WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Aiuto coi settaggi grafici
Cita da Anholy su 26 Gennaio 2006, 9:32Allora raga, io ho una geffo 6800 gt... credo tutti conveniate sia una skeda video DECENTE... ora nn riesco a farmi bene i settaggi grafici, il gioco scatta parecchio, e la cosa mi da fastidio, potreste aiutarmi ad impostare in modo da avere una grafica decente e una fluidità ottimale' so ke è difficile ma è importante, grazie
Allora raga, io ho una geffo 6800 gt... credo tutti conveniate sia una skeda video DECENTE... ora nn riesco a farmi bene i settaggi grafici, il gioco scatta parecchio, e la cosa mi da fastidio, potreste aiutarmi ad impostare in modo da avere una grafica decente e una fluidità ottimale' so ke è difficile ma è importante, grazie
Cita da Raditz su 26 Gennaio 2006, 10:27ciao Anholy postaci la tua configurazione completa...
gli scatti potrebbero derivare da RAM (MxO ne consuma parecchio) o essere confusi col fenomeno meglio noto come "rubberbanding" cioè quando ti sembra di rimbalzare col tuo personaggio :ok:
ciao Anholy postaci la tua configurazione completa...
gli scatti potrebbero derivare da RAM (MxO ne consuma parecchio) o essere confusi col fenomeno meglio noto come "rubberbanding" cioè quando ti sembra di rimbalzare col tuo personaggio :ok:
Cita da neve su 26 Gennaio 2006, 12:58Io avevo problemi, ma da quando ho aumentato la RAM va molto meglio. 😉
Io avevo problemi, ma da quando ho aumentato la RAM va molto meglio. 😉
Cita da Raditz su 26 Gennaio 2006, 13:29Io avevo problemi, ma da quando ho aumentato la RAM va molto meglio. 😉
si infatti... anche io passando da 256 a 768 gioco (quasi) tranquillo... e poi ho fatto un bell'overclock alla scheda video dato che c'ero
per la mia esperienza consiglierei 1GB :ok:
si infatti... anche io passando da 256 a 768 gioco (quasi) tranquillo... e poi ho fatto un bell'overclock alla scheda video dato che c'ero
Cita da Anholy su 27 Gennaio 2006, 12:23Io avevo problemi, ma da quando ho aumentato la RAM va molto meglio. 😉
credo non si tratti per nulla del mio caso, ho un p4 3.2ghz con 2 gb di ram, la skeda video la sapete... in quanto ad hw sto messo benino diciamo... nn so dirti se però si tratta di sto rubberbanding, a volte va bene, altre scatta... e nn capisco perchè 😯
credo non si tratti per nulla del mio caso, ho un p4 3.2ghz con 2 gb di ram, la skeda video la sapete... in quanto ad hw sto messo benino diciamo... nn so dirti se però si tratta di sto rubberbanding, a volte va bene, altre scatta... e nn capisco perchè 😯
Cita da Raditz su 27 Gennaio 2006, 12:54credo non si tratti per nulla del mio caso, ho un p4 3.2ghz con 2 gb di ram, la skeda video la sapete... in quanto ad hw sto messo benino diciamo... nn so dirti se però si tratta di sto rubberbanding, a volte va bene, altre scatta... e nn capisco perchè 😯
beh i requisiti minimi li hai
prova ad impostare tutto al minimo e vedi se scatta lo stesso...
se così risolvi prova ad aumentare piano piano i dettagli fino a che non trovi un compremesso tra dettagli e fluidità 😉
se così risolvi prova ad aumentare piano piano i dettagli fino a che non trovi un compremesso tra dettagli e fluidità 😉
Cita da Anholy su 27 Gennaio 2006, 19:24credo non si tratti per nulla del mio caso, ho un p4 3.2ghz con 2 gb di ram, la skeda video la sapete... in quanto ad hw sto messo benino diciamo... nn so dirti se però si tratta di sto rubberbanding, a volte va bene, altre scatta... e nn capisco perchè 😯
se così risolvi prova ad aumentare piano piano i dettagli fino a che non trovi un compremesso tra dettagli e fluidità 😉hmmm ho abbassato tutti i settaggi al minimo, e poi ho usato i preset medium... ma la fluidità è simile... ne ho dedotto ke si tratta di lag... a volte il pg va avanti.. poi scatta qualke come indietro...penso si tratti di lag.. ke xò nn avevo mai visto così scattosa se nn qualche volta su counterstrike
hmmm ho abbassato tutti i settaggi al minimo, e poi ho usato i preset medium... ma la fluidità è simile... ne ho dedotto ke si tratta di lag... a volte il pg va avanti.. poi scatta qualke come indietro...penso si tratti di lag.. ke xò nn avevo mai visto così scattosa se nn qualche volta su counterstrike
Cita da Sharas su 27 Gennaio 2006, 20:51difatti ad hardware stai bene...ma a banda' 🙄
difatti ad hardware stai bene...ma a banda' 🙄
Cita da Anholy su 27 Gennaio 2006, 22:03difatti ad hardware stai bene...ma a banda' 🙄
una semplice alice4mega
una semplice alice4mega
Cita da Hagakure193c su 28 Gennaio 2006, 9:51difatti ad hardware stai bene...ma a banda' 🙄
una semplice alice4mega
La banda è relativa nel senso che in fondo non ne serve molto il problema è invece che giro fa la tua linea per collegarsi al server in america, tanto per essere chiaro io dallo stesso ufficio con 2 linee fastweb una a 2 mega e l'altra a 4 vado nettamente + veloce con quella a 2, mentre se devo scaricare dei file da altri server o gioco su altri server spesso la 4 viaggia meglio. 😳 😳
La lag non dipende da noi la dobbiamo subire e basta :agent:
una semplice alice4mega
La banda è relativa nel senso che in fondo non ne serve molto il problema è invece che giro fa la tua linea per collegarsi al server in america, tanto per essere chiaro io dallo stesso ufficio con 2 linee fastweb una a 2 mega e l'altra a 4 vado nettamente + veloce con quella a 2, mentre se devo scaricare dei file da altri server o gioco su altri server spesso la 4 viaggia meglio. 😳 😳
La lag non dipende da noi la dobbiamo subire e basta :agent: