WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaAddio
o Registrati per creare messaggi e topic.

Addio

12

ASD 😆

Ok... Me ne vo anche io! Ah no azz... Non posso!!! Sono MOD! 🙂

Che roba...
Beh, anche se non si capisce che gli è preso a Juliet, certe decisioni definitive è difficile prenderle.
Si, poteva andarsene senza neanche salutare, in fondo è stata lontana da :witm: per mesi, poteva riassentarsi senza dire niente. Però in questo caso ha proprio stabilito di chiudere un capitolo della vita che secondo lei non si può conciliare col nuovo capitolo che vuole intraprendere.
Sarebbe interessante capire il motivo di questa decisione, ma credo che ormai se l'è svignata e non ci risponderà più.
Con il suo addio, almeno sappiamo che non ci potremo più aspettare suoi messaggi e quindi è inutile inviarle PM.
Addio Juliet.

PS: chissà, forse è stata fulminata dopo aver detto che Dio non esiste e ha preferito allontanarsi dal luogo in cui era caduta in errore... :mrgreen:

ma tanto la password se vuole la può sempre recuperare...

Quindi potremmo rivederla ancora, prima o poi, come per "ics"'
Uhm :'

A volte per prendere una decisione importante per te hai bisogno di formalizzarla. Per i più sarà una scemenza, per altri invece, un modo per attirare l'attenzione. Ma non tutto si riduce necessariamente a queste due cose.
Credo che ognuno di noi sia libero di pensarla come vuole no' Anche Juliet avrà il suo sacrosanto diritto di fare come ritiene più opportuno o più corretto per lei no' 🙂

Auguri Julie. Per tutto.

certo, che discorsi, gli auguri sono sottointesi, la libertà pure, così come la libertà che abbiamo di esprimere la nostra perole-playerlessità di fronte a questa mossa, no'

la libertà che abbiamo di esprimere la nostra perole-playerlessità di fronte a questa mossa, no'

Infatti nessuno te l'ha negata. 🙂

Infatti nessuno te l'ha negata. 🙂

Ma se lo sappiamo tutti che ti chiamano IL CENSURATORE, dai.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com