WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashAiut...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Aiut...

Ho comprato The Matrix Online col digital download. Ora devo formattare il pc (-__-''). Una volta formattato, come faccio a riscaricare il gioco senza doverlo ricomprare'

non hai un masterizzatore doved o qualche altra memoria esterna'

Si, ma la cartella del gioco occupa più di 4.7 giga...

Ciao Joe, se hai la possibilità, cerca un DVD da circa 8 Giga(tieni in considerazione che non so quanto è il peso effettivo totale del file), oppure se un tuo amico possiede un hard disk esterno, potresti chiedergli di prestartelo per salvare il file, :ok:

Ciao Joe, per quanto riguarda la cartella di gioco, se non hai un pc troppo vecchio che rischia di impallarsi prova a zipparla e poi la masterizzi in un normale doved, la mia carella di gioco era oltre i 5 giga e l'ho ridotta tranquillamente a 2GB in circa 5-10 minuti.

L'unico dubbio riguarda l'installazione, la cartella di gioco non basta a reinstallare il gioco, ti servono i file di installazione. Non so in che formato li hai scaricati, ma ti servirebbero quelli per fare l'installazione normale e successivamente sovrascrivere la cartella di gioco che ti crea con quella di cui hai fatto il backup per non perdere i vari update e aggiornamenti che hai già scaricato.

Se non hai più i file di installazione originali che hai scaricato procurati un cd/doved d'installazione del gioco da un amico o qualcuno che te lo può prestare, tanto quello che conta sono i dati di accesso non fa niente che utilizzi un altro cd. Comunque se hai problemi facci un fischio che in qualche modo riusciamo a risolvere a costo di mandare Adam a Bologna a portarti il suo cd. Ti aspettiamo in game.

C99/K99

Se serve ho il file di installazione della trial su cd , se vuoi te lo spedisco, fammi sapere 😉

Grazie ragazzi, nel week end faccio il tentativo e vi faccio sapere 😉

Ce l'ho fatta, grazie dei consigli! Ci vediamo presto in game 😉

E' Compiuto :agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com