WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nascita della fazione italiana Starblazers
Cita da Jalus su 6 Gennaio 2005, 15:48Salve redpills,
oggi ho preso accordi col capitano Maximilian ed è nata la fazione italiana STARBLAZERS.
Nella mia nave, Maya, siamo 5 compreso me, ma aspetto che altri che già mi hanno contattato si uniscano. Provvisoriamente io sono il capitano e Zibbibbo è il primo ufficiale (perciò potete rivolgervi anche a lui per essere reclutati). Poi faremo una votazione. Sulla Starblazer l'equipaggio è di 9 ed altri devono essere aggiànti. Qualora veniste reclutati usate sempre la chat faction! Su Maya xora siamo tutti martial artist di un liv che varia da 21 a 27. Per ogni altro aggiornamento controllate questo post e questo forum, presto pubblicherò una lista con tutti i membri così potrete metterli in buddy list.
Enjoy!
Salve redpills,
oggi ho preso accordi col capitano Maximilian ed è nata la fazione italiana STARBLAZERS.
Nella mia nave, Maya, siamo 5 compreso me, ma aspetto che altri che già mi hanno contattato si uniscano. Provvisoriamente io sono il capitano e Zibbibbo è il primo ufficiale (perciò potete rivolgervi anche a lui per essere reclutati). Poi faremo una votazione. Sulla Starblazer l'equipaggio è di 9 ed altri devono essere aggiànti. Qualora veniste reclutati usate sempre la chat faction! Su Maya xora siamo tutti martial artist di un liv che varia da 21 a 27. Per ogni altro aggiornamento controllate questo post e questo forum, presto pubblicherò una lista con tutti i membri così potrete metterli in buddy list.
Enjoy!
Cita da Jestas su 7 Gennaio 2005, 12:08ti sei dimenticato un dettaglio importante: l'organizzazione a cui siete affiliati
io ho una crew zionita di 6 o 7 persone italiane, potrei aggiàngermi volendo
ti sei dimenticato un dettaglio importante: l'organizzazione a cui siete affiliati
io ho una crew zionita di 6 o 7 persone italiane, potrei aggiàngermi volendo
Cita da Konte su 7 Gennaio 2005, 12:18
Cita da Jalus su 7 Gennaio 2005, 15:17Oops scusate, ovviamente siamo Zionist!
Jestas se vi unite ci fa piacere....contatta Massimiliano (in game Maximilian) è lui il capitano della faction! Devo dire comunque che giocare assieme ad altri italiani è tutta un'altra cosa ci si diverte il doppio :ok:
Oops scusate, ovviamente siamo Zionist!
Jestas se vi unite ci fa piacere....contatta Massimiliano (in game Maximilian) è lui il capitano della faction! Devo dire comunque che giocare assieme ad altri italiani è tutta un'altra cosa ci si diverte il doppio :ok:
Cita da neve su 8 Gennaio 2005, 21:07MIIIIIIIII ma io sono di un livello moooooolto più basso 🙁
Quindi dovrò vagare per le strade della matrice da solo per l'eternità' :-_-:
Va beh... spero di divenire il nuovo eletto!!!!! 8) '.così un giorno vi pentirete di avermi abbandonato
:neofly:
MIIIIIIIII ma io sono di un livello moooooolto più basso 🙁
Quindi dovrò vagare per le strade della matrice da solo per l'eternità' :-_-:
Va beh... spero di divenire il nuovo eletto!!!!! 8) '.così un giorno vi pentirete di avermi abbandonato
:neofly:
Cita da khaleim su 9 Gennaio 2005, 0:05anche io manco arrivo al 10° livello...ma spero di poter dedicare qualche ora in più al gioco fra qualche tempo
anche io manco arrivo al 10° livello...ma spero di poter dedicare qualche ora in più al gioco fra qualche tempo
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2005, 3:05non mi pare che jalus abbia detto di accettare solo pg con un livello minimo ^_^ comunque io ora conto di arrivare al 21, entro domani 😛
non mi pare che jalus abbia detto di accettare solo pg con un livello minimo ^_^ comunque io ora conto di arrivare al 21, entro domani 😛
Cita da Mat_Neo su 9 Gennaio 2005, 11:01mi sono fatto la postpay intanto..speriamo la versione nei negozi nn esca nel 2199 😆
ma fatemi capire in pratica i players ke nn hanno fatto il beta coso iniziano molto + scarsi di voi altri..si possono comunque aggregare' 😳
mi sono fatto la postpay intanto..speriamo la versione nei negozi nn esca nel 2199 😆
ma fatemi capire in pratica i players ke nn hanno fatto il beta coso iniziano molto + scarsi di voi altri..si possono comunque aggregare' 😳
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2005, 12:29i players che non hanno fatto il beta coso cominceranno dall'inizio esattamente come noialtri, tutti cominceranno da zero (solo che i preordinatori avranno tre giorni di vantaggio)
i players che non hanno fatto il beta coso cominceranno dall'inizio esattamente come noialtri, tutti cominceranno da zero (solo che i preordinatori avranno tre giorni di vantaggio)
Cita da Jalus su 9 Gennaio 2005, 18:40Ragazzi non c'è nessun requisito di livello per essere reclutati nella nostra faction...tanto più che già si sono aggiànti altri pg di liv più basso. Vi voglio solo dire di sbrigarvi perchè tra poco la mia nave sarà piena e quella di maximilian credo lo sia già.
A presto.
Ragazzi non c'è nessun requisito di livello per essere reclutati nella nostra faction...tanto più che già si sono aggiànti altri pg di liv più basso. Vi voglio solo dire di sbrigarvi perchè tra poco la mia nave sarà piena e quella di maximilian credo lo sia già.
A presto.