WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

aiuto matrix online

12

Grazie nevelatte, valuterò.
Nel frattempo cerco ancora nelle mie vicinanze nei negozi se trovo qualcosa... Grazie comunquee.

Smith

Ma nooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Non perdere l'offerta a £ 2,99 '''!!'''!!

Smith91, considera che non ci sono neanche le spese di spedizione, quindi basta che un qualsiasi tuo amico/parente/conoscente in possesso di una cartya di credito ti assista, sono circa 5' , e comunque mentre fai l'acquisto paga in sterline che si risparmia un'altro pochino :ok: :ok: :ok:

si, adesso credo che la maggior parte degli italiani sia su Syntax...

io sono sys64738, facio parte della stessa crew di bashroot e siamo nella stessa fazione dei Cruxcode. Se nn vado errato per adesso nella nostra fazione ci sono solo crew italiane... (la fazione è un'unione di diverse crew)...

Spero di vederti presto in gioco, nelfrattempo ti addo alla friend list in gioco 🙂

a presto

L'altro giorno passeggiavo tranquillo per Megacity , quando ad un tratto mi sento chiamare da uno sconosciuto....

Pensavo avesse bisogno di qualcosa o di informazioni e invece mi fa:

- Oneironauts'' (la nostra fazione)
- Yes
- Me too, i was on Linenoise server.....
- WOW, a member of the Brotherhood!!!!

E si ho incontrato uno straniero appartenente alla nostra fazione che prima della unione dei server risiedeva su Linenoise.....

Ho il contatto tra i Buddy poi lo posto....

fra le altre cose noi dobbiamo fonderci con questi signori di Lineoise per togliere l'orribile _P dalla nostra TAG della fazione.... e poi così ci uniamo

a chi lo dici quella p e insopportabile :muto:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com