WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12

Ragazzi sono nuovo, aiutatemi. Volevo sapere per giocare a the The Matrix online bisognia avere il cd originale'''''

credo di si :mrgreen: oppure puoi scaricare la trial a questo indirizzo
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/jacchin/
e sperare che qualche anima buona ti passi una key di quelle che, anche recentemente, sono arrivate per posta :mrgreen:

grazie io voglio sapere con precisione, infatti mi chiede il key allora per questo volevo sapere.Comunque grazie. Fatemi sapere

hai un pm 😉

Ragazzi non funziona aiutatemiiiiiiiiiiiiiii :banghead: :banghead:

dacci maggiori dettagli

Allora io mi registro mi creo l'account e fin qui va bene, poi mi chiede di inserire il key ma io da dove lo prendo sto key' Poi volevo sapere se ci vuole il gioco originale perchè è li il key. Ho provato il key ce mi ha dato Sharas e on va. Aiutoooooooooo vi prego fate qualcosa

esattamente quando metti il codice che ti ha dato sharas ti da un errore'

at Sharas: è percaso uno dei codici presi durante il periodo trial o uno di quelli che la soe manda via mail'

Allora quando inserisco il codice di Sharas dice che il key non è valido. Pero quando mi sono registrato mi hanno mandato un email dove dice i miei dati pero non mi da ne un key e ne un link dove devo completare la registrazione. Per completarla ci vuole il key. Vi prego aiutatemi

Prova con quella che ti mando nel PM

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com