WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Akeelah and the bee
Cita da Jestas su 23 Aprile 2006, 9:40Il nuovo film con Morole-playerh... Laurence Fishburne (nel ruolo di co-protagonista) non so se uscirà mai in Italia (parla di gare di spelling, e come capirete è l'incubo per eccellenza di ogni traduttore) ma finora se ne parla bene (è stato mostrato solo in festival vari, esce in USA il 28 aprile), anche se puzza un pò di buonismo e "politically correct" fine a se stessa, ma certo è interessante... Come amante delle lingue mi intriga, vedrò di vederlo in lingua originale se possibile, e certo la presenza di un barbuto e invecchiato Morole-playerheus nei panni di un professore/maestro/allenatore (hanno paragonato il film a un incontro fra Karate Kid e Finding Forrester, ahah, Morole-playerheus Connery..). è interessante quantomeno...
Sito ufficiale: http://www.akeelahandthebee.com/main.html
Il nuovo film con Morole-playerh... Laurence Fishburne (nel ruolo di co-protagonista) non so se uscirà mai in Italia (parla di gare di spelling, e come capirete è l'incubo per eccellenza di ogni traduttore) ma finora se ne parla bene (è stato mostrato solo in festival vari, esce in USA il 28 aprile), anche se puzza un pò di buonismo e "politically correct" fine a se stessa, ma certo è interessante... Come amante delle lingue mi intriga, vedrò di vederlo in lingua originale se possibile, e certo la presenza di un barbuto e invecchiato Morole-playerheus nei panni di un professore/maestro/allenatore (hanno paragonato il film a un incontro fra Karate Kid e Finding Forrester, ahah, Morole-playerheus Connery..). è interessante quantomeno...
Sito ufficiale: http://www.akeelahandthebee.com/main.html
Cita da Jestas su 8 Novembre 2006, 5:19visto... molto bellino, a tratti un pò scontato e melenso, ma a tratti geniale e commovente, una bella alternativa a Karate Kid (è molto meglio, sia chiaro, specie per me noi neeeerds), però lo vedo proprio INTRADUCIBILE come film, vi risulta che da noi arrivi o sia arrivato'
Accidenti, voglio partecipare pure io a uno spelling bee (ma poi perchè bee' boh)
visto... molto bellino, a tratti un pò scontato e melenso, ma a tratti geniale e commovente, una bella alternativa a Karate Kid (è molto meglio, sia chiaro, specie per me noi neeeerds), però lo vedo proprio INTRADUCIBILE come film, vi risulta che da noi arrivi o sia arrivato'
Accidenti, voglio partecipare pure io a uno spelling bee (ma poi perchè bee' boh)