WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ai Girasoli
Cita da DormienteCosciente su 17 Marzo 2005, 14:18[color=blue:ab496429c0]Mi pare che la Caverna vada bene per postare quanto segue.
Fate girare questo appello in Codice Binario, in special modo ai Ribelli "de" Roma, 😉 cominciando a visitare il seguente sito:[/color:ab496429c0]
http://www.ristorantidiroma.com/locandadeigirasoli/home.htm
A Roma c'è un ristorante carino, con persone gentili e orgogliose del loro nuovo ristorante.
Ma questo ristorante ha qualcosa in più del solito ristorante:
la Locanda dei Girasoli è nata dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down di dare una prospettiva lavorativa ai loro figli e già oggi ci lavorano come camerieri Claudio, Valerio, Emanuela e Viviana.Purtroppo però dare adeguata pubblicità al ristorante che non è in
una via molto frequentata (in zona Quadraro) è assai difficile e se non riusciamo a farlo conoscere in fretta, le prospettive non sono molto allegre.
La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano.
Un primo aiuto è far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile, se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio, se avete un amico giornalista che può dar pubblicità alla loro esperienza, ancora meglio.[b:ab496429c0]L'indirizzo è:
Locanda dei Girasoli
Via dei Sulpici 117
Roma
Tel 06 7610194[/b:ab496429c0]Grazie.
[color=blue:ab496429c0]Mi pare che la Caverna vada bene per postare quanto segue.
Fate girare questo appello in Codice Binario, in special modo ai Ribelli "de" Roma, 😉 cominciando a visitare il seguente sito:[/color:ab496429c0]
http://www.ristorantidiroma.com/locandadeigirasoli/home.htm
A Roma c'è un ristorante carino, con persone gentili e orgogliose del loro nuovo ristorante.
Ma questo ristorante ha qualcosa in più del solito ristorante:
la Locanda dei Girasoli è nata dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down di dare una prospettiva lavorativa ai loro figli e già oggi ci lavorano come camerieri Claudio, Valerio, Emanuela e Viviana.
Purtroppo però dare adeguata pubblicità al ristorante che non è in
una via molto frequentata (in zona Quadraro) è assai difficile e se non riusciamo a farlo conoscere in fretta, le prospettive non sono molto allegre.
La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano.
Un primo aiuto è far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile, se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio, se avete un amico giornalista che può dar pubblicità alla loro esperienza, ancora meglio.
[b:ab496429c0]L'indirizzo è:
Locanda dei Girasoli
Via dei Sulpici 117
Roma
Tel 06 7610194[/b:ab496429c0]
Grazie.
Cita da hard1 su 17 Marzo 2005, 15:33Credo che metterlo in evidenza per un pò non possa che giovare a questa lodevole iniziativa! :ok:
Credo che metterlo in evidenza per un pò non possa che giovare a questa lodevole iniziativa! :ok:
Cita da Keanu su 17 Marzo 2005, 15:43Credo che metterlo in evidenza per un pò non possa che giovare a questa lodevole iniziativa! :ok:
Concordo. Buona fortuna. 🙂
Credo che metterlo in evidenza per un pò non possa che giovare a questa lodevole iniziativa! :ok:
Concordo. Buona fortuna. 🙂
Cita da Canon su 17 Marzo 2005, 18:28Io ci sono stata alla locanda dei girasoli. Molto carina, si mangia pure bene :ok:.
Io ci sono stata alla locanda dei girasoli. Molto carina, si mangia pure bene :ok:.
Cita da Adam_Burton su 17 Marzo 2005, 20:41Qundi penso che quando faremo il nostro raduno, li a ROma sarà il nostro ristorante!!!
Qundi penso che quando faremo il nostro raduno, li a ROma sarà il nostro ristorante!!!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 31 Marzo 2005, 10:54Bella iniziativa davvero! :ok:
Bella iniziativa davvero! :ok:
Cita da Checco99 su 31 Marzo 2005, 22:09Ho appena visto un simpatico servizio delle Iene sulla Locanda dei Girasoli.
Sono contento che siano riusciti a fare un pò di pubblicità al locale, spero che serva per risolvere i problemi economici che ancora lamentano, anche se un passaggio televisivo a mezzanotte di un giorno infrasettimanale non avrà avuto lo stesso pubblico di una prima serata.
Comunque, meglio di niente. Magari quando passiamo per Roma una scappata ce la facciamo. Sembrano proprio ragazzi in gamba.
Ho appena visto un simpatico servizio delle Iene sulla Locanda dei Girasoli.
Sono contento che siano riusciti a fare un pò di pubblicità al locale, spero che serva per risolvere i problemi economici che ancora lamentano, anche se un passaggio televisivo a mezzanotte di un giorno infrasettimanale non avrà avuto lo stesso pubblico di una prima serata.
Comunque, meglio di niente. Magari quando passiamo per Roma una scappata ce la facciamo. Sembrano proprio ragazzi in gamba.