WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Abbandono Crew Hypnos

12

Ragazzi io ho cercato di fare lo spiritoso per sdrammatizzare ma se la questione diventa seria vi consiglio di parlarne in privato. :ok:

Il fatto è che non è una questione.
Mi è sembrato solo giàsto mandare un post per dire che apprendevo la notizia.

Tutto qui.

ciao raga..era un pò che non postavo dopo la mia iscrizione qua, ma in questo frangente mi pare doveroso...

anzitutto mi spiace che tu Hitech lo abbia scoperto da queste righe nel forum, ma eravamo d'accordo con tutti gli altri, che Bash ti avrebbe avvisato in privato...cosa che sicuramente ha fatto ma si vede che c'è stato qualche disguido...

nulla di personale Hitech, per quel poco che ti conosco in game sembri una persona a modo e simpatica e naturalmente non è colpa tua se non puoi frequentare assiduamente...ma oltre a te, di tutte le persone che fanno parte della nave, a parte noi quattro che abbiamo disbandato e qualche volta Korhil, io non ho visto nessuno e a parte l'episodio con quelli della Cruxcode e qualche volta qualche fratello americano, siamo sempre solo noi....

ieri sera abbiamo deciso di fondare questa crew nostra e automaticamente siamo stati sloggati pure dalla fazione...tutto ciò è senza cattiveria alcuna e neppure con manie di grandezza...è già abbastanza grande il gioco in sè...questo magari con l'intenzione di tirare dentro qualche altro italiano che gioca assiduamente evitando la burocrazia che diversamente forse ci avrebbe bloccato...tra l'altro conversare in game è già complicato(parlo per me) in italiano, figuriamoci in inglese..

se non ricordo male, non abbiamo deciso di andarcene dalla fazione, ma solo fatto questo primo passo verso una squadra che si spera giochi tanto...real life permettendo naturalmente

ci piace giocare tutto qua e questa nave aveva un equipaggio fantasma...io gioco da poco e poco conosco i meccanismi che muovono le faction, crew etc etc...sicchè sono forse quello meno indicato per dare dei chiarimenti, ma era giàsto che dicessi la mia nei confronti di tutti voi che fate parte di questa fazione...

a me sto gioco piace così tanto, che dovrò disintossicarmi...quasi me ne sono pentito di averlo comprato....

senza cattiveria, malizia o quant'altro gente..ci piace solo giocare e speriamo di farlo tanto 😉

vi ricordo ragazzi che col prossimo update sarà possibile creare channel privati in gioco 🙂 quindi anche di fazioni diverse, tutti gli italiani avranno un posto dove parlare la propria lingua, senza dover per forza scegliere stessa fazione e organizzazione

vi ricordo ragazzi che col prossimo update sarà possibile creare channel privati in gioco 🙂 quindi anche di fazioni diverse, tutti gli italiani avranno un posto dove parlare la propria lingua, senza dover per forza scegliere stessa fazione e organizzazione

bello :mrgreen:

Cmq ragazzi..se nn sapete dove andare cn la vostra nuova crew vi inviterei volentieri da noi nella faction " TheBrotherHood " per adesso siamo 16 crew...un paio sn piene..e stiamo crescendo sempre di più, poi se nn sbaglio siamo 6 italiani; 3 di lvl 50 (compresa me) 2 di 49 e un'altro di 40 ^^ beh..e pensateci bene...che cn noi salite in frattaaa :ok:

@Ps: se joinate sarete chiaramente in rank 1 ^.^

bye,bye 😉

Nevelatte' Avete poi risolto quel problema'

Tutto risolto Hitech, sembra ci abbiano pensato alla sony....

Giochi anche con lui'''

Mi spieghi chi ti ha dato la mia foto con parrucca ''' Neve non credo prorole-playerio gli ho proibito di mostrarle in giro...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bello :mrgreen:

Cmq ragazzi..se nn sapete dove andare cn la vostra nuova crew vi inviterei volentieri da noi nella faction " TheBrotherHood " per adesso siamo 16 crew...un paio sn piene..e stiamo crescendo sempre di più, poi se nn sbaglio siamo 6 italiani; 3 di lvl 50 (compresa me) 2 di 49 e un'altro di 40 ^^ beh..e pensateci bene...che cn noi salite in frattaaa :ok:

@Ps: se joinate sarete chiaramente in rank 1 ^.^

bye,bye 😉

grazie dell invito , ne parleremo tutti assieme e ti saprò di certo dire , grazie ancora.

e pensateci bene...che cn noi salite in frattaaa

bello, ci infrattiamo tutti! ^_^

e pensateci bene...che cn noi salite in frattaaa

bello, ci infrattiamo tutti! ^_^

lol XD

@bash: fammi sapere in game se sn tutti daccordo.
comunque edit: nn siamo + 3 di 50 ma 4, domani 5 :mrgreen:

A parte gli scherzi, riconsiderate almeno l'idea di rimanere nella Faction. 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com