WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A Scanner Darkly!

yes, missione compiuta.. era pure gratis! 😯

Sei veramente fortunato... 😛

Non ho parole, per me è idealmente il terzo capitolo della trilogia di Linklater iniziata con Slacker nel 91 e Waching Life nel 2001. Un trip favoloso. Keanu reeves quando fa il protagonista rincoglionito che per buona parte del tempo non sa quello che gli succede riesce sempre bene ^_^ Grandioso Downey Jr, grandiosa la musica di Thom Yorke, enorme l'omaggio a P. Dick, non vedo l'ora di rivederlo, quando esce normalmente nelle sale' ora mi informo

Che bello...

Linklater dovrebbe collaborare coi Wachowschi al più presto!

Scherzi' Hm... questa si e` una grande notizia...[/quote]

no no... dovrebbe nel senso che "sarebbe bello se lo facesse"!!! MAGARI!

Sto appena leggendo un articolo su questo film... la critica e` buona.

http://www.film.it/articoli/2006/10/19/a_scanner_darkly.1035949.php

Chi l'ha visto mi può dare il suo commento'
per piacere'

leggi sopra

non capisco la politica delle sale cinematografiche italiane.... se non fosse stato per un momento di astinenza da pellicola... non sarei mai riuscito a vedere questo film , che per altro è bellissimo e la sala era pure piena....

Dalle mie parti nel raggio di 100km lo hanno tolto dopo una sola settimana.... :-_-: :-_-:

Robert Downing jr rulezz da pauraaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

che trip!

va oltre ogni razionale concezione del rapporto del proprio ego con l'alter che è dentro...

Incredibile, è stato solo due settimane al Warner Village!!!!!!!!!!!!!

Devo trovarlo a tutti i costi, dobbiamo ringraziare il cielo che non abbiano fatto una traduzione del titolo!!!

l'hanno fatto: "Un oscuro scrutare". Teoricamente però era il sottotitolo questo...comunque è il titolo italiano del libro di Dick.

Bia se hai pazienza ancora un pò.....il 14 esce in doved.... lo so che non è la stessa cosa che andareal cinema, ma almeno puoi vedertelo....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com