WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Agenti: chi è chi'

12

Un altro thread recente mi ha fatto venire in mente questo topic che volevo aprire da tempo... apparte Smith, come si distinguono gli altri agenti'

chi è:

l'agente che insegue Trinity sul tetto' (credo Brown)
l'agente della famosa scena del bullet time che schiva le pallottole'
quello che dice "si chiama neo" all'inizio del primo film'
quello che guarda Trinity dal basso prima che cominci l'inseguimento' (è Smith)
quello che sta davanti e attacca per primo nel primo combattimento di Neo in Reloaded' (credo sia Thompson)
quello che combatte Morole-playerheus sul camion' (è Johnson)
quello che viene "assimilato" da Smith nel cortile del burly brawl' (credo sia Jackson, o forse un quarto agente sconosciuto)
quello che combatte con Trinity alla fine di reloaded, nel corridoio'
e l'altro che poi si butta dal palazzo per inseguire Trinity'

Stessa cosa si potrebbe fare per i gemelli, avevo letto da qualche parte una "guida" al riconoscimento di "twin 1 e twin 2" ^_^ so che uno sta sempre a destra e uno sempre a sinistra, eheh

Non mi sembra che sia particolarmente difficile riconoscerli... comunque:

1- Agente Brown
2- Jones
3- Brown
4- Alludi all'inizio del primo film' Allora sì, è Smith
5- Johnson
6- Johnson
7- Thompson
8- Thompson
9- Sempre Thompson

Ma a parte Brown e Smith, dove li avete recuperati i nomi degli altri'

I nomi dei tre agenti di Reloaded sono citati nel videogame Enter The Matrix...

I nomi dei tre agenti di Reloaded sono citati nel videogame Enter The Matrix...

Ah ecco...non ho mai giocato a ETM... :-_-:

Non ti sei perso nulla di speciale, a parer mio... per quanto riguarda la parte giocata, s'intende... le scene del film e le vicende di Niobe e Ghost sono molto interessanti anche perchè immediatamente collegate agli avvenimenti di Matrix Reloaded...

Ma a parte Brown e Smith, dove li avete recuperati i nomi degli altri'

Dagli script.. 😉 :mrgreen:

http://www.whatisthematrix.it/downloads-cat14.html

le scene di Enter The Matrixsi possono godere nel cofanetto, ma non è la stessa cosa, anche nel gioco ci sono parecchi dialoghi interessanti e alcune di quelle scene decontestualizzate non hanno senso (le più brevi). Uno degli scambi di battute chiave della serie secondo me è fra ghost e niobe all'inizio del gioco, non in una scena filmata (quella in cui Ghost cita Hume).

Ad ogni modo, redeemer, sei sicuro che sia quello del punto 7 che del punto 8 sia thompson' non è un controsenso' come fa a combattere con Trinity se è stato "preso" da Smith' Quindi l'altro agente con johnson nell'inseguimento in autostrada è jackson, non thompson'

Ne sono certo... scusa, Jes, ma secondo te Smith nel cortile della Burly Brawl ha assorbito l'agente oppure l'umano malcapitato che, a sua volta, è stato assorbito dall'agente (Thompson nella fattispecie)'! Direi la seconda...

Nell'inseguimento dell'autostrada in varie scene sono presenti tutti e tre...

hai ragione 🙂 grazie!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com