Rebel_Machine@rebel_machine
1.590 Messaggi
Cita da Rebel_Machine su 31 Dicembre 2006, 12:06
e questo cosa c'entra' solo perchè i politici vanno in berlina non significa che ci debbano andare tutti no'
Che poi la Pixar Animation è uno studio multimilionario (e fino a ieri proprietà di Steve Jobs) che non deve certo badare ai bilanci. Io ahimè ho i miei fondi...non certo illimitati...
e questo cosa c'entra' solo perchè i politici vanno in berlina non significa che ci debbano andare tutti no'
Che poi la Pixar Animation è uno studio multimilionario (e fino a ieri proprietà di Steve Jobs) che non deve certo badare ai bilanci. Io ahimè ho i miei fondi...non certo illimitati...
ivan_eletto@ivan_eletto
1.669 MessaggiAutore del topic
Cita da ivan_eletto su 11 Gennaio 2007, 0:03
Comperato piccolo asus 14'' 😀
Che cucciolotto!
Comperato piccolo asus 14'' 😀
Che cucciolotto!
1.590 Messaggi
Cita da Rebel_Machine su 24 Gennaio 2007, 15:02
è giànto! è giànto!
ore 11:03 am, la cicogna UPS ha lasciato "dolcemente" (bang...sbrangg tuuunf) nelle mie mani il cucciolo!
che bellooo! ora lo customizzo a dovere e avvio le procedure per MxO!!
yeahhhhh
è giànto! è giànto!
ore 11:03 am, la cicogna UPS ha lasciato "dolcemente" (bang...sbrangg tuuunf) nelle mie mani il cucciolo!
che bellooo! ora lo customizzo a dovere e avvio le procedure per MxO!!
yeahhhhh
1.590 Messaggi
Cita da Rebel_Machine su 25 Gennaio 2007, 1:20
Rebel_Machine to Ground control: remaining about 400 mb for the complete installation. For the 4:00 am I will jack in.
Rebel_Machine to Ground control: remaining about 400 mb for the complete installation. For the 4:00 am I will jack in.