WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
AAARRRGGGHHHHH!!!Li ammazzo tutti
Cita da Zeo su 2 Dicembre 2003, 8:18attenzione leggete:
La statua di Super Mario, sostituirà quella dei personaggi di Matrix al museo delle cere, il direttore spiega che "Matrix era attuale.Ora non più" e che il pubblico nn li considera abbastanza famosi per poter occupare l'ingresso.Tutto ciò perchè esce anche la nuova avventura del suo ultimo videogioco.
PRENOTATE SUBITO UN BIGLIETTO PER LONDRA E MUNITEVI DI LANCIAFIAMME, ANDIAMO AD ACCENDERE QUALCHE CANDELINA. :diabolico: :diabolico: :diabolico: (lo so, lo so sembra un pò troppo ciò che dice aragorn alla fine di FOTR )
attenzione leggete:
La statua di Super Mario, sostituirà quella dei personaggi di Matrix al museo delle cere, il direttore spiega che "Matrix era attuale.Ora non più" e che il pubblico nn li considera abbastanza famosi per poter occupare l'ingresso.Tutto ciò perchè esce anche la nuova avventura del suo ultimo videogioco.
PRENOTATE SUBITO UN BIGLIETTO PER LONDRA E MUNITEVI DI LANCIAFIAMME, ANDIAMO AD ACCENDERE QUALCHE CANDELINA. :diabolico: :diabolico: :diabolico: (lo so, lo so sembra un pò troppo ciò che dice aragorn alla fine di FOTR )
Cita da KingNappa su 2 Dicembre 2003, 10:03SUPER MARIO AL POSTO DI NEO & COMPANY''!'!'!'!''!'!
AAAAAAAARGH!!!!!!
Per carito, stimo moltissimo anche Super Mario Ma non è che ultimamente sia così famoso, poi sai che ci vuole a fare Super Mario... allora xkè non sonic' comunque per il viaggio a londra ci sono... conosco il posto.... 😀
PS : Ma ad esempio non si potrebbe togliere la statua di clinton' mi ricordo che quando l'avevo vista mi sembrava una caricatura di clinton fatta da massimo boldi !!!! Terrificante...
SUPER MARIO AL POSTO DI NEO & COMPANY''!'!'!'!''!'!
AAAAAAAARGH!!!!!!
Per carito, stimo moltissimo anche Super Mario Ma non è che ultimamente sia così famoso, poi sai che ci vuole a fare Super Mario... allora xkè non sonic' comunque per il viaggio a londra ci sono... conosco il posto.... 😀
PS : Ma ad esempio non si potrebbe togliere la statua di clinton' mi ricordo che quando l'avevo vista mi sembrava una caricatura di clinton fatta da massimo boldi !!!! Terrificante...
Cita da hard1 su 2 Dicembre 2003, 10:15AAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Sacrilegio!!!!
:tisparo:
Andiamo! Ci sono anche io!! :diabolico: :diabolico: :diabolico:
AAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Sacrilegio!!!!
:tisparo:
Andiamo! Ci sono anche io!! :diabolico: :diabolico: :diabolico:
Cita da Kasuken su 2 Dicembre 2003, 11:28Vi seguoooooooooooooooo!!!
Vi seguoooooooooooooooo!!!
Cita da Kristal su 2 Dicembre 2003, 14:52medioman, aiutaci tu!!!
non è possibile -_-
medioman, aiutaci tu!!!
non è possibile -_-
Cita da darknet su 2 Dicembre 2003, 18:32segui il chiller bianco 😈
segui il chiller bianco 😈
Cita da Zeo su 2 Dicembre 2003, 20:04MATRIXIANI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!
MATRIXIANI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!
Cita da Canon su 2 Gennaio 2004, 23:32:diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: [color=#ff0000:51e983316c]
CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!![/color:51e983316c]
:diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico:
:diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: [color=#ff0000:51e983316c]
CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!![/color:51e983316c]
:diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico:
Cita da ivan_eletto su 22 Febbraio 2004, 14:25Cosa leggono i miei occhi!!! Appena scollegato e sono già di fronte ai paradossi della vita reale!!!
:muoriii:
Mario, preparati! Da cera, diventerai un mucchio di CENERE!!!
Cosa leggono i miei occhi!!! Appena scollegato e sono già di fronte ai paradossi della vita reale!!!
:muoriii:
Mario, preparati! Da cera, diventerai un mucchio di CENERE!!!
Cita da Neo1o1 su 23 Febbraio 2004, 13:07:diabolico:
NO COMMENT
:diabolico:
NO COMMENT