WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

aiuto! account

Cia a tutti!
Ho comprato il gioco usato..l'account precedente è stato chiuso.Ma non accetta comunque il Serial.
come posso fare.
sto impazzendo!
grazie

Ciao e benvenuto qua da noi.
Per quanto riguarda la tua richiesta, sempre se ho ben capito, avendolo preso usato non devi inserire nessun codice.
Dovresti riaprire l'account con i dati di quello vecchio.
Potresti essere più preciso su quello che hai fatto'

praticamente ho preso il gioco usato..ho creato un nuovo account ma al momento della conferma della cd key mi dice che è invalida.
Chi mi ha dato il gioco non mi ha dato informazioni sul vecchio account...dicendomi che era stato chiuso e che non ci sarebbero stati problemi.
cosa faccio'

Eh no per quanto ne so io ormai la chiave è stata registrata e quindi non la puoi utilizzare nuovamente. Devi avere i vecchi dati così accedi all'account chiuso e lo riattivi, una volta fatto questo puoi creare il tuo personaggio. Se vuoi parlarne ancora contattami in privato con un pm così facciamo prima 😉

devi contattare quello che te l'ha venduto e chidergli i dati dell'account, devi riaprirlo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com