WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Agents Secrets
Cita da Juliet su 12 Novembre 2004, 14:31Quattro agenti segreti della DGSE incaricati di un'operaione di sabotaggio in Marocco: il capitano Georges Brisseau, e i tre agenti Lisa, Raymond e Loïc. Obiettivo apparente della missione: intimidire l'uomo d'affari russo Igor Lipovsky e impedirgli di consegnare le armi ai ribelli dell'Angola affondando la sua nave. Un "angelo custode", Tony, fornirà le attrezzature per le immersioni e l'esplosivo che Loïc e Raymond piazzeranno sotto la chiglia dell'"Anita Hans" mentre Brisseau e Lisa coordineranno le manovre da un albergo di Casablanca. Tutto sembra andare per il meglio...
Nuovo film di Monica Bellucci (ricordate la moglie del Merovingio'') e il famoso (') attore francese Vincent Cassel.
http://www.agents-secrets.com/
Lo avete visto'
Che ne pensate'
Quattro agenti segreti della DGSE incaricati di un'operaione di sabotaggio in Marocco: il capitano Georges Brisseau, e i tre agenti Lisa, Raymond e Loïc. Obiettivo apparente della missione: intimidire l'uomo d'affari russo Igor Lipovsky e impedirgli di consegnare le armi ai ribelli dell'Angola affondando la sua nave. Un "angelo custode", Tony, fornirà le attrezzature per le immersioni e l'esplosivo che Loïc e Raymond piazzeranno sotto la chiglia dell'"Anita Hans" mentre Brisseau e Lisa coordineranno le manovre da un albergo di Casablanca. Tutto sembra andare per il meglio...
Nuovo film di Monica Bellucci (ricordate la moglie del Merovingio'') e il famoso (') attore francese Vincent Cassel.
http://www.agents-secrets.com/
Lo avete visto'
Che ne pensate'
Cita da hard1 su 12 Novembre 2004, 15:30Ho ingrndito il carattere del riassunto perchè (da talpa quale sono) stavo iniziando ad avere difficoltà nel leggerlo. 😉
Ho ingrndito il carattere del riassunto perchè (da talpa quale sono) stavo iniziando ad avere difficoltà nel leggerlo. 😉
Cita da Juliet su 12 Novembre 2004, 18:55Hai fatto bene :ok:
CHE NE PENSATE DI QUESTO FILM'
Hai fatto bene :ok:
CHE NE PENSATE DI QUESTO FILM'
Cita da Adam_Burton su 13 Novembre 2004, 13:08non saprei normalmente non sono attratto dai flm francesi... , anche se devo ammettere che almeno gli ultimi quattro che ho visto mi sono piaciuti parecchio... qundi diciamo che se tra u film e l'altro troverò il tempo andrò a vederlo, poi vi saprò dire.....
P.S. Juliet.... fidati si ricordano tutti chi è Monica Bellucci.....
certi per il suo noto modo di parlare.... e certi per il suo.......
non saprei normalmente non sono attratto dai flm francesi... , anche se devo ammettere che almeno gli ultimi quattro che ho visto mi sono piaciuti parecchio... qundi diciamo che se tra u film e l'altro troverò il tempo andrò a vederlo, poi vi saprò dire.....
certi per il suo noto modo di parlare.... e certi per il suo.......
Cita da neve su 13 Novembre 2004, 13:28Nuovo film di Monica Bellucci (ricordate la moglie del Merovingio'') e il famoso (') attore francese Vincent Cassel.
Sono marito e moglie.
Sono marito e moglie.
Cita da Juliet su 13 Novembre 2004, 20:28P.S. Juliet.... fidati si ricordano tutti chi è Monica Bellucci.....
Ma non so se tutti sanno che Persephone è interole-playerretata dalla Bellucci! 😉
Ma non so se tutti sanno che Persephone è interole-playerretata dalla Bellucci! 😉
Cita da neve su 13 Novembre 2004, 20:38Juliet certo che lo sappiamo 😯 😯 😯 :'
Juliet certo che lo sappiamo 😯 😯 😯 :'
Cita da Adam_Burton su 13 Novembre 2004, 20:42OTOTOT
😯 hmmm in questa frase di juliet ci deve essere senz'altro un significato nascosto...... un qualcosa che che forse si vede con gli occhi della mente e non con quelli del corole-playero........
OTOTOT
😯 hmmm in questa frase di juliet ci deve essere senz'altro un significato nascosto...... un qualcosa che che forse si vede con gli occhi della mente e non con quelli del corole-playero........
Cita da Jestas su 14 Novembre 2004, 5:18non capisco la battuta di Juliet...
non capisco la battuta di Juliet...
Cita da Juliet su 14 Novembre 2004, 12:08No comment :muto:
No comment :muto: