WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

aiuto con path of neo

Salve a tutti,sono nuovo del forum.Vorrei chiedervi di aiutarmi se potete a risolvere il mio problema:sono rimasto bloccato nel livello con ballard,non riesco ad attraversare la porta del ristorante,come se fossi bloccato da un muro invisibile,ho provato ad istallare la patch europea,ma un messaggio d errore compare:Cannot locate The Matrix:Path of Neo(Europe),RETAIL,on your computer.Ragazzi non so più come fare,vi prego aiutatemi....

sei nel forum sbagliato, qui si parla solo di Matrix Online, e ci sono già trhead sulle richieste d'aiuto su PON nel forum su videogiochi e animatrix, tra un pò ci penserà un moderatore a spostare la domanda e la mia risposta di là, e chiudere qui ^_^

Ad ogni modo, benvenuto, e devo chiederti, hai il gioco originale' se si non dovresti avere problemi con la patch.. ad ogni modo se non erro non puoi passare la porta del ristorante perchè devi fare prima qualcosa, ricordo che qualcuno aveva postato qualcosa riguardo questo problemam, che personalmente non ho mai incontrato

EDIT: come non detto, boomer ci ha già pensato a mettere la cosa nel thread giàsto, dopo che è stato postato lo stesso identico messaggio in quattro posti diversi (sbagliati) -_- ho già risposto di là, chiudete e dimenticate qui

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com