WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
aiuto! account
Cita da jio su 20 Novembre 2005, 18:36Cia a tutti!
Ho comprato il gioco usato..l'account precedente è stato chiuso.Ma non accetta comunque il Serial.
come posso fare.
sto impazzendo!
grazie
Cia a tutti!
Ho comprato il gioco usato..l'account precedente è stato chiuso.Ma non accetta comunque il Serial.
come posso fare.
sto impazzendo!
grazie
Cita da microprocessore su 20 Novembre 2005, 18:39Ciao e benvenuto qua da noi.
Per quanto riguarda la tua richiesta, sempre se ho ben capito, avendolo preso usato non devi inserire nessun codice.
Dovresti riaprire l'account con i dati di quello vecchio.
Potresti essere più preciso su quello che hai fatto'
Ciao e benvenuto qua da noi.
Per quanto riguarda la tua richiesta, sempre se ho ben capito, avendolo preso usato non devi inserire nessun codice.
Dovresti riaprire l'account con i dati di quello vecchio.
Potresti essere più preciso su quello che hai fatto'
Cita da jio su 20 Novembre 2005, 18:44praticamente ho preso il gioco usato..ho creato un nuovo account ma al momento della conferma della cd key mi dice che è invalida.
Chi mi ha dato il gioco non mi ha dato informazioni sul vecchio account...dicendomi che era stato chiuso e che non ci sarebbero stati problemi.
cosa faccio'
praticamente ho preso il gioco usato..ho creato un nuovo account ma al momento della conferma della cd key mi dice che è invalida.
Chi mi ha dato il gioco non mi ha dato informazioni sul vecchio account...dicendomi che era stato chiuso e che non ci sarebbero stati problemi.
cosa faccio'
Cita da microprocessore su 20 Novembre 2005, 18:58Eh no per quanto ne so io ormai la chiave è stata registrata e quindi non la puoi utilizzare nuovamente. Devi avere i vecchi dati così accedi all'account chiuso e lo riattivi, una volta fatto questo puoi creare il tuo personaggio. Se vuoi parlarne ancora contattami in privato con un pm così facciamo prima 😉
Eh no per quanto ne so io ormai la chiave è stata registrata e quindi non la puoi utilizzare nuovamente. Devi avere i vecchi dati così accedi all'account chiuso e lo riattivi, una volta fatto questo puoi creare il tuo personaggio. Se vuoi parlarne ancora contattami in privato con un pm così facciamo prima 😉
Cita da Jestas su 20 Novembre 2005, 20:15devi contattare quello che te l'ha venduto e chidergli i dati dell'account, devi riaprirlo
devi contattare quello che te l'ha venduto e chidergli i dati dell'account, devi riaprirlo