WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Abbiamo scoperto chi è tyndall'
Cita da Jestas su 10 Ottobre 2004, 6:26Tyndall, ovvero la "controllora" di Zion, spalla di Jason "deadbolt" Lock, narratrice della guida alla città pubblicata in queste settimane (e terminata ieri, mi domande che ci aspetta la prossima settimana!), nonchè primo contatto di Zion nel gioco, potrebbe essere ispirata a (o essere proprio) lei'
A me pare plausibile ^_^
Tyndall, ovvero la "controllora" di Zion, spalla di Jason "deadbolt" Lock, narratrice della guida alla città pubblicata in queste settimane (e terminata ieri, mi domande che ci aspetta la prossima settimana!), nonchè primo contatto di Zion nel gioco, potrebbe essere ispirata a (o essere proprio) lei'
A me pare plausibile ^_^
Cita da Juliet su 10 Ottobre 2004, 6:52Si assomigliano...
Si assomigliano...
Cita da neve su 10 Ottobre 2004, 15:50Tyndall, ovvero la "controllora" di Zion, spalla di Jason "deadbolt" Lock, narratrice della guida alla città pubblicata in queste settimane (e terminata ieri, mi domande che ci aspetta la prossima settimana!), nonchè primo contatto di Zion nel gioco, potrebbe essere ispirata a (o essere proprio) lei'
A me pare plausibile ^_^La somiglianza è molto forte direi che ci hai azzeccato in pieno :ok:
Scusa ma a me pare che la guida della città non sia ancora terminata'''
Tyndall, ovvero la "controllora" di Zion, spalla di Jason "deadbolt" Lock, narratrice della guida alla città pubblicata in queste settimane (e terminata ieri, mi domande che ci aspetta la prossima settimana!), nonchè primo contatto di Zion nel gioco, potrebbe essere ispirata a (o essere proprio) lei'
A me pare plausibile ^_^
La somiglianza è molto forte direi che ci hai azzeccato in pieno :ok:
Scusa ma a me pare che la guida della città non sia ancora terminata'''
Cita da Jestas su 10 Ottobre 2004, 20:11beh, io spero che non si mettano a parlare pure degli altri vicinati e le altre gang, non finiscono più.. si era detto 4 "neighbourhoods" per ognuna delle quattro zone, e così è stato fatto. ora vorrei qualcosa di nuovo ^_^ anche perchè non voglio sapere in anticipo già tutto su tutti i territori che posso battere sulla superficie della Megacity^_^ Magari potrebbero cominciare con qualche nuovo video..
Poi fai conto che nelle prossime settimane ci saranno ben 20k beta tester in più (scommetto che al momento ce ne sono di meno, quindi saranno più che raddoppiati, quasi sicuramente) , e molte persone sapranno molto di più del gioco, a fine anno probabilmente caleranno l'NDA e partirà la open beta.. più si va avanti e più le informazioni, per forza di cose, aumenteranno...
beh, io spero che non si mettano a parlare pure degli altri vicinati e le altre gang, non finiscono più.. si era detto 4 "neighbourhoods" per ognuna delle quattro zone, e così è stato fatto. ora vorrei qualcosa di nuovo ^_^ anche perchè non voglio sapere in anticipo già tutto su tutti i territori che posso battere sulla superficie della Megacity^_^ Magari potrebbero cominciare con qualche nuovo video..
Poi fai conto che nelle prossime settimane ci saranno ben 20k beta tester in più (scommetto che al momento ce ne sono di meno, quindi saranno più che raddoppiati, quasi sicuramente) , e molte persone sapranno molto di più del gioco, a fine anno probabilmente caleranno l'NDA e partirà la open beta.. più si va avanti e più le informazioni, per forza di cose, aumenteranno...
Cita da neve su 11 Ottobre 2004, 7:23Come non detto :'
Cmq si trattava solo di un'infarinatura molto generica, spesso e volentieri rivelativa, ma pur sempre generica, quindi avrebbero potuto anche continuare.:mrgreen:
Come non detto :'
Cmq si trattava solo di un'infarinatura molto generica, spesso e volentieri rivelativa, ma pur sempre generica, quindi avrebbero potuto anche continuare.:mrgreen:
Cita da Phantom su 24 Ottobre 2004, 14:01+ GNOCCA NEL GIOKO... 😆 😆 😛
OK BASTA... :-_-: :-_-: 😆
+ GNOCCA NEL GIOKO... 😆 😆 😛
OK BASTA... :-_-: :-_-: 😆