WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
aiuto matrix online
Cita da Smith91 su 5 Agosto 2005, 20:56Grazie nevelatte, valuterò.
Nel frattempo cerco ancora nelle mie vicinanze nei negozi se trovo qualcosa... Grazie comunquee.Smith
Grazie nevelatte, valuterò.
Nel frattempo cerco ancora nelle mie vicinanze nei negozi se trovo qualcosa... Grazie comunquee.
Smith
Cita da neve su 5 Agosto 2005, 20:58Ma nooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Non perdere l'offerta a £ 2,99 '''!!'''!!
Ma nooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Non perdere l'offerta a £ 2,99 '''!!'''!!
Cita da Adam_Burton su 6 Agosto 2005, 11:11Smith91, considera che non ci sono neanche le spese di spedizione, quindi basta che un qualsiasi tuo amico/parente/conoscente in possesso di una cartya di credito ti assista, sono circa 5' , e comunque mentre fai l'acquisto paga in sterline che si risparmia un'altro pochino :ok: :ok: :ok:
Smith91, considera che non ci sono neanche le spese di spedizione, quindi basta che un qualsiasi tuo amico/parente/conoscente in possesso di una cartya di credito ti assista, sono circa 5' , e comunque mentre fai l'acquisto paga in sterline che si risparmia un'altro pochino :ok: :ok: :ok:
Cita da Adam_Burton su 6 Agosto 2005, 11:16si, adesso credo che la maggior parte degli italiani sia su Syntax...
io sono sys64738, facio parte della stessa crew di bashroot e siamo nella stessa fazione dei Cruxcode. Se nn vado errato per adesso nella nostra fazione ci sono solo crew italiane... (la fazione è un'unione di diverse crew)...
Spero di vederti presto in gioco, nelfrattempo ti addo alla friend list in gioco 🙂
a presto
L'altro giorno passeggiavo tranquillo per Megacity , quando ad un tratto mi sento chiamare da uno sconosciuto....
Pensavo avesse bisogno di qualcosa o di informazioni e invece mi fa:
- Oneironauts'' (la nostra fazione)
- Yes
- Me too, i was on Linenoise server.....
- WOW, a member of the Brotherhood!!!!E si ho incontrato uno straniero appartenente alla nostra fazione che prima della unione dei server risiedeva su Linenoise.....
Ho il contatto tra i Buddy poi lo posto....
si, adesso credo che la maggior parte degli italiani sia su Syntax...
io sono sys64738, facio parte della stessa crew di bashroot e siamo nella stessa fazione dei Cruxcode. Se nn vado errato per adesso nella nostra fazione ci sono solo crew italiane... (la fazione è un'unione di diverse crew)...
Spero di vederti presto in gioco, nelfrattempo ti addo alla friend list in gioco 🙂
a presto
L'altro giorno passeggiavo tranquillo per Megacity , quando ad un tratto mi sento chiamare da uno sconosciuto....
Pensavo avesse bisogno di qualcosa o di informazioni e invece mi fa:
- Oneironauts'' (la nostra fazione)
- Yes
- Me too, i was on Linenoise server.....
- WOW, a member of the Brotherhood!!!!
E si ho incontrato uno straniero appartenente alla nostra fazione che prima della unione dei server risiedeva su Linenoise.....
Ho il contatto tra i Buddy poi lo posto....
Cita da sys64738 su 8 Agosto 2005, 7:17fra le altre cose noi dobbiamo fonderci con questi signori di Lineoise per togliere l'orribile _P dalla nostra TAG della fazione.... e poi così ci uniamo
fra le altre cose noi dobbiamo fonderci con questi signori di Lineoise per togliere l'orribile _P dalla nostra TAG della fazione.... e poi così ci uniamo
Cita da debian su 11 Agosto 2005, 13:35a chi lo dici quella p e insopportabile :muto:
a chi lo dici quella p e insopportabile :muto: