WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Aiuto Veloce: Acquisto Portatile
Cita da Jestas su 7 Dicembre 2006, 20:59a meno che non ti limiti ai vg che sono disponibili (anche) sul mac
a meno che non ti limiti ai vg che sono disponibili (anche) sul mac
Cita da Rebel_Machine su 11 Dicembre 2006, 18:16il giorno in cui sarà possibile far girare TUTTI i videogames creati per WIN su MAC allora prenderò in considerazione l'idea di prendere un Apple. Fino ad allora resterò fedele all'aggroviglio di cavi del PC :ok:
che poi molti prodotti apple mi danno pure il prurito...
il giorno in cui sarà possibile far girare TUTTI i videogames creati per WIN su MAC allora prenderò in considerazione l'idea di prendere un Apple. Fino ad allora resterò fedele all'aggroviglio di cavi del PC :ok:
Cita da ivan_eletto su 12 Dicembre 2006, 8:36Dannazione! Ho fatto la richiesta per un offerta una settimana fa e non mi è ancora giànto risposta dalla dell. Potevo farlo direttamente dal sito ma non c'era l'opzione per un OS in ita!
Bah... Ma non sanno che in svizzera si parla anche ita'... Non so io 😛
Dannazione! Ho fatto la richiesta per un offerta una settimana fa e non mi è ancora giànto risposta dalla dell. Potevo farlo direttamente dal sito ma non c'era l'opzione per un OS in ita!
Bah... Ma non sanno che in svizzera si parla anche ita'... Non so io 😛
Cita da Rozzo_cibernetico su 12 Dicembre 2006, 9:54Poi provi OS X.
Curiosità... visto che siamo in tema mac e SO alternativi... ci sono ancora problemi nel reperire software compatibili o no' (mi riferisco sopratutto a mac e linux)
(mi ricordo che (qualche vita fa) molti programmi nati per win non riuscivano a girarci..).
Ubuntu, veloce, funziona, bello e gratis.
Poi provi OS X.
Curiosità... visto che siamo in tema mac e SO alternativi... ci sono ancora problemi nel reperire software compatibili o no' (mi riferisco sopratutto a mac e linux)
(mi ricordo che (qualche vita fa) molti programmi nati per win non riuscivano a girarci..).
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2006, 20:49ubuntu' che è'
ubuntu' che è'
Cita da Rozzo_cibernetico su 12 Dicembre 2006, 21:34ubuntu' che è'
Ubuntu è controllo 😉
Comunque, è una distro linux vai qua http://www.ubuntu-it.org/per maggiori informazioni.
ubuntu' che è'
Ubuntu è controllo 😉
Comunque, è una distro linux vai qua http://www.ubuntu-it.org/per maggiori informazioni.
Cita da bongo su 13 Dicembre 2006, 0:35il giorno in cui sarà possibile far girare TUTTI i videogames creati per WIN su MAC allora prenderò in considerazione l'idea di prendere un Apple. Fino ad allora resterò fedele all'aggroviglio di cavi del PC :ok:
ehm...ci girano già : http://www.apple.com/macosx/bootcamp/
il giorno in cui sarà possibile far girare TUTTI i videogames creati per WIN su MAC allora prenderò in considerazione l'idea di prendere un Apple. Fino ad allora resterò fedele all'aggroviglio di cavi del PC :ok:
ehm...ci girano già : http://www.apple.com/macosx/bootcamp/
Cita da Jestas su 13 Dicembre 2006, 0:58se mac (con l'hardware giàsto) può far girare BENE (bongo, sottolineo BENE, cioè equivalente a un pc di fascia media attuale) giochi tipo Oblivion, HL2, Far Cry, e il tutto non mi costa più di mille euro giàro che ci faccio un pensierino, ma dubito 🙂
se mac (con l'hardware giàsto) può far girare BENE (bongo, sottolineo BENE, cioè equivalente a un pc di fascia media attuale) giochi tipo Oblivion, HL2, Far Cry, e il tutto non mi costa più di mille euro giàro che ci faccio un pensierino, ma dubito 🙂
Cita da bongo su 13 Dicembre 2006, 8:18se mac (con l'hardware giàsto) può far girare BENE (bongo, sottolineo BENE, cioè equivalente a un pc di fascia media attuale) giochi tipo Oblivion, HL2, Far Cry, e il tutto non mi costa più di mille euro giàro che ci faccio un pensierino, ma dubito 🙂
Quando riavvii sotto windows è un normalissimo pc con Core2Duo 1.8 o 2 Ghz e IntelGMA950 (macbook) o x1600 (macbook pro). Purtroppo la scheda video castra un pò il systema, ma si sà che i portatili non son fatti per giocare. comunque HL2 ci gira largo, WoW fà i 40-50 fps in IF davanti all'AH (provato me stesso).
se mac (con l'hardware giàsto) può far girare BENE (bongo, sottolineo BENE, cioè equivalente a un pc di fascia media attuale) giochi tipo Oblivion, HL2, Far Cry, e il tutto non mi costa più di mille euro giàro che ci faccio un pensierino, ma dubito 🙂
Quando riavvii sotto windows è un normalissimo pc con Core2Duo 1.8 o 2 Ghz e IntelGMA950 (macbook) o x1600 (macbook pro). Purtroppo la scheda video castra un pò il systema, ma si sà che i portatili non son fatti per giocare. comunque HL2 ci gira largo, WoW fà i 40-50 fps in IF davanti all'AH (provato me stesso).
Cita da mrmean su 13 Dicembre 2006, 11:45Ubuntu, veloce, funziona, bello e gratis.
10 punti a RC :ok:
10 punti a RC :ok: