WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Acquistare il gioco
Cita da Sbirilindo su 9 Ottobre 2005, 18:39Salve a tutti, sono nuovo e volevo sapere se il gioco è in italiano o in inglese, e anche quanto si paga e come si paga, vale a dire a consumo o abbonamento mensile'
Grazie per l'attenzione
Salve a tutti, sono nuovo e volevo sapere se il gioco è in italiano o in inglese, e anche quanto si paga e come si paga, vale a dire a consumo o abbonamento mensile'
Grazie per l'attenzione
Cita da Jestas su 9 Ottobre 2005, 19:00in inglese (ma su mxo.it si sta facendo un buon lavoro per far sentire a proprio agio quella parte della community che non comprende bene la lingua albionica, inoltre non è esclusco che in futuro aggiàngano con una patch il supporto di altre lingue per l'interfaccia, e il supporto online dovrebbe essere già anche in italiano), abbonamento mensile (o trimestrale, o semestrale, o annuale, a seconda), puoi pure prendere un abbonamento mensile che costa il 50% in più e giocare anche altri giochi online della sony (star wars galaxies, everquest, everquest 2, planetside, everquest online adoveentures su ps2), di cui comunque devi possedere la scatola.
Benvenuto!
in inglese (ma su mxo.it si sta facendo un buon lavoro per far sentire a proprio agio quella parte della community che non comprende bene la lingua albionica, inoltre non è esclusco che in futuro aggiàngano con una patch il supporto di altre lingue per l'interfaccia, e il supporto online dovrebbe essere già anche in italiano), abbonamento mensile (o trimestrale, o semestrale, o annuale, a seconda), puoi pure prendere un abbonamento mensile che costa il 50% in più e giocare anche altri giochi online della sony (star wars galaxies, everquest, everquest 2, planetside, everquest online adoveentures su ps2), di cui comunque devi possedere la scatola.
Benvenuto!
Cita da leon46 su 18 Febbraio 2006, 20:44vai su www.station.com e vedrai a quali giochi potresti pagare e poi c'è una parte help con molte risposte a moolti quesiti,se vuoi giocarci affrettati perchè appena inizi a capire come funziona rimani ore e ore al computer,anche se nn capisci l'inglese,provalo!!a regola il primo meseè gratis,così se nn ti piace lasci scadere l'accunt,lo sospendo,lo cfancelli o lo vendi e amici come prima,anche se credo che nn ti accaderà!!dammi retta a me,compralo su ebay.co.uk che lo trovi a prezzi stracciati :ok:
vai su http://www.station.com e vedrai a quali giochi potresti pagare e poi c'è una parte help con molte risposte a moolti quesiti,se vuoi giocarci affrettati perchè appena inizi a capire come funziona rimani ore e ore al computer,anche se nn capisci l'inglese,provalo!!a regola il primo meseè gratis,così se nn ti piace lasci scadere l'accunt,lo sospendo,lo cfancelli o lo vendi e amici come prima,anche se credo che nn ti accaderà!!dammi retta a me,compralo su ebay.co.uk che lo trovi a prezzi stracciati :ok:
Cita da Lytz su 19 Febbraio 2006, 7:00vai su www.station.com e vedrai a quali giochi potresti pagare e poi c'è una parte help con molte risposte a moolti quesiti,se vuoi giocarci affrettati perchè appena inizi a capire come funziona rimani ore e ore al computer,anche se nn capisci l'inglese,provalo!!a regola il primo meseè gratis,così se nn ti piace lasci scadere l'accunt,lo sospendo,lo cfancelli o lo vendi e amici come prima,anche se credo che nn ti accaderà!!dammi retta a me,compralo su ebay.co.uk che lo trovi a prezzi stracciati :ok:
Ma LOL! 😆 😆 😆
Rispondi a uno che l'ha chiesto il 9 Ottobre 2005'
Penso che a quest'ora magari e già 50...
vai su http://www.station.com e vedrai a quali giochi potresti pagare e poi c'è una parte help con molte risposte a moolti quesiti,se vuoi giocarci affrettati perchè appena inizi a capire come funziona rimani ore e ore al computer,anche se nn capisci l'inglese,provalo!!a regola il primo meseè gratis,così se nn ti piace lasci scadere l'accunt,lo sospendo,lo cfancelli o lo vendi e amici come prima,anche se credo che nn ti accaderà!!dammi retta a me,compralo su ebay.co.uk che lo trovi a prezzi stracciati :ok:
Ma LOL! 😆 😆 😆
Rispondi a uno che l'ha chiesto il 9 Ottobre 2005'
Penso che a quest'ora magari e già 50...
Cita da leon46 su 19 Febbraio 2006, 8:43lo so,è solo che ho pensato che avendo fatto 1 solo post...
lo so,è solo che ho pensato che avendo fatto 1 solo post...