WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MOD per Max Payne 1
Cita da Jestas su 15 Marzo 2005, 20:12no, può consistere anche in nuove avventure, nuovi comportamenti delle ai, nuove animazioni, nuovi dialoghi ,nuove modalità ,e cc.
no, può consistere anche in nuove avventure, nuovi comportamenti delle ai, nuove animazioni, nuovi dialoghi ,nuove modalità ,e cc.
Cita da Believer su 17 Marzo 2005, 5:16Max Payne l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato.
Cmq per curosità, in cosa consiste un mod con precisione'
Mi spiego meglio, consiste nel giocare a max payne con applicate sopra le texture di matrix' Cioè stessa storia, stessa giocabilità travestita da matrix, oppure in un gioco vero e proprio riprogrammato con una storia riadattata'entrambe le cose, anche se quelli con una storia a se non sono molti mi sembra, ricordo che quando avevo installato max payne ho usato vari MOD, tra cui anche uno di Matrix (ce ne sono diversi, in quello che ho usato si impersona Morole-playerheus), simpatici, ma se non realizzati ad oc sono veramente problematici, ti creano un sacco di bug perchè vanno in conflitto col gioco originare, poi alcuni sono noiosi perchè si possono appunto giocare pochi livelli fini a se stessi, senza una storia, come ad esempio quello di The Matrix che ho provato, però era simpatico il livello in cui spari ai poliziotti e le forza speciali nella hall del palazzo dove è imprigionato Morole-playerheus (proprio come nel film, cascano anche i pezzi di muro), la particolarità è che si impersona proprio lui, lol; prova il mod kung-fu, è carino, puoi picchiare a mani nude i nemici 😉 all'epoca scaricai il tutto da qui http://www.multiplayer.it/mpitalia/index.shtml
p.s. in quel mod Morole-playerheus aveva le stanghette agli occhiali, blasfemi...
Max Payne l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato.
Mi spiego meglio, consiste nel giocare a max payne con applicate sopra le texture di matrix' Cioè stessa storia, stessa giocabilità travestita da matrix, oppure in un gioco vero e proprio riprogrammato con una storia riadattata'
entrambe le cose, anche se quelli con una storia a se non sono molti mi sembra, ricordo che quando avevo installato max payne ho usato vari MOD, tra cui anche uno di Matrix (ce ne sono diversi, in quello che ho usato si impersona Morole-playerheus), simpatici, ma se non realizzati ad oc sono veramente problematici, ti creano un sacco di bug perchè vanno in conflitto col gioco originare, poi alcuni sono noiosi perchè si possono appunto giocare pochi livelli fini a se stessi, senza una storia, come ad esempio quello di The Matrix che ho provato, però era simpatico il livello in cui spari ai poliziotti e le forza speciali nella hall del palazzo dove è imprigionato Morole-playerheus (proprio come nel film, cascano anche i pezzi di muro), la particolarità è che si impersona proprio lui, lol; prova il mod kung-fu, è carino, puoi picchiare a mani nude i nemici 😉 all'epoca scaricai il tutto da qui http://www.multiplayer.it/mpitalia/index.shtml
p.s. in quel mod Morole-playerheus aveva le stanghette agli occhiali, blasfemi...
Cita da Believer su 18 Marzo 2005, 3:12dimenticavo che c'era anche un mod bellissimo sul tema di Blade Runner, all'epoca era scaricabile ma incompleto, magari adesso l'hanno finito, ve lo consiglio!
dimenticavo che c'era anche un mod bellissimo sul tema di Blade Runner, all'epoca era scaricabile ma incompleto, magari adesso l'hanno finito, ve lo consiglio!
Cita da neve su 18 Marzo 2005, 12:47Max Payne l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato.
Mi spiego meglio, consiste nel giocare a max payne con applicate sopra le texture di matrix' Cioè stessa storia, stessa giocabilità travestita da matrix, oppure in un gioco vero e proprio riprogrammato con una storia riadattata'entrambe le cose, anche se quelli con una storia a se non sono molti mi sembra, ricordo che quando avevo installato max payne ho usato vari MOD, tra cui anche uno di Matrix (ce ne sono diversi, in quello che ho usato si impersona Morole-playerheus), simpatici, ma se non realizzati ad oc sono veramente problematici, ti creano un sacco di bug perchè vanno in conflitto col gioco originare, poi alcuni sono noiosi perchè si possono appunto giocare pochi livelli fini a se stessi, senza una storia, come ad esempio quello di The Matrix che ho provato, però era simpatico il livello in cui spari ai poliziotti e le forza speciali nella hall del palazzo dove è imprigionato Morole-playerheus (proprio come nel film, cascano anche i pezzi di muro), la particolarità è che si impersona proprio lui, lol; prova il mod kung-fu, è carino, puoi picchiare a mani nude i nemici 😉 all'epoca scaricai il tutto da qui http://www.multiplayer.it/mpitalia/index.shtml
Ti ringrazio appena mi arriva il gioco lo provo, se ne hai altri da segnalare su The Matrix sono tutt'orecchi.
Max Payne l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato.
Ti ringrazio appena mi arriva il gioco lo provo, se ne hai altri da segnalare su The Matrix sono tutt'orecchi.
Cita da Believer su 21 Marzo 2005, 8:59lì ne trovi diversi su matrix, se non sbaglio
lì ne trovi diversi su matrix, se non sbaglio
Cita da Jestas su 21 Marzo 2005, 9:41e anche per max payne 2, poi ci sono i mod per virtualmente tutti gli fps di successo usciti finora , in multiplayer
e anche per max payne 2, poi ci sono i mod per virtualmente tutti gli fps di successo usciti finora , in multiplayer
Cita da Smith91 su 13 Agosto 2005, 10:21Tuttavia anche senza mod Max Paine rimane comunquee un videogioco dalle azioni in stile Matrixiano... Il bullet mode è una cosa veramente spettacolare... 😉
Smith
Tuttavia anche senza mod Max Paine rimane comunquee un videogioco dalle azioni in stile Matrixiano... Il bullet mode è una cosa veramente spettacolare... 😉
Smith
Cita da Phantom su 4 Marzo 2006, 10:59dimenticavo che c'era anche un mod bellissimo sul tema di Blade Runner, all'epoca era scaricabile ma incompleto, magari adesso l'hanno finito, ve lo consiglio!
riesci assolutamente a passarmelo'' perfavore'' 🙁 🙁 🙁
dimenticavo che c'era anche un mod bellissimo sul tema di Blade Runner, all'epoca era scaricabile ma incompleto, magari adesso l'hanno finito, ve lo consiglio!
riesci assolutamente a passarmelo'' perfavore'' 🙁 🙁 🙁
Cita da o-kami su 4 Marzo 2006, 14:39BLADERUNNER EVOLUTION da che mi risulta non è mai stato ultimato
(originariamente doveva narrare la caccia di un bladerunner sulle traccie di un nuovo tipo di replicante, peccato prometteva bene 🙁 )l'autore ha lavorato ai livelli di KATANA MOD e a qualche animazione
http://hellschitchen.paynereactor.com/Hell%27s%20Kitchen_files/kata/katana.htmin cui appare un livello e una schin di bladerunner (liv:blod on the dance floor schin:il replicante)
ma magari mi sbaglio e ha fatto una relase anche se incompleta
http://evolution.paynereactor.com/
questo era il sito di BRE ma come vedi ora tratta solo di katana e i suoi sequel "rogue ops" per mp2
BLADERUNNER EVOLUTION da che mi risulta non è mai stato ultimato
(originariamente doveva narrare la caccia di un bladerunner sulle traccie di un nuovo tipo di replicante, peccato prometteva bene 🙁 )
l'autore ha lavorato ai livelli di KATANA MOD e a qualche animazione
http://hellschitchen.paynereactor.com/Hell%27s%20Kitchen_files/kata/katana.htm
in cui appare un livello e una schin di bladerunner (liv:blod on the dance floor schin:il replicante)
ma magari mi sbaglio e ha fatto una relase anche se incompleta
http://evolution.paynereactor.com/
questo era il sito di BRE ma come vedi ora tratta solo di katana e i suoi sequel "rogue ops" per mp2
Cita da Jestas su 4 Marzo 2006, 14:51il bullet time in max payne 2 era spettacolare, nel primo non era niente di che.. chiaramente PON ha settato lo standard per il bullet time nei giochi (e ci mancherebbe), troppo bello
il bullet time in max payne 2 era spettacolare, nel primo non era niente di che.. chiaramente PON ha settato lo standard per il bullet time nei giochi (e ci mancherebbe), troppo bello