WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
aiuto plz
Cita da reddevil su 20 Maggio 2004, 11:57raga è normale che quando testo phpnuke in locale mi escono dei notice come questi:
Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:programmieasyphp1-7wwwhtmlmainfile.php on line 28Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:programmieasyphp1-7wwwhtmlmainfile.php on line 51
Notice: Undefined variable: forum_admin in c:programmieasyphp1-7wwwhtmlmainfile.php on line 79
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:programmieasyphp1-7wwwhtmlmainfile.php on line 82
è normale'
raga è normale che quando testo phpnuke in locale mi escono dei notice come questi:
Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:programmieasyphp1-7wwwhtmlmainfile.php on line 28
Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:programmieasyphp1-7wwwhtmlmainfile.php on line 51
Notice: Undefined variable: forum_admin in c:programmieasyphp1-7wwwhtmlmainfile.php on line 79
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:programmieasyphp1-7wwwhtmlmainfile.php on line 82
è normale'
Cita da morpheus su 20 Maggio 2004, 12:24raga è normale che quando testo phpnuke in locale mi escono dei notice come questi:
Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:programmieasyphp1-7wwwhtmlmainfile.php on line 28Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:programmieasyphp1-7wwwhtmlmainfile.php on line 51
è normale'
Nn è questo il luogo atto a parlare di tali tematiche. C'è un topic apposito in Caverna (PROGRAMMAZIONE). Per risponderti, comunque, prova ad andare al sito
http://www.phpnukefordonkeys.com
Lì trovi una bella guida in pdf che ti spiega passo passo come installare phpnuke in locale.
TOPIC CHIUSO
raga è normale che quando testo phpnuke in locale mi escono dei notice come questi:
è normale'
Nn è questo il luogo atto a parlare di tali tematiche. C'è un topic apposito in Caverna (PROGRAMMAZIONE). Per risponderti, comunque, prova ad andare al sito
http://www.phpnukefordonkeys.com
Lì trovi una bella guida in pdf che ti spiega passo passo come installare phpnuke in locale.
TOPIC CHIUSO