WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Agenti: chi è chi'
Cita da neve su 31 Dicembre 2004, 14:45Non ti sei perso nulla di speciale, a parer mio... per quanto riguarda la parte giocata, s'intende... le scene del film e le vicende di Niobe e Ghost sono molto interessanti anche perchè immediatamente collegate agli avvenimenti di Matrix Reloaded...
Non sono del tutto d'accordo, certo la giocabilità non è eccelsa(anche se alcuni combattimenti sono veramente divertenti) e neppure la grafica è fantasmagorica(io posseggo la vrs Ps2), ma devi tener conto che è pur sempre un prodotto Wachowschi, e quando si ha a che fare con loro, le simbologie e i dettagli sono sempre alla base del prodotto.
Quindi strapieno di simbologie allegorie e dettagli al pari della trilogia, AniThe Matrix e fumetti.Non a caso ho aperto il seguente topic:
http://www.whatisthematrix.it/postt665.htmle molti "effetti Loop" li ho postati qui:
http://www.whatisthematrix.it/postt389.htmlInoltre ritengo che non si possa appezzare a pieno la Saga matriciale, se non la si è vissuta nella sua completezza, quindi con ETM, Animatrix, Matrix-Comics ed ora Matrix Online.
Per quanto concerne il quesito Agente Thompson, ritegno che Redeemer abbia dato la migliore spiegazione.
Però, se non erro manca all'appello il nome del sesto agente, o sbaglio'Firmato:
NEVE 😛
Non ti sei perso nulla di speciale, a parer mio... per quanto riguarda la parte giocata, s'intende... le scene del film e le vicende di Niobe e Ghost sono molto interessanti anche perchè immediatamente collegate agli avvenimenti di Matrix Reloaded...
Non sono del tutto d'accordo, certo la giocabilità non è eccelsa(anche se alcuni combattimenti sono veramente divertenti) e neppure la grafica è fantasmagorica(io posseggo la vrs Ps2), ma devi tener conto che è pur sempre un prodotto Wachowschi, e quando si ha a che fare con loro, le simbologie e i dettagli sono sempre alla base del prodotto.
Quindi strapieno di simbologie allegorie e dettagli al pari della trilogia, AniThe Matrix e fumetti.
Non a caso ho aperto il seguente topic:
http://www.whatisthematrix.it/postt665.html
e molti "effetti Loop" li ho postati qui:
http://www.whatisthematrix.it/postt389.html
Inoltre ritengo che non si possa appezzare a pieno la Saga matriciale, se non la si è vissuta nella sua completezza, quindi con ETM, Animatrix, Matrix-Comics ed ora Matrix Online.
Per quanto concerne il quesito Agente Thompson, ritegno che Redeemer abbia dato la migliore spiegazione.
Però, se non erro manca all'appello il nome del sesto agente, o sbaglio'
Firmato:
NEVE 😛
Cita da Redeemer su 31 Dicembre 2004, 16:20Non ti sei perso nulla di speciale, a parer mio... per quanto riguarda la parte giocata, s'intende... le scene del film e le vicende di Niobe e Ghost sono molto interessanti anche perchè immediatamente collegate agli avvenimenti di Matrix Reloaded...
Quindi strapieno di simbologie allegorie e dettagli al pari della trilogia, AniThe Matrix e fumetti.Non a caso ho aperto il seguente topic:
http://www.whatisthematrix.it/postt665.htmle molti "effetti Loop" li ho postati qui:
http://www.whatisthematrix.it/postt389.htmlInoltre ritengo che non si possa appezzare a pieno la Saga matriciale, se non la si è vissuta nella sua completezza, quindi con ETM, Animatrix, Matrix-Comics ed ora Matrix Online.
Però, se non erro manca all'appello il nome del sesto agente, o sbaglio'Firmato:
NEVE 😛Sbagli, li ho segnalati tutti...
Per Enter The Matrix, sì in effetti ti sposo in pieno in tutte le tue affermazioni, infatti io alludevo semplicemente alla giocabilità (azioni molto limitate: che puoi fare oltre a combattimenti a mani nude e/o con armi' Null'altro devi ammettere e credo altresì che nei movimenti potevano fare qualcosa di più curato... non mi piace come i personaggi si comportano) e all'aspetto grafico molto carente... mi ha deluso sotto questi aspetti con le risorse di cui disponevano, poi... stiamo andando un pò OT però...
Non ti sei perso nulla di speciale, a parer mio... per quanto riguarda la parte giocata, s'intende... le scene del film e le vicende di Niobe e Ghost sono molto interessanti anche perchè immediatamente collegate agli avvenimenti di Matrix Reloaded...
NEVE 😛
Sbagli, li ho segnalati tutti...
Per Enter The Matrix, sì in effetti ti sposo in pieno in tutte le tue affermazioni, infatti io alludevo semplicemente alla giocabilità (azioni molto limitate: che puoi fare oltre a combattimenti a mani nude e/o con armi' Null'altro devi ammettere e credo altresì che nei movimenti potevano fare qualcosa di più curato... non mi piace come i personaggi si comportano) e all'aspetto grafico molto carente... mi ha deluso sotto questi aspetti con le risorse di cui disponevano, poi... stiamo andando un pò OT però...
Cita da neve su 31 Dicembre 2004, 18:00Come sbaglio'
Hai elencato i seguenti Agenti:
Jones
Brown
Smith
Johnson
Thompsonsono 5 i nomi, ma nel film sono sei gli agenti, ergo ne manca uno all'appello. :agent:
Come sbaglio'
Jones
Brown
Smith
Johnson
Thompson
sono 5 i nomi, ma nel film sono sei gli agenti, ergo ne manca uno all'appello. :agent:
Cita da Redeemer su 31 Dicembre 2004, 18:07Come sbaglio'
Jones
Brown
Smith
Johnson
Thompsonsono 5 i nomi, ma nel film sono sei gli agenti, ergo ne manca uno all'appello. :agent:
Si infatti, manca l'agente Jackson, ma non era tra quelli che Jestas aveva richiesto...
Come sbaglio'
Jones
Brown
Smith
Johnson
Si infatti, manca l'agente Jackson, ma non era tra quelli che Jestas aveva richiesto...
Cita da Jestas su 2 Gennaio 2005, 1:14oltre a quelle cose puoi pure disarmare, andare in modalità stealth e prendere da dietro spezzando il collo, gestire il focus, poi ogni tanto guidre vetture, io Enter The Matrixlo trovo nel complesso degno, come spin-off su videogame di un film è superato, nel complesso, dal recente "chronicles of riddick: escape from butcher bay" (che sto giocando ora, una figata infinita), ma Enter The Matrixera ancora più speciale per il fatto che è stato "girato" durante la produzione dei film, e oltre alle cutscenes in motion capture ci sono pure filmati veri e propri, non in cgi. E come qualità narrativa i due titoli si equivalgono, imho (grandi Wachowschi, grande Twohy)
Ad ogni modo io l'agente jackson l'avevo nominato 🙂 solo che nei film è quello che fa meno cose memorabili (c'è anche un'intervista all'attore che lo interole-playerreta su thematrix.com)
oltre a quelle cose puoi pure disarmare, andare in modalità stealth e prendere da dietro spezzando il collo, gestire il focus, poi ogni tanto guidre vetture, io Enter The Matrixlo trovo nel complesso degno, come spin-off su videogame di un film è superato, nel complesso, dal recente "chronicles of riddick: escape from butcher bay" (che sto giocando ora, una figata infinita), ma Enter The Matrixera ancora più speciale per il fatto che è stato "girato" durante la produzione dei film, e oltre alle cutscenes in motion capture ci sono pure filmati veri e propri, non in cgi. E come qualità narrativa i due titoli si equivalgono, imho (grandi Wachowschi, grande Twohy)
Ad ogni modo io l'agente jackson l'avevo nominato 🙂 solo che nei film è quello che fa meno cose memorabili (c'è anche un'intervista all'attore che lo interole-playerreta su thematrix.com)
Cita da neve su 2 Gennaio 2005, 15:26Ed ecco i sei agenti al completo, con relativi nomi reali:
The Matrix:
Reloaded:
Ed ecco i sei agenti al completo, con relativi nomi reali:
The Matrix:
Reloaded:
Cita da Jestas su 3 Gennaio 2005, 1:30fantastico, comunque brown e jones sono sospettosamente simili in queste foto ^_^
fantastico, comunque brown e jones sono sospettosamente simili in queste foto ^_^
Cita da Nutty su 3 Gennaio 2005, 10:17distinguerli nn è poi tanto difficile...se uno nn ci fa tanto caso possono sembrare tutti uguali, ma se ti soffermi un attimo noterai tutte le diferenze... (comunque Jones è molto più grosso di Brown) io addririttura da quante volte ho guardato le scene cn i cloni di Smith riesco anche a capire che è Hugo Weaving e chi sn gli stunt man!! -->ad occhi chiusi!! 😆
distinguerli nn è poi tanto difficile...se uno nn ci fa tanto caso possono sembrare tutti uguali, ma se ti soffermi un attimo noterai tutte le diferenze... (comunque Jones è molto più grosso di Brown) io addririttura da quante volte ho guardato le scene cn i cloni di Smith riesco anche a capire che è Hugo Weaving e chi sn gli stunt man!! -->ad occhi chiusi!! 😆