WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A proposito di Neo

Neon è morto... Non lo rivedremo...

Lo dice anche Deus ex machina...

E' COMPIUTO

Non può ritornare, sarebbe illogico...

La stessa frase alla morte di Gesù... poi è risorto 😉

davvero non si può dire per me...

se è per la luce bianca oi oi!! ma per il resto mi è sembrata solo uan normale connessione a jack...

io sono convinto che neo, come Thomas A. Anderson, sia definitivamente deceduto.
Ma l'anomalia è viva e vegeta.
Finchè esisterà matrix, esisterà anche un eletto.
magari non avrà le sembianze di neo, ma prima o poi un eletto spunterà di nuovo.
E' inevitabile. :mrgreen:

Io ritengo che Neo NON sia morto'

forse il mio ragionamento è errato ma è il seguente: egli è certamente morto fisicamente, tuttavia fa ormai parte di Matrix in quanto, forse, un programma vero e proprio' (d'altronde la chiamata alla cabina telefonica alla fine di Matrix avviene in realtà dopo qualche tempo la fine di Matrix Revolutions, dunque sono portato a pensare che, in certo qual modo, lui possa ancora esistere in Matrix)' inoltre Neo è portatore del codice della Sorgente e, forse a differenza dei precedenti Eletti che hanno subito ristabilito il programma alla forma originale (scusate se divago un po') a causa della mancanza del, chiamiamolo così, 'programma scelta', lui, usufruendo di questo programma scelta, ne ha assunto la consapevolezza sino a farne pienamente parte (cosa che si deduce dal fatto che riesce a fermare le sentinelle e che quindi è collegato alla Sorgente e riesce a gestirla)' questa è la mia conclusione: la sua essenza fa parte della Sorgente e dunque, a meno che essa stessa non venga a mancare, Neo continuerà ad esistere in Matrix'

OOoooooooooooooOOO raGaSSuoLIiiiiiiiiiiiii che tristezza|||!! dire una cosa del genere ,............ma purtroppo anche io sono dell'idea che Neo sia morto,anche se un primo momento,le prime volte in cui guardavo revolution,ho pensato che fosse vivo,poichè una volta svenuto e scollegato continuava a vedere (dato che lui vedeva tutto color arancio) l'immagine risulta essere vista con i suoi occhi...
Ma aimèèè...chissà se è un particolare che indica che Neo è vivo...quindi,dopo che morole-playerheus rese nota e ufficiale la sua morte linkandomi un link.......ho creduto all'articolo che avevo letto...!! 🙁 🙁 🙁 🙁

Io ritengo che Neo NON sia morto'

forse il mio ragionamento è errato ma è il seguente: egli è certamente morto fisicamente, tuttavia fa ormai parte di Matrix in quanto, forse, un programma vero e proprio' (d'altronde la chiamata alla cabina telefonica alla fine di Matrix avviene in realtà dopo qualche tempo la fine di Matrix Revolutions, dunque sono portato a pensare che, in certo qual modo, lui possa ancora esistere in Matrix)' inoltre Neo è portatore del codice della Sorgente e, forse a differenza dei precedenti Eletti che hanno subito ristabilito il programma alla forma originale (scusate se divago un po') a causa della mancanza del, chiamiamolo così, 'programma scelta', lui, usufruendo di questo programma scelta, ne ha assunto la consapevolezza sino a farne pienamente parte (cosa che si deduce dal fatto che riesce a fermare le sentinelle e che quindi è collegato alla Sorgente e riesce a gestirla)' questa è la mia conclusione: la sua essenza fa parte della Sorgente e dunque, a meno che essa stessa non venga a mancare, Neo continuerà ad esistere in Matrix'

Il ragionamento a grandi linee non è errato, sono quasi certo che Matrix online ci riserverà grandi sorole-playerrese in merito anche a Neo, del resto la stessa notizia del 'Sentinel journal' affermando che Morole-playerheus sarebbe andato a cercare il corole-playero di Neo a 01, lascia sperare in grandi sorole-playerrese. Mentre invece non sono d'accordo quando tu affermi 'd'altronde la chiamata alla cabina telefonica alla fine di Matrix avviene in realtà dopo qualche tempo la fine di [i]Matrix Revolutions', una tematica discussa più e più volte, ma che non può essere comprovata appieno finchè non vi sono maggiori dettagli. Che quella scena sia il vero finale della trilogia appare difficile in previsione degli eventi che dovranno ancora accadere in Matrix online, a meno che quella scena non risulti come il finale dei finali e che si ponga addirittura dopo la fine di Mxo stesso.
Cmq devo dire che eventuali apparizioni spirituali di Neo nei seguiti della saga(Mxo), sarebbero in puro spirito religioso, esattamente come quello che pervade tutta la saga. 😉

secondo me quel "finale dei finali" non ha una collocazione temporale, va oltre il tempo, è "in ogni momento", e in ogni dimensione. E' semplicemente LO finale (come dice un mio caro amico)
Specie se sostituite il monologo di Neo al telefono con quello del copione.

Tuttavia Neo è morto... Dio è morto.. Marx è morto.. e pure io francamente non mi sento tanto bene (cit). ^_^

neo nn puo essere morto...anke se fosse fisicamente...in realta alberga nei nostri cuori e nelle nostri menti...e so di per kerto ke un continuo di The Matrix esiste piu ke altro..esisteranno altri eletti..magari uno di noi...quindi diamoci da fare!!ragazzi impegniamoci facciamo del nostro meglio un saluto a tutti voi siete speciali!!@trin@ 8)

Mentre invece non sono d'accordo quando tu affermi 'd'altronde la chiamata alla cabina telefonica alla fine di Matrix avviene in realtà dopo qualche tempo la fine di [i]Matrix Revolutions', una tematica discussa più e più volte, ma che non può essere comprovata appieno finchè non vi sono maggiori dettagli. Che quella scena sia il vero finale della trilogia appare difficile in previsione degli eventi che dovranno ancora accadere in Matrix online, a meno che quella scena non risulti come il finale dei finali e che si ponga addirittura dopo la fine di Mxo stesso.

Non sono d'accordo... io credo invece che quelle parole di Neo, molto probabilmente rivolte alle macchine, siano proprio il punto di partenza di Matrix On Line! Se lo hai bene a mente potrai arrivare a questa conclusione... inoltre "il dettaglio", a parer mio, stava nell'individuare la data della chiamata, cronologicamente avanti di un anno rispetto a quando Neo è stato liberato e, dunque, sei mesi dopo la pace trattata. Non credo che quella data sia stata inserita per caso... d'altronde si sa, "non c'è niente di fortuito" - Morole-playerheus docet - nella saga di Matrix...

sono quasi certo che Matrix online ci riserverà grandi sorole-playerrese in merito anche a Neo, del resto la stessa notizia del “Sentinel journal” affermando che Morole-playerheus sarebbe andato a cercare il corole-playero di Neo a 01, lascia sperare in grandi sorole-playerrese.

Il fatto che Morole-playerh decida di andare alla ricerca del corole-playero di Neo non significa che Neo sia realmente morto.
Significa che Morole-playerh, non avendo più notizie dell'eletto, presuma che sia morto nello scontro finale (si batterà per noi)!

Ma in realtà non si conosce la sorte di Neo! Probabilmente, come nevelatte dice giàstamente, MxO ci riserverà parecchie sorole-playerrese al riguardo!

Secondo me non è morto...anche in base a ciò che dice l'Oracolo alla fine di REV!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com