WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Abbandono Crew Hypnos

12

Salve a tutti ragazzi,
Mi dispiace molto aprire questo topic, ma dato che siamo persone corrette e precise Bisogna farlo per Serietà e rispetto verso le altre persone...
Io,Bashroot,SistemError e Sharas abbiamo deciso di abbandonare la Crew Hypnos, non per motivi di compatibilità che sia chiaro, ma per motivi di presenza e di Serietà nei confronti della Crew...Tutti sappiamo quanto sia importante il ruolo della Crew in un gioco e quanto sia faticoso sia entrare in clan o gilda in altri giochi, Noi ci teniamo alla serietà delle persone(dato che poi uno paga per giocare) quindi abbiamo deciso di scioglierci e Creare la Crew LOSTCODE, "il nostro scopo è di creare la Faction italiana + grande nel gioco"(cosa un pò difficile ma niente è impossibile)quindi chiunque voglia allearsi con noi ce lo dica, basta che sia presente (a parte impegni)nel gioco...Con questo porgo le nostre dimissioni al capitano Hitech per rispetto dato che è una bravissima persona (peccato per i troppi impegni che ha nel mondo reale)...e ci vediamo in game....

Se vuoi creare la + grossa faction italiana ti consiglio di iniziare a dare qualche dato in più sulla tua crew: server,background, nome della futura faction.
Poi se posso aggiàngere anche un consiglio personale per gestire come si deve una faction devi livellare fino al 50 e dovete essere almeno in 2 livelli 50 per gestirla come si deve.
Ti servirà molta pazienza, molta esperienza e magari anche un bello spazio web per gestire un forum di faction.

In bocca all'agente :agent:

Tranquillo lo so...Per il momento dobbiamo espandere la crew, Stiamo crescendo molto in fretta calcola che in un mese di gioco siamo arrivati a lv34...un altro mese ed è fatta....Spero di riuscire in questa impresa...Cmq stiamo nel Server Syntax la crew la sai...per la futura faction ci dobbiamo pensare...LOL

il server è syntax

Perdonatemi il tono polemico ma...

mi spieghi che senso ha creare "la faction + grande" se poi il 90% della gente gioca si e no 2/3 ore a settimana' Che importanza ha un numero' E' un'esperienza già fatta da altre faction e non mi sembra sia la più riuscita..

Noi RED per esempio non ci siamo mai posti il problema di essere pochi o tanti, l'importante per noi è LA QUALITA' delle persone, che poi si riflette nel valore della faction stessa. Noi non si va in giro a reclutare tanto per fare numero, e se non si è attivi dopo un tot si esce dal gruppo (si resta amici ovvio).

E poi anche se si sta in faction diverse si può giocare insieme..Quello che vorrei vedere io è piuttosto la scelta per tutti (o la maggior parte) degli ita (perchè a giocare tra conterranei c'è + gusto si sa) di entrare nello stesso server..

Beh...che dire un pò mi dispiace che siate usciti dalla faction
🙁
Certo è vero io non sono proprio l'esempio migliore di player assiduo, ma del resto tra gli impegni per i siti, il lavoro reale e se mi concedete anche un pizzico di svago reale... non gioco tutte le sere.
Però dovete contare che la frequenza di gioco di certo aumenta l'inverno, che l'altro sabato e domenica abbiamo giocato insieme noi CRUXCODE con voi, quindi una buona fetta della Oneinronauts era unita e mi pare che ci siamo pure divertiti.
Certo se avete intenzione di creare una vostra crew personale fate bene, magari avete gli stessi orari e stili di gioco, ma in ogni caso potreste sempre far parte della stessa faction la Onieronauts.
Tanto una cosa credo di averla capita, prima di tutto è necessario individuare gli elementi che hanno intenzione di giocare per un lungo periodo di tempo a mxo, perchè di gente che va e viene ne trovi a bizzeffe, poi una volta trovate le persone che legano con te e che hanno intenzioni a lungo termine, qualsiasi sia il numero di quest'ultime, magari ci fondi lo zoccolo duro della crew. Da qui a voler unire tutti gli italiani ce ne passa, quindi a volte forse è meglio sfruttare le faction già esistenti.
In ogni caso la CRUXCODE gioca con tutti, purché siano proZion eheheh. :mrgreen:

In ogni caso la CRUXCODE gioca con tutti, purché siano proZion eheheh. :mrgreen:

Giochi anche con lui'''

Immagine Forum

in fondo magari nonostante le apparenze ha uno zoccolo duro ed è di Zion :mrgreen: :mrgreen:

Beh, ragazzi, ho appreso adesso la vostra decisione, qui su questo forum.
Mi spiace che abbiate preso questa decisione, che mi capita fra capo e collo così.
Non una mail, non un acenno via AIM.

Pazienza.
Avevo promosso (concordemente con SYS) bashroot al ruolo di primo ufficiale, proprio per avere una presenza fissa della Hypnos in Matrix praticamente sempre.
Credevo che potesse essere una buona soluzione.

Pazienza.
Me ne dispiace ma non posso farci nulla se volete andarvene.
Aggiornerò il sito web quanto prima ed anche il roster.

Spero che Kohryl rimanga con noi.
Beh, io avevo detto chiaro e tondo che non avrei potuto esserci in questo periodo, soprattutto perchè gli impegni nel mondo reale sono molti.

Pazienza, come ho detto, è una vostra decisione.
Spero che la vostra nuova nave possa essere un'ottima nave.

La Hypnos continuerà da sola, anche con pochi operativi.

Ci vedremo in Matrix.

Nevelatte' Avete poi risolto quel problema'

Beh, ragazzi, ho appreso adesso la vostra decisione, qui su questo forum.
Mi spiace che abbiate preso questa decisione, che mi capita fra capo e collo così.
Non una mail, non un acenno via AIM.

uhm strano ti avevo mandato un PM questa mattina presto , vedo di rimandartelo come stò a casa , ora non ho purtroppo tempo per spiegare nulla , lo farò al piu presto.

Ragazzi io ho cercato di fare lo spiritoso per sdrammatizzare ma se la questione diventa seria vi consiglio di parlarne in privato. :ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com