WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Abilità PoN
Cita da Jestas su 19 Marzo 2007, 18:40è una sorta di bug, l'unica è usare un'altra memory card oppure salvare sul pc (se hai le robe adaatte) la situazione salvata e cancellare i dati sulla memory card, per ricominciare da capo.. oppure continui a giocare normalmente ma avrai uno svantaggio sulle abilità totali.. ad ogni modo, se vuoi rigiocare soltanto perchè vuoi sbloccare tutto, ti basta fare il primo livello (per sbloccare la modalità eletto) e poi l'ultimo (per sbloccare gli ultimi cheat) e basta, se invece vuoi proprio rigiocarlo tutto e in maniera regolare senza svantaggi in modalità eletto l'unico modo è quello che ho detto
è una sorta di bug, l'unica è usare un'altra memory card oppure salvare sul pc (se hai le robe adaatte) la situazione salvata e cancellare i dati sulla memory card, per ricominciare da capo.. oppure continui a giocare normalmente ma avrai uno svantaggio sulle abilità totali.. ad ogni modo, se vuoi rigiocare soltanto perchè vuoi sbloccare tutto, ti basta fare il primo livello (per sbloccare la modalità eletto) e poi l'ultimo (per sbloccare gli ultimi cheat) e basta, se invece vuoi proprio rigiocarlo tutto e in maniera regolare senza svantaggi in modalità eletto l'unico modo è quello che ho detto
Cita da Auronzolo su 19 Marzo 2007, 13:03Avevo un problema con Matrix - PoN....Io ho finito una volta il gioco in modalità normale, sbloccando tutte le abilità. Ho fatto poi la stessa cosa nella modlità Eletto..Però ogni volta che provo a reiniziare il gioco da capo, utilizzando il salvataggio sul quale ho finito il gioco, non posso completare tutte le missioni di "Salvataggio della Pillola rossa" e "Salvataggio dei Capitani", in quanto me le da tutte complete. Posso solo farne una di quelle, dopo di che, il gioco prosegue nella storia; ma facendo così, non posso sbloccare tutte le abilità e di conseguenza, alla fine del gioco, mi mancano tutte le abilità di livello 3....E' un bug del gioco o cosa' E come posso risolverlo'
Avevo un problema con Matrix - PoN....Io ho finito una volta il gioco in modalità normale, sbloccando tutte le abilità. Ho fatto poi la stessa cosa nella modlità Eletto..Però ogni volta che provo a reiniziare il gioco da capo, utilizzando il salvataggio sul quale ho finito il gioco, non posso completare tutte le missioni di "Salvataggio della Pillola rossa" e "Salvataggio dei Capitani", in quanto me le da tutte complete. Posso solo farne una di quelle, dopo di che, il gioco prosegue nella storia; ma facendo così, non posso sbloccare tutte le abilità e di conseguenza, alla fine del gioco, mi mancano tutte le abilità di livello 3....E' un bug del gioco o cosa' E come posso risolverlo'
Cita da neve su 19 Marzo 2007, 13:22Ma tu parli della versione Pc'
Ma tu parli della versione Pc'
Cita da Auronzolo su 19 Marzo 2007, 13:40No, ps2
No, ps2
Cita da neve su 19 Marzo 2007, 13:57Credo ti possa aiutare Jestas perchè io il gioco nella modlità Eletto non l'ho mai finito 😳
Credo ti possa aiutare Jestas perchè io il gioco nella modlità Eletto non l'ho mai finito 😳
Cita da Auronzolo su 19 Marzo 2007, 14:00Ok 🙂 ma comunque tu, anche finendolo in altre modalità ogni volta che lo ricominci, le missioni di salvataggio pillola rossa e capitani, puoi rifarle tutte o anche a te ne da solo una disponibile'
Ok 🙂 ma comunque tu, anche finendolo in altre modalità ogni volta che lo ricominci, le missioni di salvataggio pillola rossa e capitani, puoi rifarle tutte o anche a te ne da solo una disponibile'
Cita da neve su 19 Marzo 2007, 14:03Sinceramente è passato un pò di tempo e non ricordo bene , mi pare si potesse rifare tutto
Sinceramente è passato un pò di tempo e non ricordo bene , mi pare si potesse rifare tutto
Cita da Wulfgar su 19 Marzo 2007, 18:12Qualche giorno lo compro.
Qualche giorno lo compro.
Cita da Auronzolo su 19 Marzo 2007, 22:52Belin, tutte a me capitano
Va bene, grazie dei suggerimenti raga 🙂 Prover�
Belin, tutte a me capitano
Va bene, grazie dei suggerimenti raga 🙂 Prover�
Cita da DanielTevor su 16 Aprile 2007, 6:19Belin, tutte a me capitano
Va bene, grazie dei suggerimenti raga 🙂 ProveròNon vorrei sparare delle stupidaggini, ma quel che dici riferendoti al gioco di Path Of Neo, non è un bug... Hai provato a verificare se lo stesso problema è presente anche nei livelli "Dimensione Distorte" ' Se la risposta è si, allora è di certo un bug del tuo gioco, altrimenti è proprio perchè hai finito il gioco che certi livelli si saltano a priori... anche se il difetto che lamenti è strano... in teoria, se hai finito un livello di quella parte di gioco ("Pillole Rosse"), dovresti ritornare alla schermata di caricamento delle stesse missioni sino a quando non le rifai TUTTE. insomma si dovrebbero sovrascrivere automaticamente i salvataggi permettendoti di rifare le missioni in questione... ti consiglio di verificare che non siano attivi gli attributi di sola lettura dei file dei salvataggi, se così fosse allora il gioco notificherebbe anche l'impossibilità di effettuare un salvataggio (mentre non mi pare che tu abbia anche questo problema).
hai aggiornato per caso il gioco o lo hai sempre lasciato "in versione base"' eventualmente tira via l'aggiornamento, non saresti l'unico ad avere avuto simili problemi DOPO l'aggiornamento.
Belin, tutte a me capitano
Va bene, grazie dei suggerimenti raga 🙂 Proverò
Non vorrei sparare delle stupidaggini, ma quel che dici riferendoti al gioco di Path Of Neo, non è un bug... Hai provato a verificare se lo stesso problema è presente anche nei livelli "Dimensione Distorte" ' Se la risposta è si, allora è di certo un bug del tuo gioco, altrimenti è proprio perchè hai finito il gioco che certi livelli si saltano a priori... anche se il difetto che lamenti è strano... in teoria, se hai finito un livello di quella parte di gioco ("Pillole Rosse"), dovresti ritornare alla schermata di caricamento delle stesse missioni sino a quando non le rifai TUTTE. insomma si dovrebbero sovrascrivere automaticamente i salvataggi permettendoti di rifare le missioni in questione... ti consiglio di verificare che non siano attivi gli attributi di sola lettura dei file dei salvataggi, se così fosse allora il gioco notificherebbe anche l'impossibilità di effettuare un salvataggio (mentre non mi pare che tu abbia anche questo problema).
hai aggiornato per caso il gioco o lo hai sempre lasciato "in versione base"' eventualmente tira via l'aggiornamento, non saresti l'unico ad avere avuto simili problemi DOPO l'aggiornamento.