
dubito che sia ancora vivo, dopotutto il reload del systema è compiuto e l'eletto ha perso il suo scopo...
Cita da Agent Smith su 6 Dicembre 2003, 20:02Decisamente morto
dubito che sia ancora vivo, dopotutto il reload del systema è compiuto e l'eletto ha perso il suo scopo...
Decisamente morto