WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Addio
Cita da neve su 5 Febbraio 2008, 23:48ASD 😆
ASD 😆
Cita da ivan_eletto su 6 Febbraio 2008, 22:45Ok... Me ne vo anche io! Ah no azz... Non posso!!! Sono MOD! 🙂
Ok... Me ne vo anche io! Ah no azz... Non posso!!! Sono MOD! 🙂
Cita da mrmean su 10 Febbraio 2008, 19:00Che roba...
Beh, anche se non si capisce che gli è preso a Juliet, certe decisioni definitive è difficile prenderle.
Si, poteva andarsene senza neanche salutare, in fondo è stata lontana da :witm: per mesi, poteva riassentarsi senza dire niente. Però in questo caso ha proprio stabilito di chiudere un capitolo della vita che secondo lei non si può conciliare col nuovo capitolo che vuole intraprendere.
Sarebbe interessante capire il motivo di questa decisione, ma credo che ormai se l'è svignata e non ci risponderà più.
Con il suo addio, almeno sappiamo che non ci potremo più aspettare suoi messaggi e quindi è inutile inviarle PM.
Addio Juliet.PS: chissà, forse è stata fulminata dopo aver detto che Dio non esiste e ha preferito allontanarsi dal luogo in cui era caduta in errore...
Che roba...
Beh, anche se non si capisce che gli è preso a Juliet, certe decisioni definitive è difficile prenderle.
Si, poteva andarsene senza neanche salutare, in fondo è stata lontana da :witm: per mesi, poteva riassentarsi senza dire niente. Però in questo caso ha proprio stabilito di chiudere un capitolo della vita che secondo lei non si può conciliare col nuovo capitolo che vuole intraprendere.
Sarebbe interessante capire il motivo di questa decisione, ma credo che ormai se l'è svignata e non ci risponderà più.
Con il suo addio, almeno sappiamo che non ci potremo più aspettare suoi messaggi e quindi è inutile inviarle PM.
Addio Juliet.
PS: chissà, forse è stata fulminata dopo aver detto che Dio non esiste e ha preferito allontanarsi dal luogo in cui era caduta in errore...
Cita da Jestas su 10 Febbraio 2008, 23:53ma tanto la password se vuole la può sempre recuperare...
ma tanto la password se vuole la può sempre recuperare...
Cita da mrmean su 11 Febbraio 2008, 15:45Quindi potremmo rivederla ancora, prima o poi, come per "ics"'
Uhm :'
Quindi potremmo rivederla ancora, prima o poi, come per "ics"'
Uhm :'
Cita da hard1 su 12 Febbraio 2008, 8:03A volte per prendere una decisione importante per te hai bisogno di formalizzarla. Per i più sarà una scemenza, per altri invece, un modo per attirare l'attenzione. Ma non tutto si riduce necessariamente a queste due cose.
Credo che ognuno di noi sia libero di pensarla come vuole no' Anche Juliet avrà il suo sacrosanto diritto di fare come ritiene più opportuno o più corretto per lei no' 🙂Auguri Julie. Per tutto.
A volte per prendere una decisione importante per te hai bisogno di formalizzarla. Per i più sarà una scemenza, per altri invece, un modo per attirare l'attenzione. Ma non tutto si riduce necessariamente a queste due cose.
Credo che ognuno di noi sia libero di pensarla come vuole no' Anche Juliet avrà il suo sacrosanto diritto di fare come ritiene più opportuno o più corretto per lei no' 🙂
Auguri Julie. Per tutto.
Cita da Jestas su 12 Febbraio 2008, 13:36certo, che discorsi, gli auguri sono sottointesi, la libertà pure, così come la libertà che abbiamo di esprimere la nostra perole-playerlessità di fronte a questa mossa, no'
certo, che discorsi, gli auguri sono sottointesi, la libertà pure, così come la libertà che abbiamo di esprimere la nostra perole-playerlessità di fronte a questa mossa, no'
Cita da hard1 su 12 Febbraio 2008, 13:42la libertà che abbiamo di esprimere la nostra perole-playerlessità di fronte a questa mossa, no'
Infatti nessuno te l'ha negata. 🙂
la libertà che abbiamo di esprimere la nostra perole-playerlessità di fronte a questa mossa, no'
Cita da Keanu su 12 Febbraio 2008, 17:02Infatti nessuno te l'ha negata. 🙂
Ma se lo sappiamo tutti che ti chiamano IL CENSURATORE, dai..
Ma se lo sappiamo tutti che ti chiamano IL CENSURATORE, dai..