WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

aiuto matrix online

12

Ciao a tutti volevo un aiuto sostanziale da qualcuno, siccome ho preso da poco The Matrix online volevo sapere siccome sto da solo se esistono server italiani e se cè una conversione di lingua in italiano.Per favore rispondetemi ho girato tanti forum senza avere nessuna risposta grazie

Ciao e benvenuto!

No, non ci sono server italiani.
C'erano fino a giorno 2 agosto dei server europei, ma sempre in lingua inglese!
Adesso i 6 server precedenti sono stati fusi in soli 3 server e vedremo a breve come saranno organizzati circa gli orari di proposizione degli eventi live!
Purtroppo l'italiano non è previsto come lingua del gioco (a dire il vero neanche altre lingue a parte l'inglese) comunque WITM ha organizzato il sito dedicato a The Matrix Online completamente in italiano con tutte le notizie, i sentinel, gli approfondimenti nella nostra lingua.

Il sito è http://www.mxo.it

Ti consiglio di visitarlo 😉

ma come faccio a trovare gli italiani'e che sto da solo e vorrei giocare con qualcuno la sera

sempre su mxo.it ci sono le schede di diversi players italiani con le foto dei loro personaggi e le principali caratteristiche.
Ci sono anche alcune crew e faction dove trovi italiani.

A questo proposito colgo l'occasione per invitarti ad unirti alla nostra crew, la CRUXCODE 🙂

In game il mio personaggio è Kontee 😀

le schede su mxo.it sono ancora pochine ad ogni modo gli italiani sono molti di più, solo su syntax, ecco alcuni nomi: godel (io), faic, kontee, mustag, nevelatte3, sepet, foscko, parma, enea, goauld, i primi che mi vengono in mente, addali col comando /friend tanto per cominciare (ad es. /friend godel)

ci sono anche io se ti può interessare mi trovi su syntax col nick bashroot

si, adesso credo che la maggior parte degli italiani sia su Syntax...

io sono sys64738, facio parte della stessa crew di bashroot e siamo nella stessa fazione dei Cruxcode. Se nn vado errato per adesso nella nostra fazione ci sono solo crew italiane... (la fazione è un'unione di diverse crew)...

Spero di vederti presto in gioco, nelfrattempo ti addo alla friend list in gioco 🙂

a presto

ci sono parecchi italiani anche su vector (di sicuro, almeno fino a poco tempo fa, la faction tutta italiana più grossa, composta da 4 crew tutte4 di italiani, era su input, che ora fa parte di vector, ora non lo so), solo che scrivono di meno su questo forum 🙂

Per non aprire un nuovo topic sfrutto questo : qualcuno sa dirmi dove posso acquistare MxO' Ho cercato in diversi negozi, come Trony, UniEuro ma non lo trovo!'!
Grazie dell'aiuto,

Smith

Per non aprire un nuovo topic sfrutto questo : qualcuno sa dirmi dove posso acquistare MxO' Ho cercato in diversi negozi, come Trony, UniEuro ma non lo trovo!'!
Grazie dell'aiuto,

Smith

Devo essere sincero nei negozi almeno dalle mie parti non l'ho mai trovato, comunque lo vendono un sacco di siti online tra quelli stranieri o italiani.

Se puoi usare la carta di credito o Postepay ti consiglio vivamente di non perdere l'attuale offertona a £2.99(Sterline) sul sito straniero Play.com ecco il link:
http://www.play.com/play247.asp'pa=spromo&page=title&r=PC&title=556081

Altrimenti se non puoi pagare con carta di credito l'unica alternativa è il sito DVD.it che permette il pagamento in contrassegno, ma attenzione che costa molto di più ben 44,99 '(Euro), ecco il link:

http://www.doved.it/page/dett/froms/Y/arti/162260/nv/GAM/the_matrix_online.html

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com