WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Acquistare il gioco

Salve a tutti, sono nuovo e volevo sapere se il gioco è in italiano o in inglese, e anche quanto si paga e come si paga, vale a dire a consumo o abbonamento mensile'

Grazie per l'attenzione

in inglese (ma su mxo.it si sta facendo un buon lavoro per far sentire a proprio agio quella parte della community che non comprende bene la lingua albionica, inoltre non è esclusco che in futuro aggiàngano con una patch il supporto di altre lingue per l'interfaccia, e il supporto online dovrebbe essere già anche in italiano), abbonamento mensile (o trimestrale, o semestrale, o annuale, a seconda), puoi pure prendere un abbonamento mensile che costa il 50% in più e giocare anche altri giochi online della sony (star wars galaxies, everquest, everquest 2, planetside, everquest online adoveentures su ps2), di cui comunque devi possedere la scatola.

Benvenuto!

vai su http://www.station.com e vedrai a quali giochi potresti pagare e poi c'è una parte help con molte risposte a moolti quesiti,se vuoi giocarci affrettati perchè appena inizi a capire come funziona rimani ore e ore al computer,anche se nn capisci l'inglese,provalo!!a regola il primo meseè gratis,così se nn ti piace lasci scadere l'accunt,lo sospendo,lo cfancelli o lo vendi e amici come prima,anche se credo che nn ti accaderà!!dammi retta a me,compralo su ebay.co.uk che lo trovi a prezzi stracciati :ok:

vai su http://www.station.com e vedrai a quali giochi potresti pagare e poi c'è una parte help con molte risposte a moolti quesiti,se vuoi giocarci affrettati perchè appena inizi a capire come funziona rimani ore e ore al computer,anche se nn capisci l'inglese,provalo!!a regola il primo meseè gratis,così se nn ti piace lasci scadere l'accunt,lo sospendo,lo cfancelli o lo vendi e amici come prima,anche se credo che nn ti accaderà!!dammi retta a me,compralo su ebay.co.uk che lo trovi a prezzi stracciati :ok:

Ma LOL! 😆 😆 😆
Rispondi a uno che l'ha chiesto il 9 Ottobre 2005'
Penso che a quest'ora magari e già 50...

lo so,è solo che ho pensato che avendo fatto 1 solo post...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com