WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
aiuto: tempo in matrix
Cita da pata3 su 6 Ottobre 2005, 16:08CIAO ragazzi!!! mi dareste una mano'' :boh: sto scrivendo una tesina su The Matrix e mi servirebbe del materiale sul TEMPO in matrix, tipo il rapporto tra passato-presente-futuro e cose del genere. aiutatemi per fav! 😀 GRAZIE!
CIAO ragazzi!!! mi dareste una mano'' :boh: sto scrivendo una tesina su The Matrix e mi servirebbe del materiale sul TEMPO in matrix, tipo il rapporto tra passato-presente-futuro e cose del genere. aiutatemi per fav! 😀 GRAZIE!
Cita da Boomer su 6 Ottobre 2005, 16:17dunque, per prima cosa benvenuto/a.
per quanto riguarda il tempo in The Matrix ti suggerisco di dare un'occhiata
quiNon è comunque molto chiaro cosa intendi per cui ti pregherei di fare una richiesta più precisa.
Ne approfitto per invitarti a presentarti nel topic
apposito
dunque, per prima cosa benvenuto/a.
per quanto riguarda il tempo in The Matrix ti suggerisco di dare un'occhiata
qui
Non è comunque molto chiaro cosa intendi per cui ti pregherei di fare una richiesta più precisa.
Ne approfitto per invitarti a presentarti nel topic
apposito
Cita da Konte su 6 Ottobre 2005, 17:44Altro topic relativo al tempo all'interno di The Matrix e che può forse interessarti è il seguente:
Letà e il tempo in matrixInoltre, altri utenti volevano fare la tesina su The Matrix e avevano chiesto dei consigli!
Ti posto il topic nel quale se ne era discusso, forse potrai trovarvi alcuni consigli che ti possono aiutare
Tesina matrixSe vuoi approfondire con noi l'argomento puoi farlo in uno dei topic segnalati per cui questo lo chiudiamo e, nel caso, ci ritroviamo li!
A proposito...benvenuto anche a te!
Altro topic relativo al tempo all'interno di The Matrix e che può forse interessarti è il seguente:
Letà e il tempo in matrix
Inoltre, altri utenti volevano fare la tesina su The Matrix e avevano chiesto dei consigli!
Ti posto il topic nel quale se ne era discusso, forse potrai trovarvi alcuni consigli che ti possono aiutare
Tesina matrix
Se vuoi approfondire con noi l'argomento puoi farlo in uno dei topic segnalati per cui questo lo chiudiamo e, nel caso, ci ritroviamo li!
A proposito...benvenuto anche a te!