WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A Scanner Darkly!

vogliamo un resoconto jes

Sisi 😉

davvero fatci sapere come vi é perso che sono molto interessato...ed essendo lontano mi rimane difficile venire a vederlo

Anch'io è da un bel pò di tempo che ne ho sentito parlare...
Interessante la tecnica per realizzarlo. Non vedo l'ora di vederlo *impaziente*

se qualcuno di voi non l'ha già fatto, non perdete tempo e guardatevi appena possibile WAKING LIFE!

detto questo, devo dire con gioia che ho trovato ben tre amici che al contrario di quello che pensavo sono disposti a venire con me allo spettacolo di martedì alle 23 alla festa del cinema, ora devo verificare le modalità...

C'e stata la proezione di Scanner nella Festa di Roma' Se c'e, qualcuno e` stato fortunato a vederèsto film'

ci sarà stasera, io vedo se riesco ad andare con tre amici, poi vi dirò

Jes, ci sei riuscito'

Jes, ci sei riuscito'

secondo me ce l'ha fatta, alla fine è sempre il numero 1 in ste cose. :mrgreen:

yes, missione compiuta.. era pure gratis! 😯

Non ho parole, per me è idealmente il terzo capitolo della trilogia di Linklater iniziata con Slacker nel 91 e Waching Life nel 2001. Un trip favoloso. Keanu reeves quando fa il protagonista rincoglionito che per buona parte del tempo non sa quello che gli succede riesce sempre bene ^_^ Grandioso Downey Jr, grandiosa la musica di Thom Yorke, enorme l'omaggio a P. Dick, non vedo l'ora di rivederlo, quando esce normalmente nelle sale' ora mi informo

Linklater dovrebbe collaborare coi Wachowschi al più presto!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com