WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MOD per Max Payne 1

no, può consistere anche in nuove avventure, nuovi comportamenti delle ai, nuove animazioni, nuovi dialoghi ,nuove modalità ,e cc.

Max Payne l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato.
Cmq per curosità, in cosa consiste un mod con precisione'
Mi spiego meglio, consiste nel giocare a max payne con applicate sopra le texture di matrix' Cioè stessa storia, stessa giocabilità travestita da matrix, oppure in un gioco vero e proprio riprogrammato con una storia riadattata'

entrambe le cose, anche se quelli con una storia a se non sono molti mi sembra, ricordo che quando avevo installato max payne ho usato vari MOD, tra cui anche uno di Matrix (ce ne sono diversi, in quello che ho usato si impersona Morole-playerheus), simpatici, ma se non realizzati ad oc sono veramente problematici, ti creano un sacco di bug perchè vanno in conflitto col gioco originare, poi alcuni sono noiosi perchè si possono appunto giocare pochi livelli fini a se stessi, senza una storia, come ad esempio quello di The Matrix che ho provato, però era simpatico il livello in cui spari ai poliziotti e le forza speciali nella hall del palazzo dove è imprigionato Morole-playerheus (proprio come nel film, cascano anche i pezzi di muro), la particolarità è che si impersona proprio lui, lol; prova il mod kung-fu, è carino, puoi picchiare a mani nude i nemici 😉 all'epoca scaricai il tutto da qui http://www.multiplayer.it/mpitalia/index.shtml

p.s. in quel mod Morole-playerheus aveva le stanghette agli occhiali, blasfemi...

dimenticavo che c'era anche un mod bellissimo sul tema di Blade Runner, all'epoca era scaricabile ma incompleto, magari adesso l'hanno finito, ve lo consiglio!

Max Payne l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato.
Cmq per curosità, in cosa consiste un mod con precisione'
Mi spiego meglio, consiste nel giocare a max payne con applicate sopra le texture di matrix' Cioè stessa storia, stessa giocabilità travestita da matrix, oppure in un gioco vero e proprio riprogrammato con una storia riadattata'

entrambe le cose, anche se quelli con una storia a se non sono molti mi sembra, ricordo che quando avevo installato max payne ho usato vari MOD, tra cui anche uno di Matrix (ce ne sono diversi, in quello che ho usato si impersona Morole-playerheus), simpatici, ma se non realizzati ad oc sono veramente problematici, ti creano un sacco di bug perchè vanno in conflitto col gioco originare, poi alcuni sono noiosi perchè si possono appunto giocare pochi livelli fini a se stessi, senza una storia, come ad esempio quello di The Matrix che ho provato, però era simpatico il livello in cui spari ai poliziotti e le forza speciali nella hall del palazzo dove è imprigionato Morole-playerheus (proprio come nel film, cascano anche i pezzi di muro), la particolarità è che si impersona proprio lui, lol; prova il mod kung-fu, è carino, puoi picchiare a mani nude i nemici 😉 all'epoca scaricai il tutto da qui http://www.multiplayer.it/mpitalia/index.shtml

p.s. in quel mod Morole-playerheus aveva le stanghette agli occhiali, blasfemi...

Ti ringrazio appena mi arriva il gioco lo provo, se ne hai altri da segnalare su The Matrix sono tutt'orecchi.

lì ne trovi diversi su matrix, se non sbaglio

e anche per max payne 2, poi ci sono i mod per virtualmente tutti gli fps di successo usciti finora , in multiplayer

Tuttavia anche senza mod Max Paine rimane comunquee un videogioco dalle azioni in stile Matrixiano... Il bullet mode è una cosa veramente spettacolare... 😉

Smith

dimenticavo che c'era anche un mod bellissimo sul tema di Blade Runner, all'epoca era scaricabile ma incompleto, magari adesso l'hanno finito, ve lo consiglio!

riesci assolutamente a passarmelo'' perfavore'' 🙁 🙁 🙁

BLADERUNNER EVOLUTION da che mi risulta non è mai stato ultimato
(originariamente doveva narrare la caccia di un bladerunner sulle traccie di un nuovo tipo di replicante, peccato prometteva bene 🙁 )

l'autore ha lavorato ai livelli di KATANA MOD e a qualche animazione
http://hellschitchen.paynereactor.com/Hell%27s%20Kitchen_files/kata/katana.htm

in cui appare un livello e una schin di bladerunner (liv:blod on the dance floor schin:il replicante)

ma magari mi sbaglio e ha fatto una relase anche se incompleta

http://evolution.paynereactor.com/
questo era il sito di BRE ma come vedi ora tratta solo di katana e i suoi sequel "rogue ops" per mp2

il bullet time in max payne 2 era spettacolare, nel primo non era niente di che.. chiaramente PON ha settato lo standard per il bullet time nei giochi (e ci mancherebbe), troppo bello

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com