WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Addio
Cita da Juliet su 4 Febbraio 2008, 21:38Ho cambiato la password con una nuova, che non ho scritto da nessuna parte e presto dimenticherò. Dopo farò Log Out, e Juliet uscirà dalla mia vita. E' meglio così. Non credo che tornerò.
E' stata una parte della mia vita, ma è ora di cambiare.
Potete spostarlo se volete, se pensate che sia un topic inutile.
:muto:
Ho cambiato la password con una nuova, che non ho scritto da nessuna parte e presto dimenticherò. Dopo farò Log Out, e Juliet uscirà dalla mia vita. E' meglio così. Non credo che tornerò.
E' stata una parte della mia vita, ma è ora di cambiare.
Potete spostarlo se volete, se pensate che sia un topic inutile.
:muto:
Cita da Adam_Burton su 4 Febbraio 2008, 21:41Quando vorrai , se mai lo vorrai troverai sempre le porte aperte qui, sperando in un arrivederci..... Adam
Quando vorrai , se mai lo vorrai troverai sempre le porte aperte qui, sperando in un arrivederci..... Adam
Cita da Milk su 4 Febbraio 2008, 21:58Queste uscite teatrali e melense non le sopporto. Semplicemente non scrivere più' O forse è per poter leggere risposte altrettanto melense o domande su cosa è successo e bla bla bla...
Bah.
Queste uscite teatrali e melense non le sopporto. Semplicemente non scrivere più' O forse è per poter leggere risposte altrettanto melense o domande su cosa è successo e bla bla bla...
Bah.
Cita da Jestas su 4 Febbraio 2008, 22:14la mia parte cinica concorda con latte, la mia parte buona concorda con adam, in sostanza comunque mi spiace perchè mi mancherà proiezione digitale e i bei discorsi fatti insieme
la mia parte cinica concorda con latte, la mia parte buona concorda con adam, in sostanza comunque mi spiace perchè mi mancherà proiezione digitale e i bei discorsi fatti insieme
Cita da neve su 4 Febbraio 2008, 23:26No fare questo errore, è impossibile far a meno di witm 🙂
e spero che questo non dipenda da eventuali discussioni con lair eh, altrimenti mi deludi lo sanno tutti che lair è una pazzo 😆
No fare questo errore, è impossibile far a meno di witm 🙂
e spero che questo non dipenda da eventuali discussioni con lair eh, altrimenti mi deludi lo sanno tutti che lair è una pazzo 😆
Cita da Keanu su 5 Febbraio 2008, 1:39Bah. :boh:
See ya.. ^^
Bah. :boh:
See ya.. ^^
Cita da ivan_eletto su 5 Febbraio 2008, 17:46Ciao!! :ok:
Ciao!! :ok:
Cita da Rebel_Machine su 5 Febbraio 2008, 23:02Good Luck!
ps: domani lascio il forum.
(citazione forumistica per eccellenz ihih)
Good Luck!
Cita da neve su 5 Febbraio 2008, 23:30Good Luck!
anche tu' O_O
Good Luck!
anche tu' O_O
Cita da Rebel_Machine su 5 Febbraio 2008, 23:38Good Luck!
---->
anche tu' O_O
ehm uhm.. si era il mio ultimo post
Good Luck!
---->
anche tu' O_O
ehm uhm.. si era il mio ultimo post